Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Outfit sportivo con Russell Athletic e la sua collezione primavera estate 2014!

Eccomi qui a presentarvi alcuni outfit che ho creato con dei capi scelti da me di Russell Athletic della nuova collezione primavera-estate 2014. Sono un pò spiritosi perchè io non sto mai zitta e ferma mentre mi fotografano ma spero gradirete l'impegno, mio marito è di certo più serio e professionale di me ;) !!!
Vi avevo già anticipato qualcosa nella mia precedente review R/A SS 2014 ora vi farò vedere i capi che ho scelto e come li ho indossati sia io che mio marito.
I'm here to present you some outfits that I created with some leaders chosen by me of Russell Athletic's new collection spring-summer 2014.'m A bit funny because I'm not ever shut up and stop while I photograph but I hope you will like the engagement, my husband is certainly more serious and professional than me;)!


Location: Parco di Monte Claro di Cagliari in occasione della festa dei popoli Etnikà del 1° maggio 2014.
Outfit: Maglietta a maniche corte blu con elastico sui fianchi, scritte in bianco e tessuto molto morbido e vestibile misto cotone e elastan davvero molto piacevole da indossare! 
Pantaloni donna con scritte in bianco ed elastico in vita molto pratici e comodi, maglietta e pantaloni della collezione Russell Athletic primavera estate 2014, abbinati a una felpa nera in cotone garzato sempre Russell della passata collezione primaverile:


Location: Park of Monte Claro Cagliari on the feast of the people ETNIKA 1 May 2014. 
Outfit: T-shirt short-sleeved blue with elastic on the sides, written in white and very soft and wearable cotton and spandex very comfortable to wear! 
Trousers for women with white letters and elastic waist very practical and comfortable, shirt and pants from the collection spring summer 2014 Russell Athletic, paired with a black sweatshirt in brushed cotton always Russell's last spring collection:





Location: ex Vetreria di Pirri, Cagliari, (residenza del parco).
Outfit: Maglietta a maniche corte grigia con scritte rosa anch'essa in morbido tessuto misto cotone molto confortevole e pantaloni da uomo blu entrambi della collezione Russell Athletic primavera estate 2014 abbinati ad una felpa rosa di una delle scorse collezioni.



Location: ex glassware Pirri, Cagliari, (the residence of the park). 
Outfit: short-sleeved gray T-shirt with pink writing too soft cotton mix fabric very comfortable and both the men's trousers blue Russell Athletic spring summer 2014 collection paired with a pink hoodie of one of the recent collections.




Pantalone uomo grigio con elastico sulle caviglie e in vita della collezione uomo Russell Athletic primavera estate 2014 abbinati a una felpa Russell blu della scorsa collezione:


Men's trousers gray with elastic on the ankles and waist men's collection spring summer 2014 Russell Athletic paired with a blue sweatshirt Russell's last collection:





 Qui invece il video con tutte le foto scattate in queste due belle giornate di "servizio fotografico" in compagnia di Russell, preciso che le foto sono state scattate tutte da mio marito Daniele Piga Larealtà***.
Here the video with all the pictures taken in those two beautiful days of "photo shoot" in the company of Russell, precise photos were all taken by my husband Daniel Piga Larealtà ***.


Vi piace questa nuova collezione di Russell Athletic e i capi che ho scelto io sia per me che per mio marito? Se la risposta è si, ma non ne ho dubbi, allora vi lascio i contatti e andate subito a cercare qualcosa per voi non ve ne pentirete, la qualità e la vestibilità con Russell Athletic sono assicurati, sempre!