Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

The Body Shop anticipa la primavera e ci prepara per San Valentino con la sua nuova linea Make up Smoky Poppy!


Quanta voglia di primavera questi giorni di freddo intenso vero? Io veramente non vedo l'ora che arrivi il bel tempo, quelle giornate di sole caldo e cielo limpido che scaldano i corpi e le anime e mettono allegria e voglia di giocare perchè no, anche con il make up! Cosa c'è quindi di meglio, per un piacevole anticipo di primavera, di The Body Shop e della sua nuova linea Smoky Poppy? Io credo niente assolutamente e il motivo ve lo svelo subito! Ma in attesa della primavera per ora iniziamo a scaldarci i cuori in vista di San Valentino e di un make up coloratissimo grazie appunto a The Body Shop!


La nuova linea Make Up Smoky Poppy è una linea accattivante e brillante pensata proprio per San Valentino! Le palette di ombretti divise in cubetti pratici e colorati e extra brillanti, gli smalti con colori caldi e primaverili e sopratutto le tinte labbra e guance, una vera novità tutta da provare!


Tinta Labbra & Guance Smoky Poppy Velvet Stick è disponibile in 5 tonalità più una universale : nel pratico formato stick con un packaging coloratissimo e carinissimo, è un prodotto dalla doppia funzionalità che dona un colorito naturale alle labbra e alle guance! Con una profumazione di fiori molto delicata, è soffice e vellutato come un petalo da stendere sulle labbra. Ha un effetto opaco e di lunga tenuta, contiene idratante cera d'api proveniente dal Commercio Equo con il Camerun.
Io ho provato il 40 Poppy Red, di un bel colore sul rosso bello sulle labbra, mi è piaciuta molto la sua texture morbida da stendere essendo anche idratante per le labbra!
Poi ho utilizzato il 50 Poppy Universal che ho apprezzato in modo particolare perchè ha una tonalità universale che reagisce al PH della pelle generando una tonalità di rosa che si adatta al colorito della pelle e delle labbra in modo unico per ognuna di noi! Splendido proprio per questa sua caratteristica è uno stick labbra e guance che si adatta perfettamente al nostro colorito e ha donato alle mie labbra una delicata nuance che ne ha esaltato la forma e la corposità! Inoltre dura a lungo e idrata piacevolmente le labbra.


Cubi scintillanti Yellow Poppy (31) e Pink Poppy (32):
 mini palette di 4 maxi ombretti long-lasting e dal finish iridescente divisi in cubetti estraibili, che si possono combinare e miscelare come più ci piace! Sfiziosissimi nella loro divisione in cubetti la confezione molto colorata è accattivante e gli ombretti sono super brillanti come vedete anche nella mia prova sulla mano! Sono dermatologicamente ed oftalmologicamente testati, indicati anche per chi indossa lenti a contatto. I cubi contengono olio di noce di marula proveniente dal progetto di Commercio Equo realizzato dalla Cooperativa Femminile Eudafano, in Namibia.
Sono totalmente cruelty free infatti non sono testati sugli animali e non contengono derivati animali.
La palette Yellow Poppy numero 31 ha delle sfumature accese per un make up stravagante, mentre la numero 32 Pink Poppy ha sfumature luminose dal pesca, al verde, al grigio luminoso per finire con il rosa papavero. 


Abbinati alle due palette ci sono gli smalti Colour Crush: 230 Apricot Kiss; 240 a Sunny Affair ; 650 Mad About Blue.
Colori accesi e stravaganti particolarissimi, mi sono piaciuti tutti ma io prediligo di gran lunga il Blue! 

 Forza quindi cosa aspettate, siete ancora in tempo per regalarvi o farvi regalare questa nuova linea di make up Smoky Poppy per San valentino! Per trovare tutti i prodotti adatti alle vostre esigenze  e preferenze vi lascio quindi il link del sito web: http://www.the-body-shop.it/ 
e della pagina facebook: The Body Shop su facebook
Buon San valentino a tutti!