Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 19 maggio 2014

Señoretta, moda giovane Home & Street!

Buongiorno, questa settimana la inizio presentandovi un brand spagnolo che ho scoperto da poco e che propone moda per giovani donne in modo diverso ed originale!
Vi parlerò e vi farò conoscere quindi Señoretta: http://www.senoretta.com/ !
Señoretta è appunto un brand di Ega Textile, azienda tessile con sede a Estella (Navarra), specializzata in biancheria intima e biancheria per la casa.
E' costituita da tre linee moda: Egatex Eleganza, freschezza e maschile proposta Señoretta AM.

La nuova collezione primavera/estate 2014 è non solo comoda sia per vestirsi in casa che al mare o fuori casa in genere, ma è anche molto colorata, vivace, seducente e gradevole da indossare e da toccare!
Qui sotto vi mostrerò alcuni modelli di questa accattivante collezione e poi il modello che ho potuto provare io stessa con mano! Questi vestitini o vestagliette io le trovo adorabili e sono certa che anche voi, donnine che mi seguite, ne rimarrete affascinate per le linee e la magia degli abbinamenti cromatici!






Quest'ultimo articolo qui sopra, che io trovo molto bello, ve lo mostrerò nel dettaglio. 



Il tessuto è in viscosa molto leggero e delicato e piacevole al tatto, vorrei riuscire a farvi capire quanto è liscio e morbido il tessuto dalle foto e spero di riuscirci! Indosso è molto fresco e leggero, di sicuro quest'estate lo userò spesso per andare al mare o anche in casa per sentirmi un pò più Señoretta anche io! 
 Qui sotto lo indosso e vi assicuro sia la fantasia che il morbido tessuto frusciante rendono molto femminili. Guardate poi anche i dettagli in pizzo in cotone nel petto e intorno alla vita, particolari e che rendono ancora più sfiziosa questa carinissima vestaglietta!





Molto bella vero questa collezione di Senoretta ?
Señoretta di Ega Textil SA è presente nei negozi specializzati in Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Portogallo, Svezia, Libano, Gran Bretagna e Kuwait. 
La prossima volta che andrò in Germania, presto, dai miei parenti, cercherò di sicuro questi negozi!
Sono certa di avervi incuriosito quindi vi lascio tutti i contatti per scoprirne di più anche voi, grazie di avermi seguito e alla prossima!
SEÑORETTA
Merkatondoa 24 Sezione 98 
31200 Estella (Navarra) Spagna 
Tel.: +34 948 556 300 
E-mail: egatex@egatex.com