Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 8 agosto 2014

Per un'estate al top proteggiamoci in bellezza con Hawaiian Tropic!

Buongiorno, agosto è finalmente arrivato e per molti di noi anche le ferie, le tanto agognate vacanze estive e con esse la voglia di abbronzarsi e di divertirsi al mare...si ma mi raccomando proteggendo sempre la nostra pelle e per questo io oggi vi consiglio: Hawaiian Tropic!

Sardegna-Solanas, una giornata al mare anche in compagnia di Hawaiian Tropic!


Hawaiian Tropic Satin Protection: Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15 da 200 ml, ha una nuova formulazione che dona alla pelle luminosità e morbidezza e con un'irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E. La formula è senza Olio, la protezione UVA/UVB è avanzata. Extra resistenza all'acqua.


La mia prova prodotto: ho utilizzato questo solare per diverse giornate e in questo caso per 6 ore di seguito. Sono rimasta soddisfatta dalla protezione, non mi sono scottata assolutamente nonostante abbia fatto diversi bagni e sia rimasta in spiaggia anche nelle ore più calde. La profumazione è splendida, un mix di profumi tropicali piacevolissimi e la pelle risulta davvero più morbida e luminosa dopo la sua applicazione!


Hawaiian Tropic Protective Dry Oil SPF 8 Mini Bottle 100ml, formato da viaggio: per un'abbronzatura intensa e dorata. Idrata la pelle con un inebriante mix di frutti esotici, Vitamine C ed E. E' resistente all'acqua.
Protezione UVA/UVB.


La mia prova prodotto: ho utilizzato quest'olio solo nelle ultime ore della serata perchè la protezione è molto bassa comunque si stende facilmente e non unge eccessivamente. La profumazione è gradevole e ricorda il cocco. Consiglio magari di utilizzarlo quando si è già abbronzati o con un fototipo di carnagione non troppo chiara.


Hawaiian Tropic Silk, doposole: un doposole con nastri di seta idratanti con le proprietà dell'Aloe e delle proteine della seta per una idratazione che dura 24 ore. Lascia una sensazione di freschezza e preserva l'abbronzatura. Fragranza al cocco e papaya.


La mia prova prodotto: è un doposole molto rinfrescante che appena ho spalmato su tutto il corpo mi ha donato una vera sensazione di freschezza che è durata a lungo per molte ore! Le proprietà dell'aloe si sentono infatti lenisce la pelle sottoposta tutto il giorno all'azione del sole e la rende da subito più idratata e fresca, come anche rigenerata!


Ma l'estate di Hawaiian Tropic è piena di novità e se qui sopra ve ne ho presentate alcune da scoprire c'è tutta la linea Silk Hidration con le nuove protezioni solari Face e Sun Lotion. E come non parlare dei nuovi prodotti “Shimmer Effect” che mettono in risalto l'abbronzatura e donano subito un effetto scintillante: le speciali Sun Protective Lotion “Shimmer Effect” nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle un nuovo splendore. 
Vi riporto dal sito questa importante informazione: "Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. I solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura! Sulle confezioni è presente questo simbolo che ne certifica i prodotti."
Per maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti Hawaiian Tropic come le lozioni protettive, gli ultra-abbronzanti olii, i morbidissimi body butter, i golosi lip gloss, le pratiche travel size e i doposole come l'After Sun Silk Hydration, vi lascio qui sotto il link del sito e della loro pagina facebook, seguiteli e quest'estate proteggetevi con Hawaiian Tropic!