Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 23 gennaio 2015

Siero di Vipera per un viso giovane, luminoso e bello!


Ormai si è arrivati in un'era in cui i segni del tempo sul viso di una donna non sono tollerati e spesso e volentieri si ricorre alla chirurgia plastica per attenuare o addirittura cancellare le rughe in modo drastico e anche troppo accentuato e distruttivo per un viso!
Io ammetto che non accetto questo tipo di interventi drastici con la chirurgia perchè sono dell'idea che una donna è bella anche con le sue rughe e rughette che segnano vita, passioni e sentimenti sul viso di una donna!
Però certo accetto il fatto di voler attenuare in qualche modo le rughe d'espressione se queste generano sconforto quando ci si guarda allo specchio, perchè il passare degli anni aihmè incombe e curare il proprio aspetto non può che essere indispensabile per una donna!
Per questo da un pò di tempo io cerco di attenuare e/o prevenire i segni del tempo con creme antirughe e quest'oggi vi voglio assolutamente parlare di una crema non dico miracolosa ma quasi che sto provando da qualche settimana!
La crema Made in Italy è la Luxury Face Cream Siero di Vipera !

L'ingrediente base della crema Siero di Vipera è il SYN®AKE, cioè il Siero di Vipera. La sua funzione è quella di agire sulla pelle dando un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Ma non allarmatevi il siero di vipera utilizzato non è proprio quello delle vipere, ma è realizzato in laboratorio e le sue proprietà mimano quelle del veleno del serpente! Attraverso test e studi in laboratorio si è visto che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, infatti le creme con questo simil siero di vipera sono adatte sia alle pelli mature che a quelle giovani perchè dona a queste ultime idratazione e protezione!


Il veleno di vipera è innovativo in cosmetica contro le rughe, anche famose star di Hollywood lo usano! Come vi ho detto prima non abbiate paura, magari tra di voi c'è qualcuna allergica o paurosa di questo tipo di ingrediente, ma assolutamente non si usa il veleno naturale ma il Syn®Ake "una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare", "Il cosmetico “siero di vipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio". Il principio attivo del cosmetico riduce le contrazioni muscolari facciali e quindi evita la formazione delle rughe d'espressione. I principi attivi contenuti nella crema con azione giornaliera aiutano a distendere le rughe del viso del collo e del décolleté. 


Come dicevo prendersi cura della propria bellezza è doveroso per una donna ma bisogna farlo ogni giorno e utilizzare la crema al siero di vipera quotidianamente non può che dare giovamento!
Per ottenere dei risultati evidenti si deve utilizzare per almeno 28 giorni sia di mattina che di sera, dato che la crema è giorno e notte, così che la pelle del viso ne avrà benefici estetici ma anche nutrizione grazie agli oli vegetali in essa contenuta. 


Luxury Face Cream Siero di Vipera Viso Giorno e Notte: crema antietà  e antiossidante che riduce le rughe e le linee sottili del viso con azione rivitalizzante rigenerante illuminante e uniformante. Idrata in profondità e i suoi componenti attivi specifici riducono i segni dell'invecchiamento inibendo le contrazioni muscolari per eliminare le rughe sulla pelle. Elimina anche stanchezza del viso e rinnova l'epidermide. Si utilizza tutti i giorni mattina e seradopo una detersione del viso stendendo la crema con piccoli massaggi circolari. Per la notte si consigli un utilizzo maggiore di prodotto e è meglio applicarla mezz'ora prima di andare a letto per facilitarne l'assorbimento e la non dispersione sul cuscino.

La mia prova prodotto: ho utilizzato questa crema da prima titubante ma poi sempre più convinta perchè è stata la crema stessa e i suoi risultati a convincermi della sua efficacia!
L'ho trovata da subito molto buona da stendere sul viso con piccoli massaggi circolari, si assorbe facilmente e in fretta e dona una bella sensazione immediata. 
La mia pelle è apparsa da subito distesa e come rigenerata anche nel colorito, la profumazione è leggera e delicata e piacevole e anche la texture è molto piacevole e morbida al tatto. 
La pelle del viso, dopo il suo utilizzo mattina e sera per diversi giorni, è ora più nutrita e idratata e liscia al tatto. Le rughe d'espressione risultano attenuate e quasi impercettibili sopratutto nella zona zigomi e intorno agli occhi, le cosidette zampe di gallina che per fortuna ho ancora poco dato che da mia nonna e mia madre ho ereditato una bella pelle del viso, (si lo so sono modesta ma anche realista! :) )  non si vedono quasi più!
La confezione poi è davvero molto elegante, degna del suo contenuto!


Sono sicura di avervi incuriosito molto e che ora anche voi vorreste provare questa crema Siero di Vipera, pertanto vi lascio il link del sito: http://www.sierodivipera.it/
della loro pagina facebook: Siero di Vipera su facebook 
ma sopratutto il link per poter acquistare su facebook la crema e gli altri prodotti a prezzi davvero vantaggiosi e con spese di spedizione comprese: Shop Siero di Vipera . 
Prendetevi cura della vostra pelle e della vostra bellezza con 
 !