Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Tsukihoshi scarpine per il comfort e benessere del piede del bambino!

Ben ritrovati mie cari oggi con piacere parlo di bambini e in particolare di scarpe per bambini. Chi ha un bambino in casa sa che le sue scarpe devono essere non solo belle ma sopratutto adatte al piede del piccolo e che possano assicurargli benessere e comfort! In particolare tratterò questo argomento parlandovi di un'antica azienda calzaturiera del Giappone: Tsukihoshi !!!
Dal 1873 l'azienda Tsukihoshi ha lavorato con specialisti ortopedici e pediatri per migliorare il design delle scarpe consentendo il sano sviluppo del piede del bambino.
Sul loro sito ho trovato una bella e veritiera frase che riassume in poche parole cosa devono essere le scarpe dei piccini che tradotta approssimativamente da me rende così:
 "Le scarpe dei bambini non sono le miniature di quelle degli adulti."

Queste sono le scarpe che ha ricevuto I profumi della mia casa, modello Marina della linea Child 12, grazie Marla!!!


La tecnologia delle scarpe per bambini di TSUKIHOSHI è composta da 4 caratteristiche speciali 
progettate per la crescita dei piedi dei bambini e per offrire il massimo comfort.
Landing Balanced: I piedi dei bambini tendono a piegarsi su un lato quando camminano quindi bisogna rinforzare la parte della scarpa del tallone per essere più stabili nella zona del tallone appunto.
Supporto Arch: Come molte parti del piede di un bambino, l'arco del piede di un bambino non è ancora completamente formato. La Cup soletta è stata progettata per archi dei bambini mentre aiuta a neutralizzare l'odore del piede.
Light & flessibile: I piedi dei bambini non riescono a piegarsi bene in avanti ma l'ultima innovazione è "Flex-Joint Suola" che aiuta a consentire ai piedi dei bambini di piegarsi lungo la linea di giunzione di alluce e del mignolo del piede.
Comfort come a piedi scalzi: L'eccessiva inclinazione verso l'interno verso gli archi quando si cammina è molto comune tra i bambini. Questa tecnologia fornisce lo spazio nella zona delle dita per aiutare a mantenere il piede del bambino in una posizione senza restrizioni, permettendo loro di muoversi a contatto con il suolo.
Ho scoperto da poco queste scarpette e mi hanno sorpreso molto sia per le tecnologie che vi ho elencato sopra che rendono molto leggere, flessibili e comode le scarpe da indossare ai piedi del bambino sia per il design molto accattivante e simpatico ma anche per altre caratteristiche. Una di queste è la facilità di indossare le scarpe dal bambino stesso, la linguetta e chiusura a velcro è comunque facilitata dall'elastico che rende facile indossarle. Inoltre sono lavabili in lavatrice e molto resistenti e ho potuto constatare personalmente le caratteristiche come Light e flessibile e il fatto che la soletta antibatterica è rivestita con Green-tè Polifenoli che deodora l'odore di scarpe! 
Sono piaciute tanto anche al mio piccolo che le ha indossate subito a casa ma poi anche al parco giochi muovendosi allegramente e facendo attività senza nessun problema!
Mio marito ha fatto tante foto e alcune le vedrete qui sotto ma tutte sono presenti nel video che ho caricato e vi mostrerò: foto di "I profumi della mia casa!" e di Daniele Piga Larealtà*** !







Scoprite anche voi il fantastico mondo di Tsukihoshi dove l'unione del design moderno con la secolare arte giapponese rende uniche le scarpe di neonati, bambini e ragazzi! Le scarpe Tsukihoshi sono alla moda, multifunzionali e divertenti da indossare e progettate per favorire il sano sviluppo e la crescita del piede del bambino! In questo link troverete i vari siti dove è possibile acquistare direttamente on-line le scarpe: http://www.tsukihoshi.com/store/ e qui sotto tutti i contatti, buona scelta e buona crescita ai vostri bimbi con le scarpette Tsukihoshi !
Sito web: http://www.tsukihoshi.com/
pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Tsukihoshi/168408220469
twitter: https://twitter.com/TsukihoshiUS