Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 20 giugno 2014

Garnier Fructis, lo shampoo della nazionale italiana. vincente come gli azzurri!

Eccoci qui ai mondiali di calcio 2014 in Brasile e come esordio l'Italia ha vinto e giocato una bellissima partita, cosa che tutti noi italiani ci auguriamo anche per le prossime partite che guarderemo incollati alla tv a qualsiasi orario sia trasmessa e a qualsiasi compromesso pur di non perderla! Il giocatore della Nazionale Italiana Pirlo, bello, forte e dai capelli bellissimi e folti è proprio il testimonial della campagna pubblicitaria Garnier e del lancio sul mercato del nuovo shampoo Re-Oxygen:


Qui sotto il video della nuova campagna pubblicitaria con Andrea Pirlo:


Fructis di Garnier ha da sempre grandi valori come energia e performance e quest'anno interpreta per gli italiani le emozioni dello sport più amato in Italia cioè il calcio e lo fa' in questo momento attesissimo da tutti, i Mondiali di Calcio! Fructis è proprio il partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana e il testimonial d'eccezione come ho detto sopra è proprio il fuoriclasse della nazionale Andrea Pirlo!


Il segreto della bellezza dei capelli è la forza, forza per brillare, crescere e resistere a tutte le aggressioni esterne e diventare quindi sempre più forti all'interno e più brillanti all'esterno e pieni di energia!
Garnier Fructis ha una soluzione per tutte le nostre esigenze. Fructis è tutto italiano riconosciuto dal Ministero dell'Ambiente come uno dei più avanzati sul tema ambientale ed è prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese. L'efficacia delle sue formule e la sua qualità lo rendono uno shampoo dalle performance straordinarie dove l'azione antiforfora è accompagnata da una evidente azione fortificante sui capelli!


Della linea Fructis anti-forfora oggi ho il piacere di presentarvi queste tre varianti della gamma azzurra:
Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi. Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: Elimina la forfora visibile; Azione anti-ricomparsa; Azione purificante .
La sua formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice e l’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Per capelli grassi, rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.
Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: Elimina la forfora visibile; Azione anti-ricomparsa ; Azione rinfrescante.
La sua formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice e la sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i capelli freschi e puliti intensamente. 
Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.
Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’Octopirox elimina la forfora visibile, l’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione . Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: Elimina il 100% della forfora visibile; Azione anti-ricomparsa; Cute riossigenata, rinfrescata a lungo 
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo.

Le mie impressioni personali: mio marito ha provato per qualche giorno lo shampoo Fructis Re-Oxygen e da subito ha gradito la sua profumazione e la cute più fresca e pulita. Inoltre ha notato subito come i capelli apparivano molto più morbidi e forti e ben pettinabili e molto più domabili.


Fructis, essendo un brand social e positivo, unisce le persone al senso di orgoglio e appartenenza e quindi come dice il suo slogan: "Fructis sta con gli azzurri e tu con chi stai?" 
Io sto con gli azzurri ovviamente e con la nazionale Italiana di calcio ma anche con Fructis, quindi buon mondiale a tutti e forza Azzurri!!!