Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 2 febbraio 2014

Vi racconto la mia esperienza come tester Alfaparf del progetto BrandFan!

Salve a tutti, oggi vi racconto con piacere la mia esperienza come tester Alfaparf nell'ambito del progetto BrandFan!

Qui sopra vedete i prodotti che ho ricevuto e nello specifico:


Alfaparf Milano della linea Semi di Lino- Illuminating Shampoo. 
Lo Shampoo dona una luminosità e leggerezza che durano nel tempo. La fibra capillare, morbida e rivitalizzata, splenderà immediatamente e a lungo.
Modo d’uso:
Distribuire sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Emulsionare con acqua attraverso un massaggio delicato. Risciacquare con cura. Ripetere l’applicazione se necessario.

La mia prova prodotto: uno shampoo molto delicato che deterge e ammorbidisce i capelli senza irritare il cuoio capelluto e donandogli splendore già dalla prima applicazione! Per quanto mi riguarda promosso a pieni voti!

Alfaparf Milano linea Semi di Lino-Illuminating Mask.
Maschera per capelli che nutre intensamente la fibra capillare conferendo morbidezza, luminosità e leggerezza.
Modo d’uso:
Applicare sui capelli umidi 1 o 2 noci di prodotto e massaggiare su lunghezze e punte. Lasciare in posa per 5 minuti. Emulsionare con acqua e risciacquare con cura.

La mia prova prodotto: ho applicato dopo lo shampoo la maschera e l'ho lasciata agire circa 5 minuti, già dal risciacquo ho notato che la maschera aveva districato i nodi e i capelli erano già lisci. Anche dopo il lavaggio ho pettinato i capelli senza problemi e senza riscontrare nodi, i miei capelli quindi erano perfettamente pettinabili e morbidi e lisci! Promossa anche la maschera!

Alfaparf Milano Linea Semi di Lino- Cristalli liquidi Siero Illuminate.
Siero illuminante che garantisce protezione dall’umidità e dalle aggressioni esterne che opacizzano e indeboliscono i capelli. I capelli risultano luminosi e facilmente districabili.
Modo d’uso:
Erogare alcune gocce di prodotto sulle mani e applicare su capelli umidi o asciutti. Procedere allo styling desiderato senza risciacquare.

La mia prova prodotto: un olio che rende i capelli lisci, ne ho applicato solo alcune gocce perchè troppo unge i capelli, e il risultato è stato ottimo, promosso!

 Il risultato dopo aver provato per 3 volte sia lo shampoo che la maschera e l'olio ai semi di lino illuminate Alfaparf è stato eccellente a mio parere! I miei capelli sono risultati più lucidi e meno crespi, molto più pettinabili e morbidi e anche molto profumati! Ecco qui sotto i miei capelli prima e dopo, si vede che prima sono più crespi e elettrizzati e dopo invece molto più morbidi e leggeri:


Ho promosso tutti questi prodotti della linea semi di lino Alfaparf e cioè shampoo, maschera e olio anche perchè sono tutti senza sulfati, parabeni, paraffina, oli minerali, coloranti e allergeni! 

Ora invece vi parlo della Crema Fondente Corpo Olos Delizia di Riso-
Una crema soffice con preziosi Oli e Proteine del Riso, altamente elasticizzanti e nutrienti. È arricchita con
speciali granuli che levigano la pelle lasciandola morbida. Senza Parabeni e paraffina ma con filtro naturale contro i raggi UV-antiossidante e antiage.
 Modo d’uso:
Applicare con un dolce e prolungato massaggio quotidianamente. Lasciare fondere i preziosi microgranuli sulla pelle.



La mia prova prodotto: una crema dalla consistenza molto morbida e cremosa ma dotata dei suoi microgranuli che sciogliendosi col massaggio sulla pelle la levigano e la rendono morbidissima! Mi è piaciuta molto anche la profumazione e il barattolo molto bello!


Ma vediamo insieme anche chi è Alfaparf Group: http://www.alfaparf.it/ una multinazionale italiana dell'industria cosmetica che opera nella cura del capello e del corpo integrando ricerca, produzione e distribuzione. Il gruppo possiede diversi marchi e tra questi proprio Alfaparf Milano e Olos dei quali ho potuto testare alcuni prodotti come avete visto.
Alfaparf collabora con hair stylist e centri estetici di livello internazionale ed è leader in America Latina nella cura del capello e un punto di riferimento in Italia nell'estetica del corpo.
I prodotti che ho provato sono made in Italy infatti sono di Alfaparf Milano che unisce scienza, innovazione ricerca con arte passione e stile italiano e capacità artigianale!
La linea semi di lino è una linea che rivitalizza i capelli donandogli il giusto mix di elementi che serve a renderli sempre belli giorno dopo giorno. Lo Shine Fix Complex, il Color Fix Complex e le vitamine A, E, F conferiscono nuova energia alla fibra capillare.
La linea Delizia di Riso di Olos: Tutte le virtù del Riso racchiuse in una formula altamente nutriente.
Una preziosa miscela che racchiude le eccellenti proprietà nutritive di tre tipi di Riso: Riso Classico, Riso Nero ed estratto di Riso Viola Integrale, uniti al prezioso Licopene e alla Vitamina E. Un portentoso mix per
un'azione Ultra - Nutriente e Anti - Ossidante!



Come vi ho detto sono tester Alfaparf grazie a Brandfan e vi voglio informare di una imperdibile occasione: Alfaparf Group fa un regalo a tutti gli iscritti alla community di BrandFan!Uno speciale codice sconto del 20% valido fino al 15 febbraio da utilizzare sul primo acquisto su tutti i prodotti di Alfaparf Group sul loro Store on-line :
Come usufruire dello Sconto?
Visita l’ e-commerce di Alfaparf Group
Scegli i prodotti da acquistare
Vai nel tuo carrello e inserisci il Codice Sconto ALFAFAN
Il codice dà diritto allo sconto del 20% sul primo ordine ed è valido su tutti i prodotti presenti nello store online.
Il codice sconto scade il 15/02/2014
La spedizione è gratuita per ordini scontati uguali o superiori a 75 €.

Una buona occasione per farsi regalare un ottimo prodotto per San Valentino non vi pare?

Ora non mi resta che salutarvi e lasciarvi, se siete curiosi di scoprire il mondo Brandfan, il link del sito e della pagina facebook: http://www.brandfan.it/ ; https://www.facebook.com/Brandfan.it?fref=ts .
Ho consegnato i campioni in bustine alla mia vicina e a mia madre, due donne di età e stile di vita differenti e presto vi farò sapere sui miei canali la loro opinione su di essi!
A presto quindi e grazie di avermi seguito anche oggi!