Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 11 aprile 2014

Doma Kalé, tovagliati di alta qualità sulla mia tavola!

Cari amici oggi vi faccio conoscere dei tovagliati, ma non solo, di grande qualità e bellezza: Doma Kale!

Doma Kalé offre tovagliati, coprisedie, tende e biancheria per la casa e la ristorazione per il mondo alberghiero e la ristorazione e tutto con design e creazione made in Italy. I prodotti artigianali e di alta qualità sono esclusivi ed unici creati dall'ufficio stile e confezionati con massima cura! La qualità di Doma Kalé la si trova nei migliori filati scelti per la lavorazione e il confezionamento il tutto accompagnato anche dalla ricerca estetica!


In queste foto che vi vado a mostrare vedrete degli esempi di tovagliati e coprisedie per ogni evento in cui lo stile e la ricercatezza Doma Kalè è ben evidente!

 

 

 

Sono tutti molto belli ed eleganti tanto da rimanerne affascinati! Io ho potuto toccare con mano la qualità di questi tovagliati avendo ricevuto due tovagliette che ho gradito molto e che arrederanno la mia casa durante la colazione o la merenda o anche semplicemente abbelliranno i miei mobili!



La qualità la si vede nei dettagli e toccando i tessuti pregiati...come vedete tovagliette belle da ammirare ma anche da vivere per un tè, una torta appena sfornata o semplicemente con alcuni suppellettili sopra!







Doma Kalé  è design ed eleganza 100% made in Italy! 

Sito web: http://www.domakale.it/domakale/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/DOMAKALE?fref=ts
Via Cavalieri del Lavoro 55/57 Putignano (Ba), Italy
info@domakale.it