Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Vi presento il mio nuovo amico di casa: il Ferro da stiro Philips Perfect Care Expert!

Buon anno a tutti e buon inizio di gennaio 2014! Quest'oggi vi parlerò di un bellissimo prodotto che ho ricevuto da poter testare nel 2013 e che sto provando da qualche mese: il ferro da stiro Perfect Care Expert della Philips!



Ora col mio nuovo ferro da stiro Philips Perfect Care Expert stirare per me è facilissimo e molto piacevole! Devo ammetterlo prima di avere questo ferro da stiro coi miei piccoli e poco affidabili due ferri precedenti stirare era per me un'incombenza veramente antipatica! Ma appena ho ricevuto il ferro Philips mi son detta, vuoi vedere che ora potrò dire che mi piace stirare? Ebbene si avevo ragione, già alla prima stiratura mi son resa conto di quanto fosse molto più semplice stirare anche montagne di roba!
Anzi vi devo dire la verità, la prima volta mi sono commossa perchè il ferro è molto leggero, stira tutto, qualsiasi tessuto velocemente ed elimina le pieghe anche più difficili senza problemi quindi davvero una meravigliosa scoperta per me!
Grazie all'innovativo ferro da stiro Philips Perfect Care non devo più girare le rotelline per cercare un modo corretto per stirare un determinato tessuto, in quanto non richiede la regolazione della temperatura a seconda del tessuto da stirare! Questo ferro offre un’unica impostazione che genera la perfetta combinazione di vapore e temperatura, per poter stirare tutti i tessuti stirabili e tutti i tipi di pieghe, senza rischi di bruciature e sgocciolamenti.


Vedete quanta roba avevo da stirare? E che ottimi risultati ho ottenuto? Io sono rimasta davvero soddisfatta sia durante che dopo la stiratura dei capi e ora vi spiego il perchè:
il PerfectCare Expert Ferro a caldaia pressurizzata da5,5 bar, con colpo di vapore da 300 come vi ho accennato prima non richiede nessuna impostazione o regolazione e stira qualsiasi tipo di tessuto stirabile come seta, lino, cotone, cashmere, poliestere questo grazie anche alla tecnologia Optimal Temp che garantisce una perfetta combinazione di temperatura e vapore senza dover regolare niente e stirando anche tessuti diversi uno dopo l'altro senza lasciare aloni scuri o lucidi su tutti i tessuti!
Facile da utilizzare e veloce è sicuro al 100% si accende e si può usare dopo soli 2 minuti e ha una piastra molto bella e innovativa: la Steam Glide resistente ai graffi scorrevole e facile da pulire! Inoltre il ferro è molto leggero quindi non stanca il polso ed è comodo da utilizzare.
Questo ferro è:
Veloce al 100% su tutti i tessuti; non esiste ferro più veloce
Veloce al 100% sui tessuti più difficili; nessun'altra caldaia è più rapida durante tutto il processo di stiratura.
Sicuro al 100% su tutti i capi stirabili
Sicuro al 100% su tutti i tessuti, anche i più delicati.


Il Philips perfect care expert ha inoltre una doppia velocità di stiratura con vapore pressurizzato che entrando nei tessuti rende più veloce e semplice la stiratura. Ha un serbatoio d'acqua estraibile da 1,5 l, fino a 2 ore di stiratura senza doverlo ricaricare quindi comodo e sopratutto si può riempire sotto il rubinetto senza portare l'acqua di qua e di là! Vapore continuo fino a 120 g/min e colpo di vapore fino a 300 g: grazie alla ridotta quantità di acqua che viene pompata ogni volta all'interno della caldaia per una rimozione ottimale e rapida delle pieghe. Ma non dimentichiamoci del sistema anticalcare efficace e pratico: l'Easy De-Calc! La caldaia con questo sistema dura di più e grazie alla spia che lampeggia quando si deve rimuovere il calcare, girando in senso antiorario semplicemente una manopola e con un bicchiere sotto, si raccoglie l'acqua col calcare.


Le mie magliette e la mia tovaglia sono venute benissimo, niente più brutte pieghe difficili da eliminare e in poco tempo ho davvero svolto il mio lavoro di stiratura al meglio! I cavi del ferro hanno il loro spazio dove poter essere riavvolti facilmente e anche se un pò ingombrante ho trovato per il mio nuovo ferro da stiro una giusta locazione essendo comunque leggero da trasportare!
 I Profumi della mia casa è pienamente soddisfatta del Philips Perfect Care Expert e lo promuove a pieni voti come il miglior prodotto per la casa testato dell'anno 2013 e per ora anche di tutto il 2014! Grazie di avermi seguito fin qui e alla prossima!


Vi lascio i link dove poter leggere maggiori informazioni: Perfect care expert ferro a caldaia pressurizzata ; sito Philips.