Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 19 febbraio 2015

Per super mamme e super bimbi la scelta giusta è RocketBaby!


Quante di voi saranno andate alla ricerca del vestitino originale, della copertina speciale, del vestito di carnevale introvabile o di accessori e detergenti bio per il vostro bambino? Io lo ammetto a volte ho girato parecchio cercando il prodotto che volevo e che mi serviva e spesso non l'ho trovato né nei negozi in città né on line in vari siti. Oggi vi propongo io la soluzione giusta, un sito pensato per le mamme super che cercano solo il meglio per se stesse e per i loro bambini: RocketBaby !!!

Sul sito RocketBaby potete trovare veramente di tutto, copertine, sacco nanna, detergenti bio per la mamma e il bambino, abbigliamento bimbo anche per i prematuri, passeggini leggeri con particolari fantasie e borse del cambio abbinate, teli bagno e accappatoi per i più piccoli, portafoto con le formine per le impronte delle manine e dei piedi, cuffie e guantini con personaggi simpatici, scarpette, cesti contenitori, lucine per la notte e chi più ne ha più ne metta, c'è davvero tutto quello che può servire a una mamma e al suo bambino!



Ci sono davvero tante cose molto carine e originali da regalare anche a nipotini o figliocci insomma a tutti i bambini belli e super che conosciamo!
Rocketbaby è un sito dove si possono trovare le cose più utili per le Mamme e i Bimbi, oggetti utili di uso quotidiano, belli e originali e con ottimi prezzi! 
Ogni settimana ci sono delle novità e nuove campagne con proposte ecologiche, di tendenza , pratiche e innovative. I prezzi sono ottimi e i brand nuovi e con offerte limitate a prezzi vantaggiosi, quindi conviene ogni settimana visitare il sito per non perdersi nemmeno una nuova proposta!
Tutti i prodotti sono di alta qualità e originali e arrivano direttamente dalla fabbrica alle case degli acquirenti. Si può acquistare in modo sicuro sul sito tramite carta di credito, paypal o contrassegno ed inoltre si possono accumulare punti stella che non sono altro che una raccolta punti che si possono poi convertire in buoni spesa.I punti stella si raccolgono invitando amici sul sito o facendo acquisti.


Per quanto mi riguarda ero da tempo alla ricerca di una lucina simpatica per la notte per il mio bambino, che ancora si sveglia verso le 3 o le 4 del mattino e corre nel nostro lettone perchè dice di aver paura del buio! Difficile però trovare la soluzione giusta ma RocketBaby mi fornito invece l'oggetto tanto bramato dal mio bambino ma sopratutto da me! A me piace tantissimo perchè mi ricorda un orsetto di un noto giochino di facebook! :)

Ed ecco quindi cosa ho scelto, la Luce orsetto gummygood ! Un morbido orsetto di gomma colorato, in questo caso il mio è blue, al quale basta premergli il pancino perché si illumini. La lucina dura 60 minuti, poi anche l'orsetto chiude gli occhi. 
Il mio bambino lo ha adorato da subito e appena ha visto la lucina che si riflette anche sui muri ne è rimasto affascinato e sono sicura che ormai diventerà il suo amico del cuore tutte le notti! E' morbido da tenere abbracciato e fa' tanta compagnia con la sua lucina soft e rilassante che lo fa' addormentare serenamente senza più paure! La luce si può impostare in modo che si spenga da sola dopo 60 minuti, e io sono tranquilla e sicura mentre il mio bambino fa' la nanna! Eccolo qui sotto mentre rpima gioca e poi si addormenta felice col suo orsetto Gummygood Blue!




Sssst buonanotte tesoro di mamma!


A voi mamme prima di lasciarvi vi lascio tutti i riferimenti per poter visitare lo shop on line e vi auguro una buona navigazione e una buona scelta su RocketBaby!

sito web: http://www.rocketbaby.it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/rocketbaby.it
twitter: https://twitter.com/rocketbabyshop
pinterest: https://www.pinterest.com/rocketbabyshop/
mail: rocketbaby@rocketbaby.it