Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 10 luglio 2015

Spontex: per una casa sempre pulita e brillante!


Pulizie di primavera, pulizie di mezza estate, pulizie per le feste natalizie o quelle pasquali...insomma la casa si deve pulire sempre e non solo in certi periodi! Per questi nostri lavori domestici obbligati ho da tempo un alleato fantastico che oggi vi ripresento con altri prodotti e sistemi lavanti e cioè Spontex!



Dentro la bellissima casetta Spontex, che tutt'ora usa il mio bambino per giocare, si trovava un set completo di prodotti adatti per far risplendere la nostra casa. I prodotti, realizzati con materiali innovativi, servono per diversi utilizzi e diversi ambienti della casa. Sono tutti specifici per diversi ambienti e superfici e con colori accattivanti e materiali morbidi e piacevoli al tatto che invogliano a pulire con allegria!

Ed eccone il suo contenuto:


Natural Latex 40 guanti usa e getta in lattice naturale leggermente talcati, proteggono le mani da qualsiasi aggressione esterna, garantendo allo stesso tempo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti.
Mani Cure: guanti in lattice sintetico, sono adatti anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili, grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di tè bianco, un antiossidante naturale. Adatti per ogni attività casalinga, regalano una sensibilità perfetta quando indossati.
La mia prova prodotto: Li ho utilizzati per diverse pulizie del bagno e della cucina e hanno protetto le mie mani in modo perfetto senza dare nessun fastidio col loro utilizzo.


Hot!: la spugna super efficace con fibra arancione, che con uno speciale sistema termo-attivo, sotto l’acqua calda attiva le fibre che permettono di rimuovere in breve tempo anche lo sporco più resistente e le incrostazioni.
Universale Salvaunghie: la spugna abrasiva in formato convenienza 2+1 gratis a prova di manicure che, grazie agli estratti minerali naturali della fibra, garantisce un risultato eccellente sulle superfici di casa e sulle stoviglie. La sua forma ergonomica ne rende l’utilizzo ancora più confortevole senza rischiare di rovinare le unghie mentre spazza via sporco e unto in un baleno.
Samba: la spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per una pulizia profonda perché, grazie alla sua estrema flessibilità, raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire. Perfetta anche per le altre superfici della casa, ma per preservare l’igiene è bene usare sempre spugne diverse.
Microfibre Vetri e Specchi: la sua trama a nido d’ape intrappola con facilità lo sporco, gli aloni di pioggia e le insopportabili ditate, lasciando le superfici lucide e splendenti, anche senza l’ausilio di alcun detersivo, rimuovendo il 99% dei batteri con un solo gesto. Estremamente resistente, può essere lavata in lavatrice.
Microfibre pavimenti: l’innovativo panno in 100% microfibra che, grazie alla sua azione elettrostatica, trattiene la polvere donando lucentezza e splendore. In formato multipack x2, ogni confezione contiene due panni in microfibra, presentati nei colori moda rosa shocking e verde acido, entrambi con bordi a contrasto.
Poder Azul: il fiocco che, grazie alla speciale composizione, combatte lo sporco senza graffiare le superfici. Le frange in viscosa, morbide e delicate ma dall’alto potere sgrassante, raccolgono rapidamente lo sporco.

La mia prova prodotto: le spugne le ho utilizzate su varie superfici e per lavare i piatti e mi sono trovata molto bene, sgrassano e puliscono a fondo senza rovinare unghie e mani. Io utilizzo spugne diverse per la cucina, il bagno e anche a seconda degli igienici che pulisco quindi ho potuto testarne l'efficacia su ogni superficie, vetri e specchi perfettamente puliti, sanitari e pavimenti splendenti e piatti sgrassati del tutto! I panni in microfibre sono molto morbidi e belli da utilizzare con colori vivaci e il mop l'ho utilizzato sulla superficie in legno delle scale, proprio per non graffiarle e anche per arrivare negli angoletti.


Microfibre Extra Set: il sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140 cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.
La mia prova prodotto: ho utilizzato questo nuovo sistema lavapavimenti sia da asciutto o umido per spolverare e pulire dalla polvere giornaliera il pavimento sia anche da bagnato con detergente per pulire a fondo il pavimento. Molto leggero e pratico col suo sistema rotante a 360° permette di arrivare sotto mobili e divani senza dover spostare nulla e senza dover fare troppa fatica. L'ho trovato eccezionale per la sua funzione pulente grazie al panno molto efficace e davvero facile da usare e devo dire anche piacevole! Facile e veloce anche la sua rimozione per lavarlo sotto l'acqua e poi reinserirlo nel manico anche con solo una mano. Il panno è molto morbido e adatto anche alle superfici più delicate.


Vi assicuro quindi che pulire casa anche con questo caldo torrido non è stato per me ne' faticoso ne troppo pesante! Andate sul sito e scoprite anche voi tutti i loro prodotti facilmente reperibili in tutti i supermercati: http://www.spontex.it/ ! Grazie e a presto!