Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 8 agosto 2014

Per un'estate al top proteggiamoci in bellezza con Hawaiian Tropic!

Buongiorno, agosto è finalmente arrivato e per molti di noi anche le ferie, le tanto agognate vacanze estive e con esse la voglia di abbronzarsi e di divertirsi al mare...si ma mi raccomando proteggendo sempre la nostra pelle e per questo io oggi vi consiglio: Hawaiian Tropic!

Sardegna-Solanas, una giornata al mare anche in compagnia di Hawaiian Tropic!


Hawaiian Tropic Satin Protection: Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15 da 200 ml, ha una nuova formulazione che dona alla pelle luminosità e morbidezza e con un'irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E. La formula è senza Olio, la protezione UVA/UVB è avanzata. Extra resistenza all'acqua.


La mia prova prodotto: ho utilizzato questo solare per diverse giornate e in questo caso per 6 ore di seguito. Sono rimasta soddisfatta dalla protezione, non mi sono scottata assolutamente nonostante abbia fatto diversi bagni e sia rimasta in spiaggia anche nelle ore più calde. La profumazione è splendida, un mix di profumi tropicali piacevolissimi e la pelle risulta davvero più morbida e luminosa dopo la sua applicazione!


Hawaiian Tropic Protective Dry Oil SPF 8 Mini Bottle 100ml, formato da viaggio: per un'abbronzatura intensa e dorata. Idrata la pelle con un inebriante mix di frutti esotici, Vitamine C ed E. E' resistente all'acqua.
Protezione UVA/UVB.


La mia prova prodotto: ho utilizzato quest'olio solo nelle ultime ore della serata perchè la protezione è molto bassa comunque si stende facilmente e non unge eccessivamente. La profumazione è gradevole e ricorda il cocco. Consiglio magari di utilizzarlo quando si è già abbronzati o con un fototipo di carnagione non troppo chiara.


Hawaiian Tropic Silk, doposole: un doposole con nastri di seta idratanti con le proprietà dell'Aloe e delle proteine della seta per una idratazione che dura 24 ore. Lascia una sensazione di freschezza e preserva l'abbronzatura. Fragranza al cocco e papaya.


La mia prova prodotto: è un doposole molto rinfrescante che appena ho spalmato su tutto il corpo mi ha donato una vera sensazione di freschezza che è durata a lungo per molte ore! Le proprietà dell'aloe si sentono infatti lenisce la pelle sottoposta tutto il giorno all'azione del sole e la rende da subito più idratata e fresca, come anche rigenerata!


Ma l'estate di Hawaiian Tropic è piena di novità e se qui sopra ve ne ho presentate alcune da scoprire c'è tutta la linea Silk Hidration con le nuove protezioni solari Face e Sun Lotion. E come non parlare dei nuovi prodotti “Shimmer Effect” che mettono in risalto l'abbronzatura e donano subito un effetto scintillante: le speciali Sun Protective Lotion “Shimmer Effect” nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle un nuovo splendore. 
Vi riporto dal sito questa importante informazione: "Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. I solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura! Sulle confezioni è presente questo simbolo che ne certifica i prodotti."
Per maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti Hawaiian Tropic come le lozioni protettive, gli ultra-abbronzanti olii, i morbidissimi body butter, i golosi lip gloss, le pratiche travel size e i doposole come l'After Sun Silk Hydration, vi lascio qui sotto il link del sito e della loro pagina facebook, seguiteli e quest'estate proteggetevi con Hawaiian Tropic!

giovedì 7 agosto 2014

Shopping estivo su Groupalia: Batteria Power Bank sempre con me per il mio telefonino!


Buongiorno, come vi ho accennato nel titolo non ho potuto aspettare oltre e ho acquistato ancora su Groupalia un accessorio per il mio telefonino e per me assolutamente indispensabile!
Questa volta infatti ho preso le Batterie Power Bank nella sezione shopping di Groupalia in questo link: http://www.groupalia.it/shopping dove si possono trovate tante occasioni uniche e a prezzi eccezionali su qualsiasi prodotto ci possa essere utile!


