Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

Punto Blanco: comfort e qualità su capi belli ed unici!

Buongiorno, eccomi qui a presentarvi una splendida azienda spagnola che produce capi di biancheria intima, ma non solo, tutti belli, comodi e di alta qualità: Punto Blanco!!!

Punto Blanco è un'azienda che produce biancheria intima, calze, homewear, pigiameria, costumi da bagno ecc. Si trova a Igualada a Barcellona e vende in tutto il mondo attraverso il negozio on-line e in Spagna e in Portogallo in molti negozi specializzati come mercerie e centri commerciali!
Dal 1948 offre il massimo comfort e qualità dei suoi capi intimi quando i due fratelli Pere e Manuel Valls crearono Industrias Valls, una società che inizia producendo calzini con la marca Punto Blanco! Da quel momento Punto Blanco è diventata leader nella produzione di questi capi ed oggi esporta in tutto il mondo!

Io sono rimasta affascinata dalla nuova collezione Primavera-Estate 2014 e vi voglio mostrare alcune linee molto belle:







Sul sito http://www.puntoblanco.com/ potete trovare capi per uomo, donna, bambino e bambina, da uomo un esempio come questo:


Sul sito posso acquistare tranquillamente facendo la mia scelta e inserendo l'articolo nel carrello per poi concludere l'acquisto in tutta tranquillità da casa e ricevere un capo davvero di alta qualità!
Io ho avuto modo di provare questo capo che vi mostrerò più sotto nelle foto del quale sono rimasta molto soddisfatta! Molto rifinito nei dettagli e di alta manifattura è 100% cotone e molto comodo da indossare!
Ecco quindi la mia "Camisola Sailor":






Perchè non scoprite anche voi subito questo sito e vi scegliete qualcosa per la nuova stagione in arrivo? Io vi lascio subito i links dove poter ritrovare Punto Blanco:


Scegliete Punto Blanco e non ve ne pentirete: è sinonimo di qualità e comfort! Grazie e a presto!
Industrie Valls 1 SA
Avda Balmes, 16
08700 - Igualada
Barcellona
info@puntoblanco.com