Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 4 agosto 2014

Ci sono anche le cose da uomini, sopratutto con Perofil!

Buongiorno e buon inizio di settimana! Oggi vi farò conoscere un brand maschile davvero eccellente, non posso che parlarvi quindi che di Perofil!

Perofil dal 1910 si occupa di intimo maschile e quindi proprio di cose da uomini scegliendo innovazione, comfort, design moderno e qualità uniti anche alla tradizione! I capi oltre che belli sono comodi ed eleganti e con un alta vestibilità. I tessuti utilizzati sono esclusivi e con un adesivo elastico per le termosaldature che ne garantisce comfort e vestibilità in quanto i bordi e i cinturini termosaldati si estendono e rientrano insieme al tessuto seguendo i movimenti del corpo! Le cuciture inoltre sono invisibili e non si sentono dato che sono interne al capo stesso e rivestite con lo stesso tessuto, tutto questo evita fastidi e pruriti.
I tessuti e i capi Perofil durano a lungo perchè vengono collaudati con vari lavaggi e allungamento degli elastici prima che vengano venduti.
Nello specifico io oggi vi parlerò della linea X-Touch, una linea di prodotti a basso impatto ambientale come anche la filosofia dell'azienda che offre prodotti che rispettano la natura e l'uomo utilizzando energia pulita e tessuti naturali.


L'intimo deve essere comodo e non deve creare fastidi, sia per noi donne che per gli uomini sopratutto quando lavorano è fondamentale indossare dei capi che quasi ci si dimentica di avere da quanto sono confortevoli e freschi! Questa linea X-Touch è proprio adatta a queste importanti esigenze essendo una linea nata dalla fibra Lenzing Modal, che è prodotta da Legno di Faggio. E' un tessuto naturale al 100% in quanto la cellulosa pura da cui deriva è naturale al 100% e rimane tale anche nelle fasi di lavorazione che non comprendono nessun componente sintetico.
La Canotta X-Touch nera Perofil quindi è una canotta con giromanica anatomico che consente una piena libertà di movimento, una ultra vestibilità e morbidezza unica con finiture ultrapiatte e morbidissime che donano una sensazione di comfort assoluto da subito!
Il tessuto è 90% Modal 10% Elastan Lycra: proprio la Lycra aggiunge elasticità dando ancora più comfort ed inoltre la capacità di assorbire l'umido del tessuto e il suo potere traspirante lasciano la pelle fresca!


Mio marito ha indossato la canotta e la sua opinione dopo una intera giornata di lavoro è stata quella di aver indossato un capo morbidissimo e fresco, che non ha fatto sudare la pelle ne' la resa appiccicosa ma è stato piacevole da indossare! Inoltre mio marito da sempre predilige capi di alta qualità, design unico e vestibilità comoda anche per l'intimo non tralasciando l'eleganza e la manifattura italiana, tutte caratteristiche di Perofil che quindi non ha potuto che apprezzare come brand e che lui stesso consiglia.


Anche lo slip è estremamente comodo e morbido, con questo tessuto si sente davvero una freschezza naturale mai sentita prima, lo si sente anche solo al tatto e vi assicuro che ero tentata...quasi quasi la canotta l'avrei voluta indossare io stessa!
X-Touch slip mini Perofil: Slip anatomico avvolgente con bordo elastico ricoperto. Cuciture ultra piatte antisfregamento. Fresco tessuto doppiato sul davanti, sostiene senza costringere.


Per un maggior approfondimento su tutte le altre linee e capi Perofil vi lascio tutti i contatti sicura di aver destato il vostro interesse:
mail: info@perofil.it
Via Zanica, 14 
24126 Bergamo, Italy