Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 25 luglio 2014

World of Beauty: un mondo di bellezza assicurato!


Ciao amici, ormai è da tempo che utilizzo prodotti World of Beauty e essendomi sempre trovata molto bene non posso che parlarne positivamente! World of Beauty
Questa volta ho potuto testare tre prodotti per la detersione del corpo e cioè il Nutrient Bath Gel da 250ml del quale vi avevo già parlato QUI ; l'Ocean Citrus Bath Gel da 250ml ; il Bath Gel Argan travel size da 50ml.


Oggi vi parlerò del  Bath Gel Argan, è una travel size quindi l'ho potuta utilizzare per poco tempo ma anche in quelle 3 volte circa mi sono potuta fare una opinione positiva della quale vi parlerò!


Bagno Gel Argan World of Beauty: con argania spinosa e arancio tropicale è un bagno gel per tutti i tipi di pelle con funzioni di detergente e detossinante. Si può applicare anche come shampoo per un effetto purificante e detossinante del cuoio capelluto.
Si applica sul corpo e sui capelli inumiditi con un leggero massaggio. Per ottenere un effetto drenante applicare sulle zone da trattare con un leggero massaggio e risciacquare.

La mia prova prodotto: io l'ho utilizzato solo come bagno gel per la detersione del corpo e mi sono trovata molto bene. La profumazione è fresca e leggera per niente fastidiosa, deterge in modo perfetto senza irritare in nessun modo e lascia sulla pelle il suo buon profumo! Dona inoltre una piacevole sensazione di freschezza rivitalizzando mente e corpo per un vero ed unico momento di benessere firmato World of Beauty!!!


Per un sano momento di relax vi consiglio World of Beauty e per ora vi saluto ma a presto per la mia prossima review sull'Ocean bagno gel!
World of Beauty su facebook.