Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 3 agosto 2014

Un'estate fresca con Ocean Citrus Bath di World of Beauty!

Ben ritrovati sul mio blog e su questo post dedicato ancora una volta a World of Beauty!
In particolare oggi voglio presentarvi l'Ocean Citrus Bath.


Bagno doccia World of Beauty Ocean Citrus Bath and Shower gel: Shampoo doccia drenante. E' un bagno doccia adatto ad ogni tipo di pelle, anche le più esigenti. Essendo un'energizzante puro, detossinante e drenante questo gel rivitalizza corpo e mente. Grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali, Cedro Oceanico, Lavanda Vera Mediterranea ed Estratto di Alga Corallina, penetra in profondità rispettando il film idrolipidico della pelle, apportandone vitalità e freschezza.


La mia prova prodotto: ho utilizzato questo bagno gel per detergere il corpo e l'ho trovato molto rinfrescante sopratutto nella doccia al rientro dal mare. Bella anche la profumazione di lavanda che amo molto e la sensazione sulla pelle di energia e vitalità ritrovate. L'ho utilizzato anche come shampoo e ha da subito rinfrescato il cuoi capelluto essendo esso stesso un valido detossinante, infatti applicato come shampoo purifica e detossina il cuoio capelluto. Inoltre il prodotto finito non è testato sugli animali.


Per ora vi saluto sperando di potervi parlare presto ancora una volta di World of Beauty e nel frattempo, per tutte le altre informazioni sull'azienda e sui vari prodotti, vi lascio ancora una volta il link del sito e di facebook per poterne seguire giornalmente tutte le novità:
sito web: World Of Beauty
pagina fb: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=ts&fref=ts