Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

Sonia Olivieri e i suoi prodotti eudermici, antiage e sopratutto naturali!


Ben ritrovati sul mio blog, come leggerete anche in questo mio nuovo post ormai la mia scelta si sta indirizzando sempre più su prodotti per la cura del corpo il più naturali possibile! Questa scelta è dovuta ad esigenze mie personali e per il mio benessere fisico, dato che ormai ho la certezza che molti cosmetici e detergenti in commercio nella grande distribuzione mi provocano danni alla cute e alla pelle a lungo termine, ma anche per il mio bambino e per il rispetto che ho per il nostro pianeta!
Da poco mi sono imbattuta sul sito di Sonia Olivieri e ho voluto quindi subito provare qualcosa che vi mostrerò più sotto incoraggiata anche da diverse motivazioni che vi dirò subito.

Per Sonia Olivieri e l'azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C.Sas, prima di tutto viene il rispetto per la natura e questo lo dimostra producendo cosmetici rispettosi dell'ambiente e della salute dell'uomo. I prodotti hanno delle formulazioni, dove è possibile farlo, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti e con lo 0,1 ppm di metalli pesanti quali nikel, cromo, piombo rame ecc. Inoltre vengono utilizzate piante officinali, le migliori materie prime, e con le più rigorose norme igieniche.

Io ho testato il detergente ph 4,5 igiene intima e del corpo: Indicato per l‘igiene di tutto il corpo compresi i genitali. Salvia Off. , Aloe B. e Tea tree agiscono in sinergia nella prevenzione delle infezioni batteriche e micotiche, assicurando un effetto lenitivo ed idratante.


La mia prova prodotto: ottimo usato come detergente intimo, non irrita assolutamente anzi lenisce producendo pochissima schiuma fastidiosa, secondo me, per la detersione delle parti intime e prevenendo le infezioni batteriche e micotiche! 

Shampoo aloe e serenoa:  Shampoo delicato sulla cute ma efficace nel trattamento degli stati seborroici del cuoio capelluto grazie all’elevata concentrazione degli estratti naturali. A base di estratto naturale di aloe, ad azione lenitiva, ed olio di serenoa, ricco in acidi grassi polinsaturi e fitosteroli. 


La mia prova prodotto: un buon shampoo davvero molto delicato che non irrita il cuoio capelluto! L'ho potuto usare 3 volte dato che ho i capelli medio corti ma da quello che ho visto è adatto a me e alle mie esigenze di shampoo non aggressivo ma che pulisce in modo ottimale i capelli: la prova è stata superata!

Detergente liquido baby – Ultradelicato corpo e capelli : Indicato per la pelle del bambino, in particolare nei soggetti atopici. La formulazione non aggressiva e priva di profumo garantisce una detersione sicura e delicata. PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, senza profumo, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm.


La mia prova prodotto: l'ho provato in modo sicuro, dato che è senza paraffine, peg, siliconi ecc , sul bambino durante il bagnetto e ha lavato bene e senza aggredire sia capelli che corpo. I capelli sono rimasti puliti a lungo nonostante il caldo che fa' sudare molto il mio bambino d'estate. Lo consiglio a tutte le mamme!


Ora non mi resta che consigliarvi di provare anche voi questi prodotti scegliendo nell'ampia varietà di prodotti per il bagno· bimbo· corpo· cosmetici funzionali· mani· solari· uomo· viso nello Shop on-line Sonia Olivieri e vi consiglio di vistare il sito http://www.soniaolivieri.com/ per maggiori info sull'azienda! 
Grazie di avermi fatto visita e a presto!
Eu cosmesi di Cesoni Raffello & C. sas
via Faleriense Est 29
63833 Montegiorgio (FM)
info@soniaolivieri.com