Non so a voi a me spesso è capitato di essere fuori casa, anche in situazioni d'emergenza, col cellulare scarico e credo che ormai senza il telefono sembra non si possa stare, parlo per me ovviamente! Se ho bisogno di qualcosa chiamo subito mio marito o i miei genitori e anche se esco per poco tempo porto sempre con me il cellulare! Una volta per esempio, in ospedale col bambino appena ricoverato di notte, avevo il telefono completamente scarico e non sapevo come comunicare coi miei parenti. Ero molto in ansia e se in quell'occasione avessi avuto il caricabatterie portatile in borsetta avrei subito risolto il problema invece ho dovuto aspettare diverse ore finché mi hanno portato il caricabatterie in dotazione col cellulare.
Anche in altre occasioni meno problematiche ma comunque in un momento di svago fuori casa è di sicuro comodo avere con se una batteria portatile e in borsa per poter comunicare col mondo e magari condividere foto e pensieri durante le nostre vacanze!
Per questo quindi già da tempo pensavo di acquistare queste pratiche batterie portatili per me e mio marito, che spesso a lavoro si ritrova col cellulare scarico e non può comunicarmi per esempio un ritardo. Andando sul sito di Groupalia avevo visto già da un pò questa offerta e non appena si è ripresentata ho colto subito l'occasione al volo e ho ordinato due Batterie Powerbank, una blu e una nero, per me e per mio marito!


2 batterie portatili Power Bank, nero e blu: con cavo utilizzabile come usb, con risparmio energetico ed eco-friendly,  3 connettori di conversione per la ricarica di ingresso e uscita scarico.
E' tascabile, portatile, sicuro ed affidabile pratico da utilizzare fuori casa per attività all'aperto o in vacanza o anche per esempio in una giornata di trasferta lavorativa. E' compatibile con iPhone, iPad, iPod, HTC, Apple, Samsung, LG, Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Blackberry, MP3, MP4, PSP, GPS e in genere con altri prodotti di consumo digitale.
Il mio test: Estremamente facile e pratico da utilizzare, si carica usando una porta usb per esempio del computer e come vi faccio vedere sotto nelle foto, si carica anche velocemente. Appena inizia la ricarica la luce è rossa quindi vuol dire che si sta ricaricando quando invece diventa blu significa che la ricarica è completata. L'ho utilizzato subito portandolo sempre con me in borsetta e al mare e in poco tempo la batteria del mio telefonino si è ricaricata lasciandolo anche semplicemente in borsetta mentre ricaricava.



Estremamente soddisfatta di questa mia scelta ora la batteria Power Bank è una mia compagna di uscite e avventure senza avere più l'ansia di rimanere col telefonino scarico! 
A presto mie lettori e alla prossima, buone vacanze e buon Ferragosto a tutti!

I Provenzali Bio e la linea all'olio di Sapote, per la cura e la bellezza dei nostri capelli!


Se state cercando dei cosmetici biologici certificati e sopratutto per il capelli allora siete nel "post" giusto perchè oggi vi farò conoscere I Provenzali Bio!
La linea I Provenzali all'Olio di Sapote utilizza appunto quest'olio di semi di sapote, un olio che si ottiene spremendo a freddo il seme lucido e nero del frutto della Pouteria sapota, una pianta originaria dell'America centrale. Questa pianta viene coltivata da tempi antichissimi già dalla civiltà precolombiana e in tutti gli stati dei Caraibi e produce appunto un grande frutto, sapote che vuol dire frutto dolce, dal quale si ottiene l'olio. Già dai tempi antichi quest'olio ricco di vitamine A, proteine vegetali, carboidrati, ferro, potassio e calcio e vitamica C, veniva utilizzato oltre che in campo alimentare anche come impacco sugli occhi ma sopratutto come unguento sulla testa perchè ha effetti benefici sulla salute del capello. Inoltre la composizione organolettica dell'olio di sapote è efficace per contrastare la caduta dei capelli sopratutto di quelli deboli. E' quindi un ottimo rimedio naturale tricologico per trattare i capelli idratando il cuoio capelluto ossigenandolo e quindi prevenendo l'indebolimento del fusto e del bulbo pilifero! 

