Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 20 gennaio 2015

Una box da sogno con World of Beauty!


Altro obiettivo di quest'anno per me è curare di più il make up e scegliere sopratutto prodotti di qualità e di pratico utilizzo che contribuiscano anche a curare mani, pelle e proteggere occhi e labbra! Come al solito World of Beauty non mi delude mai, prodotti eccellenti ed eleganti per un make up da favola! World of Beauty!
In questa box ho avuto tre smalti per la cura delle unghie, in particolar modo:
Pronails Magnifique, base rinforzante- indurente per unghie fragili è una base rinforzante e indurente appunto che crea un velo protettivo che protegge le unghie e le fa' crescere più forti.
Pronails Cuti Repair emolliente cuticole, ammorbidisce le cuticole lungo il contorno delle unghie. Si stende, grazie al pennellino, come un normale smalto, si lasci agire e poi si toglie ed elimina le citicole fastidiose in poco tempo!
Pronails Vita base polivitaminica unghie, una base che si applica prima dello smalto e che protegge e rinforza le unghie proteggendole anche dagli smalti colorati e facendole respirare.


Ombretto viola in crema, lip gloss trasparente Mineral Pro e matita per il contorno delle labbra rosa antico. La matita e il lip gloss li ho usati tanto perchè sono delicati e per un trucco leggero vanno benissimo, l'ombretto viola invece l'ho trovato troppo forte e son riuscita ad usarlo solo una volta sfumandolo un pò.


Ho poi potuto provare in campioncino la crema Extreme Jeunesse anti age boost una crema che illumina il volto cancellando la stanchezza e i segni del tempo, riduce le macchie scure e idrata a lungo. Protegge la pelle ed è ideale come base trucco.
Inoltre ho utilizzato con piacere l' Extreme Pure CC Clean, detergente viso multi azione CC formula. Un detergente naturale che controlla l'eccesso di sebo e lascia la pelle morbida e compatta. Si versa una piccola quantità di prodotto, che è in polvere, sul palmo della mano un pò bagnata e si applica sul viso con un massaggio quindi si risciacqua.


Per maggiori informazioni sui prodotti e sul brand vi lascio il link del sito: World of Beauty e della pagina facebook: Facebook WoB .
A presto e grazie!