Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 31 maggio 2014

Papadopoulos biscotti per tutti e per mille occasioni!

Ben ritrovati miei lettori, in quest post goloso vi presento con piacere una nota azienda che sicuramente avrete incrociato nei supermercati ma magari dovete ancora scoprire, ebbene oggi ve ne parlerò io:  Papadopoulos Biscotti !

EJ Papadopoulos è un'azienda della Grecia con 3 reparti vendita in tutta la Grecia, e in particolare nelle città di Atene, Salonicco e Volos. E' leader nel settore dei biscotti e del sostituto del pane con magazzini tutti certificati e gestiti secondo il Quality Management Internazionale standard e la sicurezza alimentare standard.
L'azienda Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti con il marchio Caprice.  EJ Papadopoulos SA, seguendo tre principi fondamentali come qualità, innovazione e rispetto del consumatore, produce da 91 anni prodotti di buon gusto e alto valore nutritivo per il piacere di tutti i consumatori! I prodotti sono di alta qualità, senza conservanti e le cui materie prime non contengono OGM. Contengono cereali o carboidrati, la principale fonte di energia per il nostro corpo, e proteine e grassi per una dieta sana ed equilibrata.


Questi i biscotti golosissimi che ho potuto provare, le confezioni in latta dei Caprice sono molto comode, richiudibili e riutilizzabili per riporre dopo degli oggetti o da usare come portapenne, ma sopratutto i biscotti sono una vera bontà!
Caprice Classic sono cialde croccanti con nocciole e ripieno di crema di cacao che si scioglie in bocca! Deliziosi da mangiare da soli oppure accompagnate dal gelato come ho fatto io rendendolo ancora più saporito e decorando le nostre coppe con queste cialde ripiene! La cialda croccante e ripiena del Caprice si sposa benissimo col gelato alla nocciola e stracciatella! 



Biscotti Digestive: con farina di grano integrale, sono uno snack dal gusto ricco e delizioso e con alto valore nutritivo. Questi biscotti sono i miei preferiti, sono davvero ottimi e col thè secondo me si gusta proprio tutto il loro buon sapore!



Credo proprio di avervi ingolosito quindi perchè non provare subito questi deliziosi biscotti? Potete trovarli anche in Italia nei negozi della grande distribuzione e per avere maggior informazioni sull'azienda e sui prodotti vi lascio i vari link e contatti:
Sito web http://papadopoulou.gr/
Pagina facebook https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou
EJ Papadopoulos SA
INDUSTRIA DEL BISCOTTO & FOOD
: Atene P.RALLI 26 118-10
Email: info@papadopoulou.gr

lunedì 19 maggio 2014

Señoretta, moda giovane Home & Street!

Buongiorno, questa settimana la inizio presentandovi un brand spagnolo che ho scoperto da poco e che propone moda per giovani donne in modo diverso ed originale!
Vi parlerò e vi farò conoscere quindi Señoretta: http://www.senoretta.com/ !
Señoretta è appunto un brand di Ega Textile, azienda tessile con sede a Estella (Navarra), specializzata in biancheria intima e biancheria per la casa.
E' costituita da tre linee moda: Egatex Eleganza, freschezza e maschile proposta Señoretta AM.

La nuova collezione primavera/estate 2014 è non solo comoda sia per vestirsi in casa che al mare o fuori casa in genere, ma è anche molto colorata, vivace, seducente e gradevole da indossare e da toccare!
Qui sotto vi mostrerò alcuni modelli di questa accattivante collezione e poi il modello che ho potuto provare io stessa con mano! Questi vestitini o vestagliette io le trovo adorabili e sono certa che anche voi, donnine che mi seguite, ne rimarrete affascinate per le linee e la magia degli abbinamenti cromatici!






Quest'ultimo articolo qui sopra, che io trovo molto bello, ve lo mostrerò nel dettaglio. 



