Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 4 luglio 2014

Petit Paris, braccialetti fatti col cuore!

Buongiorno miei cari, questa giornata la iniziamo con un brand simpatico e colorato che crea con amore e col cuore braccialetti che esprimono piccoli sentimenti, vi sto parlando di Petit Paris !

Petit Paris crea braccialetti come dei piccoli sentimenti, dei piccoli ricordi! E' proprio nata da un viaggio a Parigi questa idea di creare braccialetti con piastre in argento sterling con nodi antiscivolo regolabili, dove poter incidere un nome, il nome della persona più importante della nostra vita per esempio!
Nel negozio on-line si possono scegliere diversi modelli come quelli che vi faccio vedere più sotto e ordinarli è molto semplice, in 3 mosse si ha a casa il bracciale Petit Paris!
Si seleziona il modello preferito, poi il colore e il nome che si vuole inserire e registrandosi al sito si può concludere l'acquisto in tutta tranquillità!





Questo è il mio braccialetto Petit Paris:



 


Il braccialetto è molto carino, col cordoncino in cotone rosa e la piastrina in argento 925 a forma di farfallina con un cuore inciso al suo interno e la scritta Petit Paris. 
Io l'ho provato subito, è comodo e leggero da indossare e non crea nessun fastidio, nella sua semplicità io lo trovo delizioso! Secondo me è molto adatto anche a una bambina infatti questi braccialetti sono indicati anche come regali per occasioni importanti come la prima comunione, o anche per la nascita o semplicemente come dono per le mamme! Sul sito oltre i bracciali ci sono anche orecchini, orologi e portachiavi ma per avere maggiori informazioni sui punti vendita o su come ricevere il braccialetto che più desiderate direttamente a casa vostra vi lascio qui sotto tutti i contatti:
MI PETIT PARIS
Parque Joyero de Córdoba - Fase 3, Nave 21, 1ª Planta 
Ctra Palma del Río Km 3.3
14005 Córdoba (España)
Telf.Fax 957 433 692 
Email. enquepuedoayudarte@mipetitparis.com 
Grazie e a presto!