Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

Album fotografici eleganti e memorabli con Piel Fort!

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di fotografie e nello specifico di album foto! Io ho tanti album foto pieni di ricordi fotografici di quando ero piccola, i miei genitori hanno sempre avuto una macchina fotografica e hanno immortalato ogni periodo della mia vita fino a quando ho conosciuto mio marito appassionato di fotografia anche lui! Da allora è lui il mio fotografo personale e, se da piccola mio padre e mia madre mi facevano delle foto bellissime, ora è lui che riesce a cogliere nelle sue foto la mia vera personalità! Ormai è vero che siamo tutti forniti di fotocamere digitali e che si stampano sempre meno foto, conosco persone che non stampano foto da anni e non vi è errore più grande! Le foto salvate sul computer possono cancellarsi da un momento all'altro, un cd o una penDrive possono essere perduti o danneggiati quindi, oltre quelle copie ovviamente da avere, è sempre meglio anche stampare un tot di foto da conservare in un bell'album fotografico anche perchè tenere una foto in mano è tutta un'altra cosa! Fotografare è anche cogliere un attimo della nostra vita e renderlo immortale, ricordare per sempre un momento unico, bello da guardare e da tenere in mano e sfogliare su un bellissimo album fotografico con  i nostri ricordi più belli! Per questo oggi vi presento Piel Fort!


Piel Fort è un'azienda leader mondiale in album fotografici e accessori in pelle fondata 40 anni fa' da un artigiano del cuoio. Gli album foto sono fatti a mano al 100% da abili artigiani spagnoli di Ubrique e sono personalizzabili anche nei minimi dettagli. Gli album foto vengono prodotti con pelle selezionata e trattata che si anima nelle mani degli artigiani e che, lavorando anche a contatto con fotografi professionisti, hanno permesso di vincere la concorrenza e di avere clienti esclusivi come alcune delle più importanti case reali e celebrità: come la famiglia reale spagnola ,la famiglia reale di Monaco, la Casa Reale del Marocco , la famiglia Kennedy , il fotografo Harrison Funk o Fred Marcus, la famiglia Thyssen, la famiglia Iglesias o la famiglia Von Bismarck!
Sono quindi album fotografici per eccellenza, scelti da celebrities di tutto il mondo: 100% handmade in Ubrique.

Questi qui sopra nelle immagini vi sono alcuni esempi di album fotografici per matrimonio, prima comunione, per bambini e per ogni ricordo da mantenere in modo elegante sicuro e memorabile con Piel Fort!


Ogni album ha un certificato di garanzia ed è numerato singolarmente donandogli un segno di esclusività ed eleganza. Tutti i membri di http://pielfort.es/ e http://theleatheralbum.com/de/ hanno unici valori e obiettivi e cioè offrire album eccellenti a prezzi imbattibili!
 Qui sotto vi mostro un video della nuova collezione ufficiale di album fotografici Marvel, tra cui: Iron-Man, Thor, Hulk, Captain America, Spider Man, ecc: L'era di Marvel!



Questi invece sono gli album foto che ho ricevuto io, davvero molto belli e ben curati anche nei minimi particolari come potete vedere! Molto robusti e di sicuro adatti a contenere tutta la nostra raccolta di foto più belle:




Un album foto per matrimonio o eventi importanti e un album foto per bambini o appassionati di sport: modello Basket rosso bianco e blu che emula perfettamente un pallone da basket e lo indica anche nel dettaglio:




Certificato di garanzia, sacchetta in tessuto per riporlo, lato posteriore tutto rosso e dettaglio posteriore di targhetta con logo:

L'album per matrimonio o anniversario o altro è davvero molto elegante, coi fiori e rifiniture sul grigio, scatola nera in cartone molto robusta dove poterlo riporre e conservare nel miglior modo e sacchetta in tessuto!
Anche questo ovviamente ha il certificato di garanzia, fogli in cartoncino dove attaccare le foto protetti ognuno dal foglio di carta velina e logo nella targhetta posteriore:





Noi quindi siamo pronti a farci tantissime belle e memorabili fotografie con la nostra macchina fotografica e non vediamo l'ora di stamparle e di metterle nei nostri nuovi album Piel Fort!
Se vi ho incuriosito abbastanza vi lascio tutti i link dei siti spagnolo, francese, internazionale ecc dove potrete anche scegliere il vostro album e acquistarlo on-line:

Grazie e a presto e buone foto con:
Pielfort
Ind. Cuestecilla Castro
Nave 19 11600 Ubrique
(Spagna)