Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

Make-up di qualità con World of Beauty!

Carissimi ben ritrovati, oggi vi parlo ancora una volta di bellezza e lo faccio come al mio solito al mio semplice modo, secondo il mio moto "la bellezza secondo me"!
Come poter parlare meglio di prodotti beauty e nello specifico di make up se non grazie a World of Beauty? Ecco infatti che questa volta con gioia posso parlarvi di questi meravigliosi prodotti di make up di World of Beauty!!! 


Questi sono i prodotti che ho ricevuto, dei trucchi minerali molto leggeri che lasciano respirare la pelle dando luce e vitalità ad essa ed inoltre molto pratici perchè sono buildable e cioè mixabili fra di loro per poter ottenere il miglior risultato sulla pelle!
Questo perchè ogni pelle è diversa dalle altre per vari motivi come fisiologia, danni, ereditarietà e modo di vivere e quindi si merita il meglio grazie proprio a World of Beauty che personalizza i trattamenti!


Ora vi mostrerò nello specifico i prodotti e anche come li ho utilizzati:
Polvere minerale illuminante Champagne senza parabeni e talco; ombretto minerale Magnetic Eyes Bronze-World of Beauty Mineral Pro.
Gli ombretti minerali sono in polvere a coprenza media se applicati asciutti, a coprenza massima se applicati con pennello eyeshadow bagnato, eccellenti come liner in vari colori se applicati con pennellino liner bagnato con acqua o con mineral eyeshadow sealant.



Correttore Creamy e Lip gloss ultra volume: rossi fluidi in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura. Per avere labbra carnose, con effetto dry and compact-  candid, mauve, flash. 



Trio lips – rossi colati in 3 varianti ultimate rose alchemy -


Extreme Repair CC Facial Mask, maschera per il viso-


Jamu Perlita Repair, riparatore bio rigenerante monodose-


La mia prova prodotto: Ho provato sul mio viso il correttore e la polvere minerale illuminante bellissima perchè brillante e di una colorazione molto bella mi è piaciuta tantissimo e la userò spesso! Ho applicato anche l'ombretto minerale bronze e qui vi mostro, molto semplicemente, il risultato sul mio viso con i diversi lip gloss che ho ricevuto alternandoli e sopratutto il trio lips che ho mixato ed ottenuto un colore molto delicato e bello sulle mie labbra!
I lip gloss sono tutti morbidi e belli sulle labbra, ho provato poi anche la maschera e la mia pelle ora risulta molto più distesa e liscia, veramente molto efficace!
Aggiungo inoltre che anche il packaging è molto bello ed elegante oltre che funzionale e molto pratico, nello specifico quello della polvere illuminante e quello dei lip gloss col roller!






Ora non mi resta che ringraziarvi per avermi seguito fin qui e salutarvi e darvi appuntamento alla prossima ricordandovi ancora una volta il sito di World of Beauty Qui il Sito .