Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2015

Le mie pareti ora sono shabby chic con gli adesivi murali di Domilla!

adesivi murali

Salve a tutti e ben ritrovati! Sono qui oggi per presentarvi wallstickers in stile shabby chic veramente carini e unici che renderanno di sicuro più accogliente e simpatica la vostra casa, vi parlerò quindi di Domilla, chic & stick!



Grazie ai bellissimi e vari adesivi per pareti presenti sul sito di Domilla è possibile decorare la nostra casa senza spendere troppo e in modo molto semplice ed originale. Con gli adesivi murali Domilla si possono decorare tutte le pareti della propria casa, infatti sul sito sono presenti vari wallstickers per i diversi ambienti della casa come la camera da letto, la cucina, il soggiorno, il bagno ecc. Inoltre, se sul sito nessun adesivo murale già presente fosse di nostro gradimento, o se si hanno delle esigenze particolari, è possibile creare dei personali decori adesivi con le frasi che ci piacciono di più. Tutto questo infatti è possibile grazie alla sezione "fai da te" dove è presente un simulatore frasi per creare dei wallstickers fai dai te con le proprie frasi preferite.

Tutti gli stickers decorativi possono essere applicati non solo sulle pareti, ma su qualsiasi superficie liscia e pulita: sullo specchio, frigo, porta, mobili, ecc.
Domilla style Shabby Chic: Decorazioni e wall stickers in stile Shabby Chic.
Su Domilla i wall stickers sono in stile Shabby Chic. Gli adesivi murali hanno quindi colori pastello ed un design romantico che sembra fermare il tempo!
Le categorie degli adesivi da parete si dividono in adesivi per: bagno, camera, cameretta, cucina, lavanderia, soggiorno ma sono presenti anche cuscini, tazze, e adesivi per eventi speciali!

Io ho scelto due diversi adesivi murali, una lavagna adesivo e una frase stickers.
Le lavagne adesive si possono attaccare alla parete o al frigo. Le lavagna adesive sono adesivi murali per decorare le pareti su cui poter scrivere sopra con un gessetto i nostri pensieri. così come ho fatto io e più sotto mio marito. Le lavagne sono cancellabili e lavabili con spugna bagnata.

Ecco la mia,
Lavagna teiera: Lavagna adesiva in stile Shabby Chic, un decoro facile da applicare e funzionale! Una volta applicata al frigo o alla parete si può scrivere con un gessetto e pulire con una spugnetta bagnata.

Materiale: vinile adesivo opaco che simula la lavagna.
Misure: 60x70cm
Colore:Blackboard, rosellina.
Gessetto bianco incluso nella confezione.

Io ho applicato la lavagna adesiva sulle mattonelle della mia cucina per rendere più allegro uno spazio inutilizzato fra mobile e frigorifero. E' stato molto facile applicare la lavagna, mi sono aiutata con un panno umido per stenderla bene e farla aderire alla parete, quindi ho applicato i decori adesivi rosa intorno alla lavagna teiera.

lavagna adesiva

Sulla lavagna ovviamente ci ho scritto subito qualcosa e guardate qui sotto il messaggio che mi ha lasciato mio marito prima di andare a lavoro, io l'ho letto appena alzata e il buongiorno è stato bellissimo anche grazie a Domilla!

lavagna adesiva


L'altro wallstickers invece è una scritta spiritosa e allegra che fa' sorridere ogni volta che la si legge e rende simpatica la parete dove si decide di posizionarla. Io inizialmente volevo metterlo in cucina poi invece ho deciso di applicarlo nello spazio vuoto di muro tra la mia postazione pc e quella di mio marito, per rendere più allegro e colorato il mio angoletto dove lavoro sul blog e faccio le mie cosine al computer. Eccolo qui:

Adesivo da parete  Compleanno, per arredare in modo semplice e veloce.

Materiale: vinile adesivo opaco in tinta piatta
Misure: 40x60cm
Colore:lavanda

L'ho applicato in modo facile e veloce seguendo le indicazioni presenti nel foglio delle istruzioni dell'adesivo stesso, è pre-spaziato e può essere incollato agevolmente tramite una pellicola trasparente. Una volta rimossa la pellicola, con delicatezza e pazienza, il risultato sarà quello di un decoro dipinto direttamente nel muro.
Questi adesivi murali hanno una colla a base d'acqua che li rende ideali per la decorazione di pareti, di mobili laccati, di piastrelle (non goffrate), specchi e vetri. Hanno una buona durata all'interno e una breve durata all'esterno. Sono anche facilmente rimovibili.

wallstickers

Se volete approfondire la conoscenza con Domilla vi lascio qui sotto tutti i riferimenti del sito e i social dove potete seguire tutte le novità, per ora quindi vi saluto e vi ringrazio di avermi letto fin qui ma vi do' appuntamento a presto. La prossima volta vi farò vedere altri miei bellissimi adesivi da parete che ho potuto applicare in altre zone della casa!

Sito web: http://www.domilla.it/it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/domilladecor/timeline
twitter: https://twitter.com/dudecordesign