Il trattamento tricologico biologico all'olio di sapote I provenzali è costituito da 5 referenze diverse tutte con ingredienti naturali e biologici certificati: Olio capelli; Shampoo;  Balsamo; Impacco capelli; Fiala anticaduta.
L'olio di sapote insieme alle piante officinali come timo, bardana e arnica rendono questi prodotti efficaci nel combattere le cause alla base della caduta e indebolimento dei capelli. 
Tutti i prodotti sono senza parabeni, siliconi e PEG; senza tensioattivi petrolchimici, SLES e SLS; profumati con essenza 100% naturale; priva di OGM. Realizzati 
nel totale rispetto della natura e senza test sugli animali, dermatologicamente testati, testati al nichel, cromo e cobalto.
Come bio comanda.

1° fase del trattamento
Olio capelli biologico fortificante linea sapote I Provenzali: ad azione riparatrice è un olio adatto per riparare le punte spezzate o deboli perchè crea un film protettivo che avvolge il capello per la sua lunghezza. Con olio di Cartamo e vitamine K e C protegge i capelli anche dall'aggressione degli agenti esterni e dall'invecchiamento dei capelli. Può essere utilizzato come pre-shampoo perchè predispone la cute e i capelli alla corretta detersione ma anche dopo lo shampoo come siero riparatore sulle punte.
La mia prova prodotto: ho applicato alcune gocce di olio sui capelli lisciando e massaggiando i capelli dalla radice alla punta come preparazione dello shampoo. L'ho usato anche dopo lo shampoo per definire l'acconciatura ma in questo caso non mi è piaciuto il risultato perchè unge i capelli, li mantiene si nella acconciatura scelta ma l'effetto finale a me non è andato bene.

                                                                     2° fase del trattamento
Shampoo biologico fortificante linea sapote I Provenzali: ad azione seboregolatrice agisce come normalizzante e regolatore e per individui con problemi dovuti a acne, secchezza, prurito, forfora, aiuta a  mantenere alte le difese cutanee naturali. Ripristina l'equilibrio sebaceo detergendo delicatamente grazie ai suoi tensioattivi di origine naturale. Usato con regolarità predispone i capelli alle altre fasi del trattamento.
La mia prova prodotto: ho utilizzato tutto il flacone di shampoo per tutto il trattamento e i capelli da subito sono risultati molto più morbidi e lisci. Deterge alla perfezione con due passate con poca quantità di prodotto ma purtroppo segnalo una mia nota negativa perché avendo io problemi di prurito sul cuoio capelluto questo non è scomparso del tutto ma si è solo ridotto.

                                                                      3° fase del trattamento
Balsamo biologico fortificante linea sapote I Provenzali: con azione districante e antirottura protegge e nutre il capello in modo naturale grazie alle sostanze grasse che contiene come burro di karitè e le proteine del grano. Agisce su tutti i capelli fissandosi sulle parti più danneggiate e districando la capigliatura. Per uso quotidiano.
La mia prova prodotto: ho applicato il balsamo alternandolo all'impacco lasciandolo agire qualche minuto sotto la doccia e poi risciacquando abbondantemente. Anche qui però devo segnalare con mio rammarico un effetto negativo sui miei capelli perchè non ha districato completamente i nodi e i capelli non erano facilmente pettinabili.

                                                                     3° fase del trattamento
Impacco capelli biologico fortificante linea sapote I Provenzali: ad azione ristrutturante forte, con proteine del grano ha un'azione super nutriente che ripara i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare. E' l'azione d'urto del trattamento , si deve lasciare in posa sui capelli in modo che agisca sulla struttura riparandola.
La mia prova prodotto: promosso a pieni voti questo impacco ha reso super pettinabili e morbidi i miei capelli e liscissimi anche il giorno dopo il lavaggio! L'ho utilizzato alternandolo al balsamo lasciandolo in posa per più di 5 minuti in modo che il prodotto facesse effetto.