Il tessuto è in viscosa molto leggero e delicato e piacevole al tatto, vorrei riuscire a farvi capire quanto è liscio e morbido il tessuto dalle foto e spero di riuscirci! Indosso è molto fresco e leggero, di sicuro quest'estate lo userò spesso per andare al mare o anche in casa per sentirmi un pò più Señoretta anche io! 
 Qui sotto lo indosso e vi assicuro sia la fantasia che il morbido tessuto frusciante rendono molto femminili. Guardate poi anche i dettagli in pizzo in cotone nel petto e intorno alla vita, particolari e che rendono ancora più sfiziosa questa carinissima vestaglietta!





Molto bella vero questa collezione di Senoretta ?
Señoretta di Ega Textil SA è presente nei negozi specializzati in Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Portogallo, Svezia, Libano, Gran Bretagna e Kuwait. 
La prossima volta che andrò in Germania, presto, dai miei parenti, cercherò di sicuro questi negozi!
Sono certa di avervi incuriosito quindi vi lascio tutti i contatti per scoprirne di più anche voi, grazie di avermi seguito e alla prossima!
SEÑORETTA
Merkatondoa 24 Sezione 98 
31200 Estella (Navarra) Spagna 
Tel.: +34 948 556 300 
E-mail: egatex@egatex.com


sabato 17 maggio 2014

Mister Magic piccole soluzioni magiche per profumare grandi spazi!

Buonasera, vi avevo già parlato di Mister Magic QUI e delle piccole magie che si possono ottenere con i suoi prodotti. Ebbene oggi vi parlerò ancora di Mister Magic e di altre soluzioni magiche per la casa che ho avuto il piacere di provare.
 

Questa volta vi parlerò dell' Ovetto maialino, di Zero Odori per scarpiere e Zero Odori per pattumiera:


Zero Odori per scarpiere: cartoncini attivi neutralizza-odori, con molecole antiodore durano fino a 30 giorni. Sono dei pratici cartoncini attivi impregnati, specifici per neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere. Le sostanze neutralizzanti vengono liberate gradualmente contrastando i cattivi odori e lasciando un delicato profumo. Io l'ho messo in un ripiano della mia scarpiera e ha rilasciato un gradevole e delicato profumo:



Zero Odori per pattumiera: cartoncini attivi neutralizza-odori con estratti botanici. Neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori. Ha estratti botanici e lascia un delicato profumo. Sono pratici e veloci da utilizzare, questi li ho trovati anche più funzionali perchè hanno un foro per poterli appendere e infatti io li ho appesi allo sportello sotto il lavandino dove ci sono i bidoncini dell'umido e del secco. Rilasciano un gradevole profumo che si sente ogni qual volta si apra lo sportellino neutralizzando davvero il cattivo odore della spazzatura!




Ovetto Maialino assorbiodori frigo con aceto naturale: inodore con gel naturale dura 2 mesi, assorbe tutti gli odori forti presenti nel frigorifero come pesce, formaggio, cipolle ecc, con la sua formula che cattura e trattiene gli odori come una spugna. Questa sua formulazione in gel naturale ed inodore mantiene inalterato il gusto e l'aroma dei cibi nel frigo ed è pratico e comodo da usare nello scomparto delle uova. Si può verificare facilmente quando il prodotto è finito grazie al segnale di esaurimento posto nella parte bassa del contenitore. Io avevo appena fatto delle uova sode ripiene che sono si buonissime ma si sa che in frigo le uova sode generano un odore non tanto gradevole. Ebbene con questo ovetto maialino per la prima volta aprendo il frigo non ho avvertito nessun cattivo odore! Qui nella foto lo vedete in allegra compagnia, si perchè nel mio frigo era già presente l'Ovetto Orsetto Mister Magic con bicarbonato che però stava per finire e quindi ho deciso di dargli un compagno di frigo! :) 



Per maggiori info sulla'azienda e per seguirne tutte le novità vi lascio i contatti del sito e della pagina facebook, a presto e buon proseguimento a tutti!


mercoledì 14 maggio 2014

Esperimenti di colore riusciti per rinnovare casa mia con Coloreria Italiana!

