Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 7 giugno 2014

Michelle Calzature, scarpe dal comfort e design allegro assicurato!

Cari miei lettori, finalmente riesco a scrivere ancora un post dopo una lunga e brutta influenza e quest'oggi vi parlo di Michelle Calzature, un brand di calzature per donna con il quale si identifica una linea di scarpe con caratteristiche importanti come il comfort e un design vivace e fantasioso! Calzature Michelle .

Io da un bel pò di tempo non uso più i tacchi alti perchè mi stanco molto facilmente, mi fanno male i piedi e se devo passeggiare preferisco da anni scarpe comode che mi permettano una camminata leggera e senza dolori post uscita. Con le calzature Michelle ho deciso però di provare questo bellissimo zoccoletto in legno con tacchetto, ebbene si, ultimamente evitavo anche questo genere di tacco non di certo alto.

 
Le mie scarpe Michelle fin da subito mi hanno sorpreso positivamente, appena le ho indossate ho sentito che la suola è molto morbida e quindi ho deciso di metterle per una bella passeggiata sul Belvedere di Cagliari!
Dire che sono comode è veramente poco, indossarle è come non averle perche' davvero non le senti, è piacevole camminare e i piedi non mi hanno fatto per niente male! Le ho trovate anche molto stabili nel tacco anche in pavimentazioni con mattonelle di marciapiede o sui percorsi di terra del parco dove siamo stati. Si adattano perfettamente alla conformazione del piede, quindi per questo motivo mi hanno garantito una continua sensazione di benessere!




Queste scarpe Michelle insomma rispettano proprio la loro mission di comfort, qualità e design giovane e allegro, sono infatti oltre che comode tutte molto belle colorate e femminili. Inoltre sono progettate e prodotte interamente in Italia con severi controlli in tutti i passaggi produttivi in modo da garantire un prodotto di alta qualità con queste caratteristiche: 
Anti-Shock
Anatomico
Antiscivolo
Automodellante
Sono prodotte utilizzando materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, e vengono realizzate con  macchinari di ultima generazione nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.
Per un maggiore approfondimento su tutta la linea Michelle e sull'azienda vi lascio i vari contatti e vi consiglio vivamente di scegliere anche voi le comodissime Calzature Michelle per tutta la famiglia, uomo donna e bambino!
Calzaturificio Tommy
Via Vecchia Madonna dello Sterpeto, 109
76121 Barletta BT
servizio.clienti@michelleweb.it