Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 7 ottobre 2014

Per un soft drink elegante Cortese e un succo che si ribella DiFrutta io scelgo Bevande Futuriste!

Succhi DiFrutta

Se state cercando delle bevande diverse dalle solite, drink che guardano al futuro e che offrono un nuovo modo di bere soft siete nel posto giusto perchè oggi vi farò conoscere le Bevande Futuriste!

bevande futuriste

Io a casa ho bambino e marito che bevono spesso succhi di frutta ma trovarli buoni e allo stesso tempo con un'alta percentuale di frutta e pochi zuccheri è molto difficile e si rischia di bere delle bevande che fanno anche male alla salute. 
Bevande Futuriste è una assoluta novità nel beverage italiano e ci fa' sorseggiare succhi DiFrutta Bio e i drink gourmet per l’aperitivo e le serate come Cortese! Tutte bevande naturali e bio e appunto che si distinguono per la loro naturalezza con ingredienti selezionati e con come risultato bevande poco zuccherate, sane e naturali.

Sicuramente tutti voi ormai siete alla continua ricerca di bevande sane e di qualità per voi e la vostra famiglia e questi succhi di frutta come noi si ribellano alla bassa qualità, prediligono le coltivazioni biologiche e italiane e utilizzano frutta coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti e inoltre non contengono conservanti né additivi.
La terra ci dona generosamente i suoi frutti e noi rispettandola possiamo cogliere i frutti sani, buoni e belli come questi succhi DiFrutta con un gusto unico, sano e sincero! Io ho "raccolto" questi succhi DiFrutta come in un cesto di frutta fresca tutta da gustare salvaguardando il nostro benessere! 

Succhi DiFrutta
I profumi della mia casa e le Bevande Futuriste!

"DiFrutta BIO: una gamma completa di nettari, succhi 100% e bevande di altissima qualità. La frutta viene accuratamente selezionata e colta al giusto punto di maturazione. Proviene da coltivazioni biologiche e agricoltura controllata."
I profumi della mia casa!
Il succo è polposo, denso e vellutato e le bottigliette rotonde sono molto carine e colorate e glamour!
Infatti il gusto vellutato rotondo e polposo di questi succhi DiFrutta Bio ha ispirato anche la linea sinuosa delle sue bottigliette che rispettano madre natura evitando gli sprechi col tappo twist-off. 
Il vetro è riciclato per più del 20% e viene utilizzato, attraverso tecniche moderne, il minor vetro possibile con un imbottigliamento sottovuoto per una conservazione completamente naturale!
Ho provato diversi gusti fra quelli delle foto, primo fra tutti il succo di pera williams bio, poi il succo di pesca perchè io prediligo sempre i gusti classici mentre mio marito ama quelli più esotici e bevande Futuriste devo dire che accontenta proprio tutti! Infatti ci sono diversi gusti per tutte le esigenze: DiFrutta si può gustare in bottiglie di vetro a perdere da 200 ml nelle varianti:
Bio Nettare di Pera Williams (del Veneto e Piemonte)
Nettare di Pesca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Nettare di Albicocca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Bio Nettare di Mirtillo nero selvatico (dell'Europa centrale)
Bio Succo 100% di Arancia Siciliana e Mela Trentina
Bio Succo 100% di Pompelmo Siciliano e Mela Trentina
Succo 100% di Ananas del Costa Rica
Bio Succo 100% di Mela Trentina e Carota d'Abruzzo.
  
succo DiFrutta pesca bio
Bevande Futuriste-succhi DiFrutta su I profumi della mia casa!
succo pesca bio
Bevande Futuriste-succhi DiFrutta su I profumi della mia casa!
Il sapore della frutta è deciso e sembra davvero di bere della purea di frutta pura, gli zuccheri sono pochissimi e viene utilizzato zucchero di canna fra gli ingredienti. Faccio bere tranquillamente questi succhi di frutta anche al mio bambino piccolo perchè sono sani e contengono solo la frutta migliore selezionata per noi con cura e rispetto! Le informazioni sulle qualità organolettiche sono in chiaro sull'etichetta e le bottigliette bellissime sono riutilizzabili in cucina per diversi usi e si possono tenere in una mensola a vista dato che abbelliscono in modo colorato e originale.

DiFrutta Bevande Futuriste
Bevande Futuriste è anche Premium Soft Drink del tutto naturali ed esclusivi con la linea Cortese!  Le bibite Cortese sono dei drink molto piacevoli da sorseggiare freddi per un aperitivo a casa con amici o al bar, sono ottimi da gustare anche mixati o anche per accompagnare certe pietanze secondo me. Di giorno la bevanda Cortese disseta con la sua qualità italiana e il suo sapore British. E' come ho detto un nuovo modo di bere naturale grazie ai suoi ingredienti selezionati e di origine controllata, (senza coloranti e conservanti) con una moderna interpretazione della genuinità di antichi sapori!

I profumi della mia casa!
Premium soft drink "Cortese".
Cortese è una gamma di Premium Soft Drink di altissima qualità apprezzati da barman più esperti.
Cortese si può gustare nella inconfondibile bottiglia vintage da 200 ml in vetro a perdere (tappo corona) nelle varianti:
Pure Tonic
Lemon
Ginger Ale
Ginger Beer
Ginger
Cedrata
Chinotto

Io ho assaggiato per primo per un aperitivo il Ginger Beer Cortese: un gusto rinfrescante e deciso che si è abbinato perfettamente alla salsiccia piccante, ai funghi porcini fatti in casa sottolio e al formaggio pecorino semi stagionato!

Ginger beer Cortese Bevande Futuriste- I profumi della mia casa!
Mentre il Ginger Cortese l'abbiamo sorseggiato in una sera calda per rinfrescarci, buonissimo e non troppo amaro ha soddisfatto i miei gusti e le mie aspettative!


Di sicuro vi ho fatto venire un forte desiderio di scoprire e sorseggiare queste Bevande Futuriste e di conoscere il loro concetto di Elogio della bellezza, beh allora non dovete fare altro che visitare subito il loro sito http://www.bevandefuturiste.it/ e lasciarvi affascinare dalla loro gamma di prodotti naturali e tutti made in Italy!
Ora però vi saluto e vado a fare ulteriori esperienze di gusto con le altre varietà delle Bevande Futuriste, grazie della visita e mi raccomando seguite anche la loro pagina facebook per ulteriori informazioni e novità sui prodotti: 
Bevande Futuriste srl 
Strada Callalta 33 - 31100 Treviso
info@bevandefuturiste.it .