Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 17 maggio 2014

Mister Magic piccole soluzioni magiche per profumare grandi spazi!

Buonasera, vi avevo già parlato di Mister Magic QUI e delle piccole magie che si possono ottenere con i suoi prodotti. Ebbene oggi vi parlerò ancora di Mister Magic e di altre soluzioni magiche per la casa che ho avuto il piacere di provare.
 

Questa volta vi parlerò dell' Ovetto maialino, di Zero Odori per scarpiere e Zero Odori per pattumiera:


Zero Odori per scarpiere: cartoncini attivi neutralizza-odori, con molecole antiodore durano fino a 30 giorni. Sono dei pratici cartoncini attivi impregnati, specifici per neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere. Le sostanze neutralizzanti vengono liberate gradualmente contrastando i cattivi odori e lasciando un delicato profumo. Io l'ho messo in un ripiano della mia scarpiera e ha rilasciato un gradevole e delicato profumo:



Zero Odori per pattumiera: cartoncini attivi neutralizza-odori con estratti botanici. Neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori. Ha estratti botanici e lascia un delicato profumo. Sono pratici e veloci da utilizzare, questi li ho trovati anche più funzionali perchè hanno un foro per poterli appendere e infatti io li ho appesi allo sportello sotto il lavandino dove ci sono i bidoncini dell'umido e del secco. Rilasciano un gradevole profumo che si sente ogni qual volta si apra lo sportellino neutralizzando davvero il cattivo odore della spazzatura!




Ovetto Maialino assorbiodori frigo con aceto naturale: inodore con gel naturale dura 2 mesi, assorbe tutti gli odori forti presenti nel frigorifero come pesce, formaggio, cipolle ecc, con la sua formula che cattura e trattiene gli odori come una spugna. Questa sua formulazione in gel naturale ed inodore mantiene inalterato il gusto e l'aroma dei cibi nel frigo ed è pratico e comodo da usare nello scomparto delle uova. Si può verificare facilmente quando il prodotto è finito grazie al segnale di esaurimento posto nella parte bassa del contenitore. Io avevo appena fatto delle uova sode ripiene che sono si buonissime ma si sa che in frigo le uova sode generano un odore non tanto gradevole. Ebbene con questo ovetto maialino per la prima volta aprendo il frigo non ho avvertito nessun cattivo odore! Qui nella foto lo vedete in allegra compagnia, si perchè nel mio frigo era già presente l'Ovetto Orsetto Mister Magic con bicarbonato che però stava per finire e quindi ho deciso di dargli un compagno di frigo! :) 



Per maggiori info sulla'azienda e per seguirne tutte le novità vi lascio i contatti del sito e della pagina facebook, a presto e buon proseguimento a tutti!