Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 2 aprile 2014

Milano Bijoux Love: gioielli italiani fatti col cuore!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di una mia grande passione, i bijoux e il mio piacere di indossarli! Adoro i gioiellini di qualsiasi manifattura e mi diverto da sempre a creare abbinamenti col mio abbigliamento e stato d'animo giornaliero! Ecco quindi che oggi vi parlo di Milano Bijoux Love!

Questo bel brand  Milano Bijoux Love nasce da un giovane proveniente da una famiglia che nel cuore di Napoli è nel settore dei gioielli da generazioni! E' un brand che si rivolge ad un pubblico femminile che ama la moda e il design e li segue in modo accessibile! 
I gioielli di Milano Bijoux Love sono fatti a mano rigorosamente made in italy, utilizzando materiali preziosi e semi-preziosi quali: ottone, cristalli swarovski, alluminio e policarbonato. Sono prodotti che rispecchiano la personalità di chi li indossa e comprendono bracciali, collane ed orecchini di svariati colori e modelli come questi:







I bracciali in particolare col cuore mi piacciono molto e le collane con incisione le trovo molto originali! 
Io ho ricevuto uno di questi gioielli e ne sono rimasta molto contenta, primo perchè come ho detto adoro i bijoux e indossarli per me è un vero piacere e secondo perchè amo i cuori e questo ce l'ha ed è molto carino! Molto carina anche la catenella , sono sicura che quest'estate con una bella maglietta o semplicemente sulla pelle abbronzata farò un figurone!




Anche la confezione con scatoletta e sacchettino rosa l'ho trovata deliziosa, che dire di più quindi, vi lascio tutti i riferimenti così potete scoprire anche voi questo brand italiano e decidere di farvi un regalino sullo shop on-line con la spedizione in omaggio!
Milano Bijoux Love
C.so Umberto I, 200/202 – 80138 Napoli – ITALY
e-Mail: milanobijouxlove@gmail.com

"Milano Bijoux Love...just be yourself."