Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 16 maggio 2015

AnyLock sigilla sacchetti, ti semplifica la vita...in cucina!


Salve a tutti, grazie al sito Dimmicosacerchi sono stata scelta come tester per testare il nuovo sistema universale sigilla sacchetti, e cioè AnyLock !
"Anylock® è un sistema per sigillare ermeticamente i sacchetti degli alimenti. Anylock è brevettato a livello mondiale e prodotto in Corea."


Quando si aprono dei sacchetti di cibo o quando si vuole chiudere un sacchetto per riporre qualcosa in frigo il problema è sempre lo stesso: avere a disposizione la molletta giusta per sigillare perfettamente il sacchetto in modo che il cibo al suo interno non si deteriori o cambi consistenza. Sono sicura che molti di voi useranno le classiche mollette del bucato, o qualche mollettina chiudi pacchetto regalo, nella migliore delle ipotesi avrete delle mollettine chiudi sacchetto che però puntualmente si rompono sul più bello, giusto? Ecco quindi per tutti noi la soluzione ideale e pratica in cucina!

Anylock utilizza un sistema che permette di sigillare perfettamente ogni genere di sacchetti, evitando così che l’aria danneggi il cibo contenuto all’interno.
Le fascette si possono applicare a qualsiasi confezione di cibo come biscotti, patatine, sacchetti in plastica ecc. Le strisce colorate Anylock sono anche molto carine e rallegrano la dispensa, sono resistenti e pratiche da usare, permettono di aprire e chiudere i sacchetti ogni volta che si vuole
e di trasportare i cibi senza nessuna paura e per le pause pranzo o le gite fuori porta.
Grazie ad Anylock i cibi restano freschi ben 5 volte più a lungo rispetto agli altri sistemi, le fascette anylock sono universali e in tre misure diverse con o senza manico e si possono usare quindi per diverse grandezze di sacchetti.
Ma come si utilizzano? Semplice, si piega  il sacchetto, si infila la fascetta nella piegatura facendo attenzione che la linguetta gialla vada sotto la piegatura e si inserisce quindi la striscia colorata infilandola fino alla fine del sacchetto. Io le ho trovate facilissime da usare e inoltre sono molto robuste quindi indistruttibili e si possono lavare anche in lavastoviglie!
Questo nuovo sistema universale sigilla sacchetti impedisce ad aria e umidità di entrare così da lasciare i cibi freschi a lungo. L'importante è scegliere l'astina della misura che più si adatta al sacchetto in modo che sia uguale o più lunga di esso stesso. Il design è molto bello e compatto tanto da poter riporre le stecche in pochissimo spazio come ho fatto io dentro un cassetto:


Ovviamente le ho utilizzate subito per sigillare i miei sacchetti ed ecco dove le ho inserite, in un sacchetto aperto di patatine e queste ultime sono rimaste belle croccanti come appena aperte; nel paco dei biscottini del mio bimbo mantenendoli belli fragranti e in un sacchetto per alimenti con pezzi di melanzana da conservare in frigo.


Sono rimasta molto soddisfatta da Anylock e quindi vi consiglio di scoprire anche voi questo sistema innovativo. 
Vi lascio il link della pagina facebook: Anylock su facebook
In questo video invece potete vedere come si utilizzano:
 Grazie AnyLock e Dimmicosacerchi !