Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Etichette Avery: per risparmiare tempo ottimizzando il nostro lavoro!

Salve a tutti, oggi con piacere vi parlo di Avery , delle sue etichette e della nuova promozione Avery Til !
Le etichette Avery oltre ad essere di alta qualità e perfezione sono realizzate con tecnologie avanzate e grazie ai software e ai modelli gratuiti è possible scegliere fra centinaia di etichette pre-disegnate usando il trova modelli e i software sull'home page di http://www.avery.it/avery/it_it/. Inoltre è appunto possibile utilizzare le etichette e scriverci sopra attraverso il software corrispondente, inserendo il codice scritto sul foglio stesso dell'etichetta, e stampare quindi con la propria stampante la selezione desiderata.
Questo è quello che ho fatto io con alcune delle etichette della campionatura che ho ricevuto:



Etichette per badge; etichette resistenti per protezione e sicurezza; etichette per biglietti da visita; e una campionatura di etichette che fanno parte anche della promozione Avery Til come etichette per indirizzi per buste e pacchi per stampanti laser e inkjet, etichette per ufficio per protezione e sicurezza per stampanti laser, etichette per evidenziare e contrassegnare, etichette per organizzare e archiviare, etichette per supporti multimediali, etichette multiuso e biglietti da visita.

Qui vedete come ne ho utilizzato alcune: per riciclare una busta ho applicato le etichette per poter scrivere il nuovo indirizzo; in un mio contenitore porta documenti; sopra alcune scatole per evidenziarne il contenuto; per segnare alcune prese vicino al pc; per etichettare alcune bottiglie di mirto fatto in casa da mio marito!



Come vedete e come vi ho detto sopra Avery Tico tratta etichette autoadesive come soluzioni per l'ufficio, la casa e il tempo libero. Avery è anche impegnato nella tutela dell'ambiente migliorando i processi produttivi per ridurre le emissioni di carbonio, riducendo gli scarti e producendo prodotti ecocompatibili. Ogni anno Avery lancia nuove etichette e soluzioni ecologiche certificate FSC oltre ad una serie di prodotti in carta o plastica riciclate!
Per questo 2014 Avery inoltre lancia l'operazione a premi "Til-Tempo in libertà" !
Organizzare i propri documenti spesso diventa un'impresa ardua e lunga tanto da farci perdere molto tempo ma grazie alle etichette Avery si può ottimizzare la propria attività risparmiando tempo prezioso e guadagnando anche premi immediati! Acquistando gli articoli promozionati e raccogliendo i codici promozionali "TIL" che si trovano sulle confezioni delle etichette e dei biglietti da visita Avery. Quello che si deve fare quindi è acquistare una confezione di etichette Avery contrassegnata da uno sticker con il logo della promozione TIL e una barra argentata. Grattare la barra e inserire il codice promozionale nella pagina del sito http://bonus.avery.eu/homepage_it.php . Dopo aver inserito il codice si può scegliere se richiedere subito un omaggio oppure se accumulare codici e poter quindi richiedere un premio di maggior valore. Si possono scegliere articoli fra libri, cinema, musica, software, articoli sportivi, moda viaggi ecc. qui i premi: Premi "TIL". Inoltre sul sito è possibile richiedere un campione gratuito dei prodotti in promozione!
Questa promozione è valida dal 6 gennaio al 31 dicembre 2014!
Non perdete ancora tempo quindi, scegliete Avery e vincete!
Seguite anche la loro pagina facebook:
Grazie e a presto!