Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 14 luglio 2014

My world is...Arexons e i suoi profumatori per auto!


Ciao a tutti, ritorno a scrivere nonostante i vari impedimenti ma ci tenevo a farvi conoscere i nuovi profumatori per auto della Arexons: http://arexons.it/
"My world is" è una linea di profumatori Arexons usa e getta a base di gel siliconico concentrato da applicare alla bocchetta di ventilazione della propria auto, e sono disponibili in diverse profumazioni:
Free- Fresh air scent; Bouchet,-white flower scent; Passion-soft fruit scent; Tropical-fruit scent; Marine-ocean scent; Fizzy-lemon scent.


Questi profumatori hanno una forma molto semplice e non invadente sul cruscotto, durano circa 45 giorni e la loro formula speciale a base di gel siliconico concentrato, trasparente e non tossico, non sporca e non gocciola e vanno bene su qualsiasi bocchetta di ventilazione!



Tutte le varie profumazioni sono pensate per soddisfare tutti i gusti e le svariate personalità facendo in modo che ogni viaggio in macchina sia unico per tutti i sensi!





Ho provato il Tropical- fruit scent: Profumazione che si ispira a località tropicali, caratterizzata da toni di melone, banana, kiwi e cannella. 
Il Marine-ocean scent: Profumo marino classico, con note di cedro, vetiver e muschio bianco. 
E il Fizzy-lemon scent: Una frizzante, effervescente e solare spremuta di limoni cedri e pompelmi. 
Il mio preferito è il Marine perchè emana un buon profumo marino che si diffonde mentre viaggi in auto e rilassa molto! 
Mia madre invece ha utilizzato il Fizzy e le è piaciuto tanto dato che ama il profumo di limone e in macchina lo gradisce parecchio dato che lei fuma anche!
Sono molto pratici da utilizzare e durano a lungo, si applicano come detto alla bocchetta di ventilazione del veicolo e hanno un costo davvero molto buono, sui 3 euro l'uno! Li potete trovare in vendita presso i negozi di ricambi e accessori auto, nelle stazioni di servizio, centri brico, ferramenta, colorifici, grande distribuzione organizzata e su http://shop.arexons.com/ . 

Per tutte le altre informazioni vi invito a visitare il sito e i vari canali social dei quali vi lascio i vari link qui sotto, a presto e alla prossima!
Sito web: http://arexons.it/