Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 22 giugno 2014

tokidoki moda e accessori per mamme, papà e bimbi pieni di speranza ed energia!

E' arrivata l'estate! E io la passerò con tokidoki!

tokidoki, un brand giovane e del quale non ci si può che innamorare, con quei meravigliosi disegni che incantano e rendono felici al primo sguardo! E' quello che è successo anche a me non appena ho visto la mia borsa per il mare, la mia maglietta e i miei nuovi occhiali da sole!


Borsa mare tokidoki xJu.Ju.Be Be Light Sea Amo, personaggi divertenti e marini come sirene, delfini, squali ecc! Una borsa di medie dimensioni ma molto capiente con una piccola tasca interna con zip e due tasche esterne profonde per poter riporre per esempio il solare, è molto leggera impermeabile e con chiusura a zip che trovo molto comoda per il mare per non far entrare dentro la sabbia. Curata in tutti i dettagli come la stellina e la zip è una borsa comodissima da usare e molto pratica! A me piace tantissimo sia il colore che i personaggi che da subito mi hanno messo allegria ed è una gioia usarla per andare in spiaggia!








Maglietta donna Captain Donutella Tee, per navigare in alto mare con il capitano Donutella, altro bellissimo personaggio tokidoki! Di un bellissimo tessuto bella da indossare e fresca per l'estate per sentirsi giovani e spiritose e alla moda allo stesso tempo!




Occhiali da sole tokidoki Sunglasses Style, di un colore sul rosa/rosso che io adoro e con sfumature cromatiche particolari e logo laterale. La montatura è solida e resistente e ha un pratico astuccio con fazzoletto con disegni per pulire le lenti. Meravigliosi da usare in quest'estate 2014!






tokidoki vuol dire in giapponese "sometimes", "a volte" e il suo direttore creativo e co-fondadote che ama il Giappone ha scelto questa parola per eloggiare questa cultura e perchè pensa profondamente che tutti aspettano dei momenti che cambiano il proprio destino, quel momento speciale che cambia la tua vita!
La sede di questo brand è a Los Angeles in California ma il suo fondatore è un italiano, Simone Legno, un designer che crea appunto questa innovativa linea di abbigliamento, borse, accessori, ecc. per tutta la famiglia, cioè per uomo, donna e bambino!
tokidoki non è solo un brand per adolescenti ma anche per bambini con la sua linea di abbigliamento e giocattoli bellissimi, per i papà con le magliette spiritose e in colori maschili e i cappellini e ovviamente anche per le mamme che ancora, così come deve essere, si sentono giovani e carine e amano indossare e portare con se gli accessori di tokidoki!
Potete trovare i prodotti tokidoki su Nordstrom, Macys, Fred Segal, Karmaloop e in circa 1000 negozi in più di 60 paesi in tutto il mondo come Los Angeles, Milano, Italia e si può acquistare anche sullo shop-on line del sito stesso http://www.tokidoki.it/!
I personaggi sono tanti, la scelta è ampia per capi davvero originali e come dice Simone Legno:
 "tokidoki è la speranza, l'energia nascosta che ognuno ha dentro, ci dà la forza per affrontare un nuovo giorno e sognare qualcosa di positivo e la speranza che qualcosa di magico accadrà a noi."
E questo in compagnia di Cactus Friends, Donutella, Unicorn, Til death do us part, Moofla e Mozzarella, Punkstar.

Buona estate da I profumi della mia casa! e tokidoki:

(Foto di "I profumi della mia casa!" e Daniele Piga Larealtà***.)