Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 1 marzo 2014

Ancora shopping su Groupalia: ecco a voi la mia bellissima tastiera per la smart tv!

Buonasera, anche oggi passo il sabato a casa causa maltempo ma sopratutto virus influenzali vari e quindi mi diletto ad utilizzare la mia nuova tastiera per la smart tv arrivata da poco a casa mia! Ho ordinato questo fantastico oggettino su Groupalia , sito web di offerte eccezionali di cui vi avevo già parlato nella mia precedente recensione QUI !
Navigando sul sito nella sezione shopping qui: http://it.groupalia.com/sconti-shopping/ cercavo un'offerta adatta alle mie recenti esigenze e mi sono imbattuta in questa tastiera Rapoo per la smart tv e ho subito deciso di prenderla perchè navigare sulla smart tv col telecomando è alquanto difficile! A volte ci piace vedere qualche video di you-tube o vedere cartoni animati per il bambino, che in tv danno in orari scomodi, sulla smart tv e ora grazie a questa tastiera è tutto diventato molto più facile e comodo!



La tastiera Rapoo è Wireless Multi-media Touchpad Keyboard: non è necessario il mouse con la tastiera touchpad e grazie ai tasti multimediali, si può avere il controllo della navigazione e della riproduzione musicale; è ultra-sottile, solo 5,6 millimetri; connessione affidabile wireless 2.4G fino a 10 metri.


Il corpo ultra-sottile di solo 5,6 millimetri è realizzato in materiale metallico spazzolato, la tecnologia scissor-key assicura tasti perfetti e precisi: tasti a forbice con meccanica scissor-key che distribuisce la pressione sui tasti in modo uniforme, rendendo ogni battitura perfetta.
E' così piccola e poco ingombrante che può essere collegata a una porta usb, molto sottile e maneggevole e comoda da utilizzare. Ha sulla parte posteriore il tastino on-off e il vano porta batterie che forma un piedino che tiene rialzata la tastiera.


Come ho detto abbiamo provato diverse volte a collegarci ad internet dalla smart Tv per vedere in HD alcuni video pubblicati dal nostro amico pianista o per far vedere al nostro bambino il cartone di Peter Pan che trasmettono solo quando lui è all'asilo o già a nanna, ma col telecomando ci abbiamo perso tempo e la pazienza, non so voi ma io non ci riuscivo! Ora con questa tastierina siamo riusciti facilmente a navigare e ascoltare musica ed essendo così piccola e pratica è carina anche poggiata sul mobile porta tv vicino ad essa stessa!


Io ho speso solo 29,90 euro ed è arrivata in poco tempo, se volete scoprire anche voi tutte le offerte che Groupalia vi propone ogni giorno vi consiglio di visitare il sito: http://it.groupalia.com/sconti-italia/ .
Ora non mi resta che salutarvi e augurarvi buoni acquisti su Groupalia!