Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 21 novembre 2014

Sorgente Natura, prodotti naturali e biologici per il nostro benessere psico-fisico!


Buongiorno, a parte l'autunno non-autunno di questo periodo, la pioggia, il freddo che arriva che mi invoglia a stare a casetta e quasi ad andare in letargo, eccomi qui che oggi vi parlo di un bel sito che ho scoperto da poco.

Come mio solito ormai sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e biologici e sopratutto italiani per me e la mia famiglia e questa volta ho davvero trovato il sito giusto per me: Sorgente Natura!
Su SorgenteNatura.it ho visto subito la varietà di prodotti naturali, (ben oltre dieci mila tra alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, prodotti per la cura del corpo e vari accessori e abbigliamento naturale), da ordinare comodamente sul sito e ricevere a casa in 24/48 ore con spedizione tramite corriere espresso gratuita!


Io ho scelto, perchè davvero incuriosita dal prodotto e alla ricerca di uno shampoo adatto alle mie esigenze, il Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine del Riso :
Un prodotto cosmetico naturale, biologico ed eco-compatibile della linea Greenatural. E' un doccia-shampoo molto delicato per il corpo e i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
La mia prova prodotto: Lo sto usando ogni volta che lavo i capelli, cioè frequentemente e proprio per le sue proprietà emolienti del lino, gli oli vegetali che hanno proprietà nutrienti e grazie alle proteine del riso che nutrono e ristrutturano il capello, lo posso usare anche quotidianamente. Sui miei capelli è molto delicato, non mi ha irritato assolutamente il cuoi capelluto anzi ha lenito e eliminato il fastidioso prurito causato da detergenti più aggressivi e fin dalla prima passata i capelli risultano puliti e più leggeri. E' profumato con una miscela di oli essenziali naturali molto piacevole ed è ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini, infatti l'ho utilizzato anche per il bagnetto del mio bambino e ha profumato delicatamente i suoi capelli rendendoli molto soffici e leggeri al tatto!

Il prezzo secondo me è ottimo, molto contenuto e adatto al livello dello shampoo di così pregiata qualità.


Ho provato anche la crema mani e la crema viso arrivatami in bustina campioncino omaggio dentro il pacco e le ho trovate molto valide anche se in queste le profumazioni per me sono risultate troppo forti e non le ho gradite tanto ma l'efficacia sulle mani e sul viso è stata molto buona!
Ora non mi resta che ringraziarvi della visita e vi saluto lasciandovi il link del sito e della pagina facebook di Sorgente Natura, visitateli e seguiteli! 
sito web: http://sorgentenatura.it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts