Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 7 luglio 2014

Shoesy e Snoopy: le scarpe perfette per il mio bambino!

Buongiorno e buon lunedì! Ci sarà già chi è in ferie, chi invece deve ancora fare le vacanze e chi come me forse non avrà ferie e non andrà lontano in vacanza ma si gode il mare ogni fine settimane e spesso anche durante la settimana grazie al fatto di avere le spiagge a pochi minuti da casa! E così è necessario avere per il mio bambino delle belle ciabattine comode per la spiaggia ma anche delle scarpette fresche ed estive per le uscitine la sera! Quest'anno l'estate ai piedi il mio bimbo la passerà con Shoesy!
Shoesy sono calzature da bambino delle migliori marche, come Snoopy, Garfield, Menhir, Funnylu' Anne Gedes ecc, ma anche pantofole e scarpe donna/uomo. Tutte scarpe comode, pratiche e veloci da cambiare.
Le scarpe Shoesy cambiano inseguendo la moda e le tendenze nuove in linea con la filosofia dell'azienda cioè la flessibilità. Le scarpette da bambino oltre che rifinite dei dettagli, comode al piedino e pratiche da indossare sono anche troppo carine! Queste sono le scarpe Shoesy del mio bambino, deliziose vero?



Appena le ha viste il mio bambino si è subito illuminato, sia i colori che i disegni accattivanti hanno attratto subito la sua attenzione e queste scarpette lo hanno conquistato completamente! In particolare adora le scarpette blu: Scarpa in tela Snoopy con due buchi, chiusura con bottone e fibbia metalliche, sottopiede in cuoio, Made in Italy. Qui sotto vi mostro alcuni dettagli e come le indossa il mio bimbetto:






Qui invece mentre indossa le Ciabatte mare in PVC con elastico e decoro Snoopy a casa e al mare! Bellissime anche queste, vi confido un segreto anche io amo Snoopy da sempre e quindi adoro vedere queste scarpette nei piedini di mio figlio!



Con queste scarpette Shoesy nei piedini le passeggiate del bambino non potranno che essere comode e allegre per una gioiosa estate insieme!
Le scarpe Shoesy sono distribuite sull'intero territorio nazionale, isole comprese e acquistabili sullo shop on-line qui: http://www.shoesy.it/shop/it/ dove troverete tantissimi altri modelli bimbo/bimba ma anche donna/uomo!
Per maggiori informazioni, contatti e riferimenti vi lascio tutti i recapiti per provare anche voi le scarpe Shoesy! A presto quindi e grazie della visita:
SHOESY srl
Via Meucci 29 - 48022 Lugo (RA) Italy
Tel. +39 0545 27593
Fax +39 0545 27594
Web: http://www.shoesy.com/
E-mail: info@shoesy.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Shoesysrl?fref=ts