Salve a tutti, come vi avevo già accennato nel mio precedente post QUI grazie a Coloreria Italiana è possibile rinnovare casa in poche semplici mosse e senza dover spendere troppo soltanto tingendo di nuovi colori la biancheria già presente in casa!

Questi che vedete qui sopra sono i colori che ho ricevuto e ho deciso di utilizzare per i miei esperimenti il Bordeaux Intenso di Coloreria Italiana per tingere diversi tessuti e capi che vi farò vedere prima e dopo.
Non avevo mai tinto nulla prima d'ora perchè consideravo la cosa molto complicata e impegnativa da farsi, invece con mia sorpresa è stato molto semplice e anche divertente!
Ho utilizzato come ho detto sopra una confezione di Coloreria Italiana colore Bordeaux intenso, un chilo di sale grosso da cucina, un paio di forbici e qualche elastico:


Ho voluto quindi tingere e rinnovare una tenda verde, una tovaglia di un colore anonimo e indefinito e a me poco gradita, dei cuscini copri sedia anch'essi di un colore poco vivo e due magliette bianche.
Il procedimento usato da me, seguendo attentamente le istruzioni della confezione, è questo:
mettere sul fondo della lavatrice le vaschette (aperte) di colorante e fissatore;
aggiungere 1 kg di sale purissimo Coloreria Italiana (o di sale grosso da cucina);
pesare da asciutti i tessuti da tingere, bagnarli e inserirli in lavatrice, avviando un ciclo completo a 40°C;
terminato il ciclo, togliere le vaschette vuote e far partire un altro ciclo identico al precedente.


Per quanto riguarda la tenda ho voluto provare ad ottenere un semplice effetto Batik: ho annodato il tessuto in più punti con degli elastici per ottenere un colore più sfumato nel punto dei nodi.
Quindi ho bagnato i tessuti e li ho inseriti nella lavatrice dove avevo già riposto le vaschette e il sale:


Utilizzando diversi tessuti di diversi colori i risultati saranno diversi con tonalità diverse di bordeaux e io vi confido che ero davvero molto curiosa di vedere cosa sarebbe uscito fuori! Dopo il primo lavaggio ho tolto dal cestello le vaschette e ho aggiunto un pò di detersivo per capi colorati quindi ho avviato un secondo lavaggio sempre a 40°! Ho utilizzato delle magliette con stampe, cosa che non si dovrebbe fare perchè il risultato potrebbe essere poco soddisfacente, ma ci ho voluto provare e la fortuna è stata dalla mia parte!Le cuciture ovviamente rimangono bianche ma questo lo sapevo e avevo troppa voglia di dare un bel colore a queste maglie troppo bianche per me! Ed ecco qui i vari risultati ottenuti:


Le magliette bianche sono diventate un bel rosa/lilla a me molto gradito e le stampe sono risultate ancora meglio e non si sono rovinate! I cuscini copri sedia da quel colore smorto e indefinito sono diventati rosa tenue e la tovaglia e la tenda...beh guardate voi stessi che bei colori ho ottenuto!



Nel dettaglio vedete il risultato dell'effetto batik ottenuto grazie ai nodi nella tenda, molto particolare e anche il colore ottenuto sul verde è un bordeaux più leggero ma molto caldo così come il bordeaux della tovaglia è più intenso e di vero effetto. La vedete sul tavolo nell'ultima foto e qui sotto con affianco la sedia e i cuscini sul rosa chiaro:


E vicino al tavolo ecco il mio angoletto accogliente e con colori caldi e che a me piacciono molto perchè mi rilassano e mi rallegrano:


Non immaginavo di poter diventare anche io un poco creativa e di poter rinnovare la biancheria di casa e delle mie t-shirt dandole semplicemente un tocco di colore e di personalità in più! Invece grazie a Coloreria Italiana ci sono riuscita! Se volete scoprire anche voi questo mondo di colori vi lascio il link del sito: http://www.coloreria.it/ e della pagina facebook: Coloreria Italiana per poter sperimentare anche voi dei colori nuovi per i vostri capi!

giovedì 8 maggio 2014

Outfit sportivo con Russell Athletic e la sua collezione primavera estate 2014!

Eccomi qui a presentarvi alcuni outfit che ho creato con dei capi scelti da me di Russell Athletic della nuova collezione primavera-estate 2014. Sono un pò spiritosi perchè io non sto mai zitta e ferma mentre mi fotografano ma spero gradirete l'impegno, mio marito è di certo più serio e professionale di me ;) !!!
Vi avevo già anticipato qualcosa nella mia precedente review R/A SS 2014 ora vi farò vedere i capi che ho scelto e come li ho indossati sia io che mio marito.
I'm here to present you some outfits that I created with some leaders chosen by me of Russell Athletic's new collection spring-summer 2014.'m A bit funny because I'm not ever shut up and stop while I photograph but I hope you will like the engagement, my husband is certainly more serious and professional than me;)!


Location: Parco di Monte Claro di Cagliari in occasione della festa dei popoli Etnikà del 1° maggio 2014.
Outfit: Maglietta a maniche corte blu con elastico sui fianchi, scritte in bianco e tessuto molto morbido e vestibile misto cotone e elastan davvero molto piacevole da indossare! 
Pantaloni donna con scritte in bianco ed elastico in vita molto pratici e comodi, maglietta e pantaloni della collezione Russell Athletic primavera estate 2014, abbinati a una felpa nera in cotone garzato sempre Russell della passata collezione primaverile:


Location: Park of Monte Claro Cagliari on the feast of the people ETNIKA 1 May 2014. 
Outfit: T-shirt short-sleeved blue with elastic on the sides, written in white and very soft and wearable cotton and spandex very comfortable to wear! 
Trousers for women with white letters and elastic waist very practical and comfortable, shirt and pants from the collection spring summer 2014 Russell Athletic, paired with a black sweatshirt in brushed cotton always Russell's last spring collection:





Location: ex Vetreria di Pirri, Cagliari, (residenza del parco).
Outfit: Maglietta a maniche corte grigia con scritte rosa anch'essa in morbido tessuto misto cotone molto confortevole e pantaloni da uomo blu entrambi della collezione Russell Athletic primavera estate 2014 abbinati ad una felpa rosa di una delle scorse collezioni.



Location: ex glassware Pirri, Cagliari, (the residence of the park). 
Outfit: short-sleeved gray T-shirt with pink writing too soft cotton mix fabric very comfortable and both the men's trousers blue Russell Athletic spring summer 2014 collection paired with a pink hoodie of one of the recent collections.




Pantalone uomo grigio con elastico sulle caviglie e in vita della collezione uomo Russell Athletic primavera estate 2014 abbinati a una felpa Russell blu della scorsa collezione:


Men's trousers gray with elastic on the ankles and waist men's collection spring summer 2014 Russell Athletic paired with a blue sweatshirt Russell's last collection:





 Qui invece il video con tutte le foto scattate in queste due belle giornate di "servizio fotografico" in compagnia di Russell, preciso che le foto sono state scattate tutte da mio marito Daniele Piga Larealtà***.
Here the video with all the pictures taken in those two beautiful days of "photo shoot" in the company of Russell, precise photos were all taken by my husband Daniel Piga Larealtà ***.


Vi piace questa nuova collezione di Russell Athletic e i capi che ho scelto io sia per me che per mio marito? Se la risposta è si, ma non ne ho dubbi, allora vi lascio i contatti e andate subito a cercare qualcosa per voi non ve ne pentirete, la qualità e la vestibilità con Russell Athletic sono assicurati, sempre!