                                                                         4° fase del trattamento
Fiala capelli biologica fortificante linea sapote I Provenzali: azione coadiuvante antirottura e anticaduta, è efficace nella riattivazione della microcircolazione periferica. La formula con oligo-elementi come ferro, magnesio, zinco e rame, danno un apporto in minerali necessario per un'azione sinergica di sostanze attive e nutritive. Svolge un'azione d'urto sui capelli fragili e tendenti alla caduta, è efficace anche usata singolarmente o come trattamento di mantenimento.
La mia prova prodotto: ho testato per più di un mese tutta la linea del trattamento tricologico all'olio di sapote e avevo notato una leggera perdita di capelli, quasi certamente una normale muta dopo un trattamento del genere, e che comunque ho risolto del tutto iniziando il trattamento con le fiale anticaduta. Ho utilizzato una fiala ad ogni lavaggio,( 3 fiale alla settimana per due settimane e poi 2 fiale a settimana per le ultime), dopo il trattamento col balsamo o l'impacco e dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano. Ho aperto la fiala, facendo attenzione a non tagliarmi perchè è di vetro, unica nota negativa magari sarebbe stato meglio averle di plastica o con un'apertura diversa, e grazie al pratico dosatore in plastica molle, ho distribuito su tutta la testa e i capelli tutto il contenuto della fiala. Quindi ho massaggiato la cute per stimolarne l'assorbimento e non ho risciacquato. La prima volta avevo paura che mi avrebbe sporcato i capelli appena lavati magari rendendoli unti invece nessun problema, i capelli rimangono puliti e si può tranquillamente procedere all'asciugatura e alla piega. I capelli ora dopo questo trattamento anche con le fiale risultano molto più forti, morbidi e meno rovinati.
Il risultato finale del trattamento è quindi positivo, è diminuita notevolmente la desquamazione del cuoio capelluto e i capelli risultano molto più nutriti!


I Provenzali ha pensato a far provare questa nuova linea offrendo a tutti coloro che compileranno un semplice questionario dei buoni sconto da stampare da 1 e da 2,50 euro andando in modo veloce su questo link fino al 31/12/2014 o sulla pagina facebook: https://concorsoiprovenzali.it/ .

Inoltre dopo l'acquisto potete partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Messico alla scoperta del Sapote, anche questo sempre valido fino al31/12/2014:
https://concorsoiprovenzali.it/cms/concorsi/concorso_sapote/

Ma non è finita qui, fino al 30 settembre potete anche cercare di diventare tester Sapote candidandovi a questo link: https://concorsoiprovenzali.it/cms/concorsi/diventa-tester-sapote/ .

Ora non mi resta che ringraziarvi per avermi seguito fin qui e salutarvi non senza avervi lasciato il link del sito e della pagina facebook e twitter da seguire per poter approfondire meglio la conoscenza con I Provenzali e con tutte le sue linee biologiche:
sito web: http://iprovenzali.it/it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/I-Provenzali/162738220438041?ref=ts&fref=ts
twitter: https://twitter.com/IProvenzali

lunedì 4 agosto 2014

Ci sono anche le cose da uomini, sopratutto con Perofil!

Buongiorno e buon inizio di settimana! Oggi vi farò conoscere un brand maschile davvero eccellente, non posso che parlarvi quindi che di Perofil!

Perofil dal 1910 si occupa di intimo maschile e quindi proprio di cose da uomini scegliendo innovazione, comfort, design moderno e qualità uniti anche alla tradizione! I capi oltre che belli sono comodi ed eleganti e con un alta vestibilità. I tessuti utilizzati sono esclusivi e con un adesivo elastico per le termosaldature che ne garantisce comfort e vestibilità in quanto i bordi e i cinturini termosaldati si estendono e rientrano insieme al tessuto seguendo i movimenti del corpo! Le cuciture inoltre sono invisibili e non si sentono dato che sono interne al capo stesso e rivestite con lo stesso tessuto, tutto questo evita fastidi e pruriti.
I tessuti e i capi Perofil durano a lungo perchè vengono collaudati con vari lavaggi e allungamento degli elastici prima che vengano venduti.
Nello specifico io oggi vi parlerò della linea X-Touch, una linea di prodotti a basso impatto ambientale come anche la filosofia dell'azienda che offre prodotti che rispettano la natura e l'uomo utilizzando energia pulita e tessuti naturali.


