Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 7 agosto 2014

Shopping estivo su Groupalia: Batteria Power Bank sempre con me per il mio telefonino!


Buongiorno, come vi ho accennato nel titolo non ho potuto aspettare oltre e ho acquistato ancora su Groupalia un accessorio per il mio telefonino e per me assolutamente indispensabile!
Questa volta infatti ho preso le Batterie Power Bank nella sezione shopping di Groupalia in questo link: http://www.groupalia.it/shopping dove si possono trovate tante occasioni uniche e a prezzi eccezionali su qualsiasi prodotto ci possa essere utile!


Non so a voi a me spesso è capitato di essere fuori casa, anche in situazioni d'emergenza, col cellulare scarico e credo che ormai senza il telefono sembra non si possa stare, parlo per me ovviamente! Se ho bisogno di qualcosa chiamo subito mio marito o i miei genitori e anche se esco per poco tempo porto sempre con me il cellulare! Una volta per esempio, in ospedale col bambino appena ricoverato di notte, avevo il telefono completamente scarico e non sapevo come comunicare coi miei parenti. Ero molto in ansia e se in quell'occasione avessi avuto il caricabatterie portatile in borsetta avrei subito risolto il problema invece ho dovuto aspettare diverse ore finché mi hanno portato il caricabatterie in dotazione col cellulare.
Anche in altre occasioni meno problematiche ma comunque in un momento di svago fuori casa è di sicuro comodo avere con se una batteria portatile e in borsa per poter comunicare col mondo e magari condividere foto e pensieri durante le nostre vacanze!
Per questo quindi già da tempo pensavo di acquistare queste pratiche batterie portatili per me e mio marito, che spesso a lavoro si ritrova col cellulare scarico e non può comunicarmi per esempio un ritardo. Andando sul sito di Groupalia avevo visto già da un pò questa offerta e non appena si è ripresentata ho colto subito l'occasione al volo e ho ordinato due Batterie Powerbank, una blu e una nero, per me e per mio marito!


2 batterie portatili Power Bank, nero e blu: con cavo utilizzabile come usb, con risparmio energetico ed eco-friendly,  3 connettori di conversione per la ricarica di ingresso e uscita scarico.
E' tascabile, portatile, sicuro ed affidabile pratico da utilizzare fuori casa per attività all'aperto o in vacanza o anche per esempio in una giornata di trasferta lavorativa. E' compatibile con iPhone, iPad, iPod, HTC, Apple, Samsung, LG, Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Blackberry, MP3, MP4, PSP, GPS e in genere con altri prodotti di consumo digitale.
Il mio test: Estremamente facile e pratico da utilizzare, si carica usando una porta usb per esempio del computer e come vi faccio vedere sotto nelle foto, si carica anche velocemente. Appena inizia la ricarica la luce è rossa quindi vuol dire che si sta ricaricando quando invece diventa blu significa che la ricarica è completata. L'ho utilizzato subito portandolo sempre con me in borsetta e al mare e in poco tempo la batteria del mio telefonino si è ricaricata lasciandolo anche semplicemente in borsetta mentre ricaricava.



Estremamente soddisfatta di questa mia scelta ora la batteria Power Bank è una mia compagna di uscite e avventure senza avere più l'ansia di rimanere col telefonino scarico! 
A presto mie lettori e alla prossima, buone vacanze e buon Ferragosto a tutti!