Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 15 gennaio 2015

Medor Argan beauty Pure: un elisir di giovinezza assicurato!


Salve a tutti, eccomi qui ad anno nuovo con tanti buoni propositi che vengono sempre stilati ogni anno e che però raramente si realizzano tutti. Uno di sicuro voglio davvero rispettarlo, e cioè prendermi maggiormente cura di me stessa e della cura del mio corpo dedicandomi del tempo per me ogni giorno! E quest'anno l'ho iniziato davvero bene concedendomi delle piccole ma benefiche coccole personali grazie a Medor!


Per prima cosa mi sono dedicate dei momenti di bellezza la mattina e la sera con l' Argan Beauty Pure di Medor! Un puro olio di Argan con vitamina E e effetto long Lasting anti-age. 
L'olio purissimo di Argan è un elisir di qualità superiore, un olio biologico certificato IGP, prodotto con un contratto equo-solidale con il Marocco. I prodotti Medor sono privi di parabeni, olii minerali, paraffine e derivati dal petrolio, sodiumlaurylsulfate, colorantichimici e non contengono sostanze geneticamente modificate o di derivazione animale e non sono testati sugli animali. Inoltre viene controllata l'assenza di metalli pesanti.
Tutti i prodotti Medor sono certificati MADE IN ITALY, e l'olio di Argan puro, importato direttamente dal Marocco, viene poi lavorato in Italia nei laboratori selezionati.


 Ma ora vi parlo un pò di questo meraviglioso Olio di Argan Medor!
L'olio di Argan è un olio vegetale prodotto dal frutto dell'albero di Argan, viene chiamato anche "oro del deserto" perchè è prezioso e ha alte qualità! L'olio di Argan mantiene la pelle sana idratata e nutrita e ha effetti benefici su unghie e capelli.
L'olio di Argan è un efficace cura contro l'invecchiamento prevenendo la formazione delle rughe e l'invecchiamento della pelle. Ha un effetto lenitivo e riparatore dando luminosità alla pelle e ha quindi elementi antiossidanti, elasticizzanti, nutrienti ed emollienti. E' indicato per ripristinare l'elasticità e idratazione della pelle e in particolare questo olio di Argan di Medor il Beauty Pure è indicato per il trattamento delle pelli mature con rughe e disidratate e nel trattamento cosmetico dei capelli e delle unghie!
Come si usa: sono sufficienti poche gocce di olio di argan per donare luminosità e morbidezza alla pelle. 


La mia prova prodotto: ho provato per diverse settimane questo olio e dire che l'ho trovato fantastico è poco! E' un olio eccezionale dalle qualità altissime che da subito mi ha donato delle sensazioni e dei risultati belli e molto validi. L'ho provato sulla pelle del viso e del corpo ricavandone un effetto di morbidezza e di benessere unico, inoltre unge poco e si applica facilmente con il suo pratico dosatore che permette un utilizzo anche di poche gocce senza quindi spreco o perdita di prodotto inopportuno. Sulla pelle del corpo l'ho utilizzato dopo la doccia mentre sul viso in particolar modo la sera per distendere la pelle stressata dal freddo e/o dal vento giornaliero. L'assorbimento è molto rapido e non lascia la pelle unta ma setosa al tatto! L'ho provato anche sui capelli che sono diventati lisci, morbidi e setosi fin dal primo utilizzo. Su questi ultimi l'ho applicato mezz'ora prima del lavaggio e davvero vi consiglio di provarlo perchè vi testimonio che i miei capelli normalmente sfibrati, crespi e spenti hanno acquistato nuova vita diventando luminosi, lisci e morbidi al tatto! Ma aggiungo un dato che ho notato questi giorni: applicando l'olio su corpo e capelli con le mani anche queste ultime hanno beneficiato delle eccellenti proprietà dell'olio di Argan Medor! Infatti le mie mani sono sorprendentemente morbide, lisce e sane nonostante il freddo e i lavori domestici anzi vi dirò di più, pure le mie unghie sono molto più forti e belle! 
Completamente soddisfatta promuovo a pieni voti questo prodotto e lo vanto anche per la sua bellissima ed elegante confezione con la sua boccetta in vetro sofisticata ma pratica nell'utilizzo!
Un vero "oro per la pelle" l'olio di Argan Medor!


Come forse avreste visto dalle foto ho potuto utilizzare anche il Ghassoul Medor detergente- purificante per il trattamento di viso e corpo. Si tratta di un'argilla minerale di origine lavica con proprietà emulsionanti e sgrassanti. Si utilizza come maschera purificante e detergente per i capelli, viso e corpo. Per la cura e la bellezza del viso, corpo e capelli questa argilla saponifera è ricca di magnesio, silicio, calcio fosforo, potassio, provitamine. E' un cosmetico biologico che si può utilizzare per creare delle maschere per il viso o il corpo ed anche per detergere i capelli in modo naturale e delicato.              
La mia prova prodotto: Per i capelli si può usare, come ho fatto io, come maschera e anche shampoo perchè sgrassa il cuoio capelluto in modo naturale senza danneggiarlo e dona luminosità ai capelli. Il prodotto è in polvere quindi si devono mettere uno o più cucchiai in una ciotola ( cucchiaio e recipienti non di metallo perchè il metallo a contatto con l'argilla può creare una reazione
alterandone la composizione naturale), e si miscela con acqua tiepida fino ad ottenere una crema liscia morbida e di color fango. L'ho utilizzata come maschera per i capelli già diverse volte e i capelli ne hanno tratto giovamento risultando subito più lucenti!

Per tutte le altre informazioni sull'azienda vi consiglio di visitare il loro sito web: http://www.medor.it/
e di seguire la pagina facebook:
https://www.facebook.com/medoroliodiargan
per scoprire "le straordinarie virtù cosmetiche e i molteplici usi del meraviglioso "elisir" che è l'olio di Argan Medor !