Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 29 gennaio 2014

Un mondo di profumi con Larome Paris!

Ciao a tutti miei lettori, come vedrete più sotto quella che vi mostro oggi è una bellissima e "profumosa" valigetta che ho ricevuto da una eccellente azienda spagnola! Oggi "I profumi della mia casa" con immenso piacere vi farà conoscere Perfumes Larome Paris!


Non so voi ma io sono letteralmente attratta dai profumi e dalle meravigliose fragranze presenti sul mercato ma, non potendomi permettere di averle tutte ovviamente, mi devo sempre accontentare di averne uno per volta! Con Larome invece questo modo di intendere il mondo dei profumi può cambiare notevolmente!
Larome infatti è un'azienda leader spagnola nel campo di profumi di alta qualità a prezzi accessibili! 
Su Larome centinaia di essenze, oli naturali e materie prime esotiche sono utilizzate per creare una gamma completa di fragranze in grado di farci viaggiare in un mondo fatto di puri piaceri olfattivi! 
In Larome si possono trovare quindi tutti i profumi in un unico marchio! 


Senza dover pagare molto per poter avere a casa profumi di marca, con Larome si possono scegliere tutti i profumi ispirati da quelli di grandi stilisti a prezzi accessibili. Tutti i profumi Larome sono realizzati con prodotti di alta qualità e tecniche moderne per consentire una maggiore durata della fragranza.
Inoltre, cosa molto importante, non sono testati sugli animali!!!

Ed ecco cosa l'azienda, che ringrazio, mi ha gentilmente inviato, venite a scoprire con me cosa contiene questa bella valigetta!



Quando ho aperto la valigetta sono stata inebriata dal suo contenuto molto profumato ovviamente e molto estasiata dalla bellezza dei campioni ricevuti! Sicuramente mi darete ragione anche voi ;) !



Ben 32 profumi ispirati alle fragranze dei più grandi stilisti di tutto il mondo! Una bellezza unica e sopratutto, grazie a questi campioni, posso ora permettermi di cambiare profumo ogni giorno secondo il mio umore per esempio o il tempo o l'evento dove devo andare! 

A sinistra della valigetta ci sono 12 mini bottiglie spray da 20 ml e sulla destra invece 20 fialette spray da 8ml, tutto di vari profumi! Entrambe le varianti sono molto comode da portare per esempio in viaggio o sempre con se in borsetta!


Mi sono messa subito all'opera e ne ho provato diversi in vari giorni, perchè come consiglia Larome stessa, è meglio non provare più di tre profumi per volta perchè dopo averne provato tre l'olfatto si confonde facilmente con le fragranze.


Sul sito di Larome: http://www.perfumeslarome.com/ sono presenti diversi consigli su come provare, scegliere e indossare i profumi. Larome paris raccomanda di scegliere il profumo nelle prime ore della mattina quando l'olfatto è più sensibile e in quel giorno è meglio non mettere nessun altro profumo.
Il posto più adatto per provarlo sulla pelle è il polso ma senza strofinarlo l'uno con l'altro perchè si altera la struttura del profumo. Per scegliere il profumo per noi la cosa giusta è provarlo sulla nostra pelle perchè ogni profumo è diverso sulle persone a causa della temperatura del corpo, dell'acqua e del ph della pelle che lo cambiano, quindi mai acquistare un profumo perchè ci è piaciuto addosso ad un'altra persona!
Il profumo lo si deve scegliere in base ai nostri sentimenti, sensi e personalità del profumo sulla nostra pelle.



Il profumo si indossa ed è come un vestito invisibile che si mette sul corpo, quindi per non far evaporare facilmente questo vestitino è meglio spruzzarlo in alcune parti del corpo come nel collo, dietro le orecchie, nelle pieghe del gomito, nei polsi e nelle dita.

Meglio spruzzarlo, quello spray, in due o tre aree del corpo a una distanza di 9-11 cm in modo da far durare di più il profumo spargendolo nel corpo.



Dopo averne provato diversi come vi ho detto, questi delle foto qui sopra sono i miei preferiti:
55F floral che corrisponde ad Especially di Escada e 51F oriental che corrisponde a Valentina di Valentino ma è bellissimo e messo nel pomeriggio mi è durato fino a tarda sera, anche il numero 53F floral: Chloè eau de parfum di Chloè!


Insomma sono tutti meravigliosi e belli da "indossare"!



Qui sopra vedete tutta la lista dei profumi indicati dal loro numero, F sta per profumi da donna e M per quelli da uomo e affianco la fragranza corrispondente al profumo di marca. I prezzi vi assicuro sono molto convenienti e potete facilmente acquistare questi profumi nei saloni di cura e bellezza per capelli dei parrucchieri ma anche sul sito sull'on-line shop con spese di spedizione gratis per ordini sopra i 15 euro!
Tutti quelli che vi ho mostrato fino ad ora sono profumi da donna ma Larome tratta anche profumi da uomo e questi sono quelli che ho ricevuto io:



Di tutte queste fragranze io e mio marito abbiamo subito voluto provare quella corrispondente ad Acqua di Giò di Armani perchè è l'unico profumo che utilizza mio marito da anni e non lo cambia molto facilmente! Devo dire con tutta sincerità che da subito la profumazione Larome 10M fresco-Acqua di Gio for men, ci è sembrata uguale, tanto da far dire a mio marito che lo userà di sicuro!



Sul sito http://www.perfumeslarome.com/ troverete anche gioielli e cosmetici e la nuova linea di profumi per bambini:

Anche io ho ricevuto un campione del profumo da bambino in questa fialetta e io e il mio baby l'abbiamo subito provata!


Ancora affascinata e inebriata da tutte queste profumazioni io continuo a provarle e a farmi trasportare in un mondo pieno di stimolazioni olfattive di lusso!
Se volete scoprire anche voi questo fantastico mondo di profumi Larome vi consiglio di visitare il bel sito curato nei dettagli: http://www.perfumeslarome.com/ e la pagina facebook per tenervi aggiornati sulle nuove fragranze: Perfumes Larome !

A presto quindi e buona scelta con Larome!