Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 26 giugno 2014

Sanecovit e bjobj proteggono la mia estate e quella del mio bambino!

Estate, sole, mare e...protezione!!! Abbronzarsi è bello ma proteggere la propria pelle è ancora meglio e io sopratutto per il mio bambino scelgo sempre il meglio! Infatti quest'estate per lui ho scelto un solare bjobj di Sanecovit!

Sanecovit dal 1989 opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica che ha creato i marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO utilizzando materie prime naturali biologiche con produzione quindi di prodotti di alta qualità efficaci e tollerabili con alte concentrazioni di principi attivi.

I prodotti Sanecovit hanno una presenza di nichel inferiore a 1 PPM; sono testati su volontari attraverso il patch test e sono risultati non irritanti e non ultima cosa perchè importante hanno le autorizzazioni I.C.E.A.(Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale che controlla l’origine vegetale delle materie prime utilizzate e la provenienza degli estratti e degli oli essenziali impiegati) e questo è leggibile su ogni confezione Sanecovit dato che l'azienda garantisce la massima trasparenza!


Crema solare bjobj bimbi protezione alta spf 30 Tubo da 125 ml    http://www.sanecovit.it/crema-solare-bimbi-protezione-alta-spf-30-Bjobj-BB205.html?___SID=U :
"Crema solare ad alto fattore di protezione, senza profumo, ideale per la pelle delicata e sensibile dei bambini. Ad azione idratante ed emolliente, protegge efficacemente la pelle contro le scottature lasciandola morbida e idratata. Non contiene coloranti, profumi, filtri chimici di sintesi, parabeni e non è testato sugli animali e ha un sistema protettivo con filtro solare minerale naturale che agisce proteggendo dai raggi UVA e UVB.                                  
Sostanze funzionali vegetali contenute:
Oli di *Cocco, *Mandorle dolci, *Argan, *Jojoba, *Lino, *Girasole, Gamma Orizanolo, estratti di *Calendula e *Camomilla, Vitamina E, Bisabololo- Gli ingredienti con l'asterisco provengono tutti *da Agricoltura Biologica Certificata.  Il prodotto è adatto a Vegani perchè non contiene sostanze animali o di derivazione animale."


L'ho usata già dalle prime esposizioni al sole per le primissime volte al mare, si stende facilmente senza lasciare la pelle eccessivamente bianca e si assorbe in fretta proteggendo la pelle del mio bambino di soli 3 anni e mezzo molto chiara e delicata! La prima volta l'ho applicata direttamente in spiaggia ma con la sabbia finissima non è la cosa migliore perchè si rischia poi di mescolare sabbia a crema e di graffiare la pelle. Infatti già dalla seconda volta ho applicato la crema su tutta la pelle del corpo del bambino, anche nelle parti coperte dal costumino, a casa prima di andare al mare e credo questo sia il modo migliore perchè così la crema, si assorbe e protegge meglio! Siamo stati ogni volta circa 3 ore al mare e anche col bagnetto la protezione è rimasta anche se è meglio rinnovarne l'applicazione dopo ogni bagno e se si rimane molte ore al mare anche per più volte durante l'esposizione al sole.
Dopo l'applicazione della crema solare bjobj vi assicuro che il bambino ha corso felice sul bagnasciuga tutto il tempo senza scottarsi e in estrema sicurezza!


Ho provato sempre sul bambino anche la crema doposole dopo la doccia e l'ho trovata ottima, ha reso morbida e idratata la pelle del bimbo e lui si è sentito rinfrescato e così bene dopo una giornata al mare con la protezione Sanecovit che poi ha dormito beatamente tutta la notte!!!
Vi consiglio di scegliere Sanecovit anche voi per tutta la famiglia, oltre i solari c'è un'ampia scelta di prodotti per il corpo, la detersione, intimo donna, uomo, bimbo, cotone bio e addirittura prodotti per i nostri amici animali! Non esitate quindi e visitate subito il sito, a presto e buona estate, noi la passiamo sicuri in Sardegna anche con Sanecovit:
Sito web: http://www.sanecovit.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/sanecovit