Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

Il Natale con Edicart è ancora più magico!

Eccoci qui, Natale è ormai vicino, manca meno di un mese e noi, cioè io e il mio bambino, non potevamo di certo non prepararci al Natale! Il mio bimbo aspetta il Natale da quest'estate, ha già pensato a cosa chiedere a Babbo Natale che arriverà a casa nostra scendendo dal caminetto immaginario ( qui non c'è!)  posto su nella nostra terrazza...ah il mondo dei bambini che meraviglioso posto! :) Quest'anno quindi ci prepariamo alla festa più bella dell'anno, di sicuro per i bambini, grazie ai bellissimi libri di Natale di Edicart e vi assicuro che la nostra scelta è stata delle migliori!
Vi avevo già parlato del Gruppo Edicart in un mio precedente post qui: Recensione Edicart ma oggi come vi ho detto sopra vi parlerò di altri tre bellissimi libri sul Natale!

Il primo è "La notte prima di Natale."di Edicart. Un bellissimo grande libro con la copertina rigida con del vellutino rosso, una bella storia al suo interno e delle fantastiche illustrazioni che hanno conquistato il mio bimbo con la slitta, le renne e Babbo Natale con colori accesi e accattivanti!


Il secondo libro è "La notte speciale... di Babbo Natale!"di Edicart. Un libro cartonato con modulo sonoro con una simpatica storiella da leggere. I tasti da premere sul modulo sonoro riproducono tanti suoni del Natale come l' oh-oh-oh di Babbo Natale, la musica di Natale, il rumore degli zoccoli delle renne e il miagolio del gattino! Il mio bambino ascolta in continuazione i vari suoni divertito e felice dell'imminente arrivo del Natale che questo libro gli ricorda ogni giorno!


Il terzo libro è "Il raccontastorie di Natale"di Edicart. Un libro cartonato con 7 puzzle sul Natale di vari personaggi e con sei magiche storie da leggere. I puzzle hanno 6 finestrelle ognuno e sotto si trova l'illustrazione completa. Bello anche questo con colori vivaci è piaciuto molto al bambino ma anche alla sua mamma che si è divertita a leggere le storielle! :)


Che ve ne pare, non sono davvero molto carini questi libri? Sono rilegati molto bene con materiali morbidi e belli da toccare e si vede che sono resistenti e facili da tenere in mano dai bambini. Semplici per il loro gioco ma allo stesso tempo elaborati nelle illustrazioni, colori e storielle curate nei dettagli e piacevoli anche per i genitori che leggono questi libri per i loro bimbi!

Per questo Natale Edicart poi vuole farvi una sorpresa, condividendo sui social come facebook questo mio post, Edicart vi riserverà un coupon. Per poterlo ricevere non dovrete fare altro che condividere il mio post sui social con questa frase e quindi inviare il vostro link della condivisione alla mail indicata nella frase:
 “Condividi sui social e invia il tuo link a info@edicart.it. Riceverai una sorpresa.”

Cosa aspettate quindi, non perdete l'occasione di ricevere la sorpresa direttamente da Edicart, condividete e fatevi un regalo con Edicart !!!