Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 29 dicembre 2014

Alebehr per prendersi cura dei piccoli con Kinder Care!


Buonasera a tutti, col freddo è normale ritrovarsi con fastidiosi raffreddori o influenze più o meno brutte e sopratutto i bambini, quelli piccoli come il mio che vanno ancora all'asilo, spesso si ammalano e la notte non riescono a respirare! La soluzione in questo periodo l'ho trovata grazie ad Alebehr e sopratutto al suo Dolcenotte della linea Kinder care! Alebehr .
 

Per il benessere del mio bambino ho scelto il Gel Rilassante Balsamico Dolcenotte di Alebehr
un gel a base di estratti naturali e melanina che ha un effetto balsamico e rilassante molto utile quando il bambino ha il naso ostruito e non riesce a dormire. Si utilizza la sera mezz'ora prima di andare a dormire massaggiando sul petto, gola e dorso con movimenti circolari per favorirne l'assorbimento. Gli estratti balsamici donano sollievo nei casi appunto di un'eccessiva secrezione della mucosa e quindi ostruzione delle vie respiratorie, la melatonina invece ha caratteristiche antiossidanti e regola i cicli di sonno e veglia, le fasi rem e non garantendo un buon riposo notturno.
Il gel è senza parabeni, paraffine e profumo.
La mia prova prodotto: ho applicato il gel durante l'influenza di mio figlio e devo dire che ha agevolato notevolmente il suo sonno e la sua respirazione. Il bambino ha dormito profondamente riposando e riprendendosi dalla febbre alta e respirando bene tutta la notte! La sua profumazione balsamica dona sollievo fin dalla prima applicazione.

La notte con questo gel balsamico Dolcenotte è veramente dolce e riposante!

Alebehr è una società di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che non utilizza parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. cosa estremamente importante quando utilizziamo prodotti per i bambini considerando anche che Alebehr si produce e commercializza prodotti delle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia.


Senza alcun dubbio vi consiglio Alebehr per il vostro benessere e quello dei vostri figli!
http://www.alebehr.com/