Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

Caco Design, gioielli e accessori colorati e simpatici con i simboli più amati da tutti: i bambini Cami e Cocò!

Salve a tutti e ben ritrovati sul mio blog! In questo post vi parlerò di un'azienda italiana di Brescia che disegna e realizza prodotti in plexiglass come gioielli e accessori vari, sto parlando di Caco Design!
Quando ho visto gli accessori Caco Design che ho ricevuto ho fatto subito un bel grande sorriso perchè i colori, il design e gli oggettini mi hanno fatto subito venire il buon umore! Ve li faccio vedere subito così lo capirete anche voi:


Il nome "Caco Design" nasce dall'unione dei due nomi Cami e Cocò, i nomi di due bambini, Camilla e Niccolò che hanno ispirato le loro mamme e hanno fatto prendere vita agli oggetti da loro creati!
Caco Design nasce nel 2009 e crea oggetti con simboli come bambino, bambina, cane, gatto, orsetto ecc ispirati dai disegni dei bambini per raccontare la vita e i sentimenti quotidiani. Ecco quindi prender vita questa coppia di bambini stilizzati in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali in tantissimi accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.


Quelli che vedete qui sopra sono gli accessori che ho ricevuto e che ho potuto toccare con mano: un braccialetto rosso con cristalli e piccolo Cocò in plexiglass.


Indossato è molto carino e luminoso!

Un elastico per capelli con ciondolo bambina, Cami, e campanellino: troppo carino e pratico non tira i capelli ma stringe bene la codina che mi faccio tutti i giorni!



Un portachiavi con ciondolo bambina, Cami, in plexiglass, cordino in alcantara e campanellino e anello per chiavi in acciaio:



Mi è piaciuto tantissimo questo portachiavi Cami, lo trovo delizioso e molto pratico! Non ingombra ed inoltre grazie al campanellino è facilmente trovabile in borsa! Mi mette il buon umore e mi piace proprio portarlo in giro con me! Lo trovo molto bello da regalare e da regalarsi!

Come vedete questi oggetti hanno il nome Caco Design in rilievo ripetuto più volte su un lato e una confezione carinissima con un packaging in polipropilene. Sul sito sono presenti tantissimi accessori e di tutti i colori e ordinabili direttamente sul sito: http://www.cacodesignshop.com/ .
Vi lascio anche la pagina facebook da seguire per le novità e tutte le info sui prodotti: https://www.facebook.com/cacodesign .
Scoprite anche voi Caco Design e perchè no magari fatevi anche un regalino, sono sicura che troverete qualcosa di bello e coloratissimo che vi piacerà! A presto e grazie a tutti!