L'intimo deve essere comodo e non deve creare fastidi, sia per noi donne che per gli uomini sopratutto quando lavorano è fondamentale indossare dei capi che quasi ci si dimentica di avere da quanto sono confortevoli e freschi! Questa linea X-Touch è proprio adatta a queste importanti esigenze essendo una linea nata dalla fibra Lenzing Modal, che è prodotta da Legno di Faggio. E' un tessuto naturale al 100% in quanto la cellulosa pura da cui deriva è naturale al 100% e rimane tale anche nelle fasi di lavorazione che non comprendono nessun componente sintetico.
La Canotta X-Touch nera Perofil quindi è una canotta con giromanica anatomico che consente una piena libertà di movimento, una ultra vestibilità e morbidezza unica con finiture ultrapiatte e morbidissime che donano una sensazione di comfort assoluto da subito!
Il tessuto è 90% Modal 10% Elastan Lycra: proprio la Lycra aggiunge elasticità dando ancora più comfort ed inoltre la capacità di assorbire l'umido del tessuto e il suo potere traspirante lasciano la pelle fresca!


Mio marito ha indossato la canotta e la sua opinione dopo una intera giornata di lavoro è stata quella di aver indossato un capo morbidissimo e fresco, che non ha fatto sudare la pelle ne' la resa appiccicosa ma è stato piacevole da indossare! Inoltre mio marito da sempre predilige capi di alta qualità, design unico e vestibilità comoda anche per l'intimo non tralasciando l'eleganza e la manifattura italiana, tutte caratteristiche di Perofil che quindi non ha potuto che apprezzare come brand e che lui stesso consiglia.


Anche lo slip è estremamente comodo e morbido, con questo tessuto si sente davvero una freschezza naturale mai sentita prima, lo si sente anche solo al tatto e vi assicuro che ero tentata...quasi quasi la canotta l'avrei voluta indossare io stessa!
X-Touch slip mini Perofil: Slip anatomico avvolgente con bordo elastico ricoperto. Cuciture ultra piatte antisfregamento. Fresco tessuto doppiato sul davanti, sostiene senza costringere.


Per un maggior approfondimento su tutte le altre linee e capi Perofil vi lascio tutti i contatti sicura di aver destato il vostro interesse:
mail: info@perofil.it
Via Zanica, 14 
24126 Bergamo, Italy

domenica 3 agosto 2014

Un'estate fresca con Ocean Citrus Bath di World of Beauty!

Ben ritrovati sul mio blog e su questo post dedicato ancora una volta a World of Beauty!
In particolare oggi voglio presentarvi l'Ocean Citrus Bath.


Bagno doccia World of Beauty Ocean Citrus Bath and Shower gel: Shampoo doccia drenante. E' un bagno doccia adatto ad ogni tipo di pelle, anche le più esigenti. Essendo un'energizzante puro, detossinante e drenante questo gel rivitalizza corpo e mente. Grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali, Cedro Oceanico, Lavanda Vera Mediterranea ed Estratto di Alga Corallina, penetra in profondità rispettando il film idrolipidico della pelle, apportandone vitalità e freschezza.


La mia prova prodotto: ho utilizzato questo bagno gel per detergere il corpo e l'ho trovato molto rinfrescante sopratutto nella doccia al rientro dal mare. Bella anche la profumazione di lavanda che amo molto e la sensazione sulla pelle di energia e vitalità ritrovate. L'ho utilizzato anche come shampoo e ha da subito rinfrescato il cuoi capelluto essendo esso stesso un valido detossinante, infatti applicato come shampoo purifica e detossina il cuoio capelluto. Inoltre il prodotto finito non è testato sugli animali.


Per ora vi saluto sperando di potervi parlare presto ancora una volta di World of Beauty e nel frattempo, per tutte le altre informazioni sull'azienda e sui vari prodotti, vi lascio ancora una volta il link del sito e di facebook per poterne seguire giornalmente tutte le novità:
sito web: World Of Beauty
pagina fb: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=ts&fref=ts