Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Ancora sorpresa e soddisfatta da World of Beauty con la sua Crema Mani e il Bagno Gel Shampoo Doccia!

Buongiorno a tutti, riemergo dopo le festività natalizie in attesa del capodanno presentandovi altri prodotti che ho piacevolmente provato di un noto brand che io ormai adoro e prediligo su tutti: World of Beauty!
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/

In particolare vi parlerò oggi del Nutrient Bath, bagno gel shampoo doccia e della Hand Care Cream, crema mani!


Come noterete dalla foto ho ricevuto anche dei graditissimi campioncini e una saponetta all'Argan!

Ma iniziamo subito a descrivere un pò questi prodotti:

Bagno Gel Shampoo Doccia World of Beauty:

Nutriente adatto a tutti i tipi di pelle è 100% naturale all'estratto di vaniglia da 250 ml: è made in italy e non è testato sugli animali e deterge delicatamente rispettando il film idrolipidico di pelle e cuoio capelluto. E' ricco di miele e vaniglia che donano un'azione emolliente e vellutante inoltre dona profondo relax grazie proprio alla sua profumazione.
La mia prova prodotto: ho utilizzato questo Nutrient bath sia per il corpo che per i capelli e ho ottenuto risultati soddisfacenti. Prima di tutto per la comodità di avere due prodotti in uno solo e poi perchè non ha irritato il mio cuoio capelluto detergendo delicatamente i capelli senza lasciarli dopo appesantiti in nessun modo. Sono rimasta soddisfatta perchè i capelli risultavano morbidi e puliti anche per giorni e anche la pelle del corpo ha tratto giovamento dalle sue proprietà emollienti! Il profumo poi di vaniglia e miele è molto piacevole e rilassante.

Crema Mani -Hand Care Cream World of Beauty:


La crema mani è della linea Absolute Care ed è adatta a tutti i tipi di pelle nel tubo da 150 ml: crema per il trattamento quotidiano delle mani è ricca di pro retinolo e liposomi; dona immediato benessere e previene la formazione di macchie cutanee avendo un'azione anti-età. Ha una formula Cold Winter a base di aloe vera e vitamina E quindi l'ideale per l'inverno perchè protegge e lenisce anche le pelli più sensibili. Si applica mattina e sera con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
La mia prova prodotto: come vedrete poi dalle foto le mie mani erano particolarmente arrossate e screpolate, ho utilizzato questa crema mani in queste ultime settimane e da subito ne ho tratto giovamento. La crema si applica piacevolmente e si assorbe facilmente con un massaggio e grazie all'aloe vera ha lenito l'arrossamento della pelle delle mie mani lasciandole quindi setose e morbide! Prova prodotto altamente superata e crema mani promossa, non tutte le creme mani mi vanno bene anzi sto diventando difficilmente accontentabile perchè esigo le mani morbide e anche belle da accarezzare e questa mi ha soddisfatto pienamente!
Ecco la mia mano prima:
e qui sotto dopo l'applicazione della crema mani World Of beauty:

Questa invece è la saponetta all'Argan World of Beauty:

Organic Soap Argan: sapone naturale corpo ultra delicato da 100 gr; prodotto finito non testato sugli anmali e made in Italy! 
Questa devo ancora utilizzarla ma mi piace molto che sia naturale e siccome da poco ho riscoperto il piacere di lavarsi mani e corpo con le saponette naturali la userò molto volentieri!

Come sempre World of Beauty mi sorprende piacevolmente e mi soddisfa appieno, prodotti di alta qualità con un bello ed essenziale packaging che catturano e conquistano ogni donna!
A presto quindi e ancora buone feste anche con World of Beauty-sito ; World of Beauty su fb!!!

sabato 21 dicembre 2013

Con My Bomboniere un ricordo unico per ogni occasione speciale!

Ben ritrovati sul mio blog, in questo post oggi vi parlo di un negozio on-line che offre una varia gamma di oggetti per bomboniere a ottimi prezzi: http://www.mybomboniere.it/ !


Il credo di My Bomboniere è che sono le piccole cose, un oggetto, un gesto, un piccolo pensiero, un dettaglio, a fare grande un evento.
Sul sito si trovano: Bomboniere - Segnaposti - Addobbi per Matrimonio - Cake Toppers - Bolle di Sapone - Guest Books per tutte le ricorrenze: Matrimonio, Nascita, Battesimo, Anniversario, Laurea, Comunione e Cresima, Addio al Nubilato, Compleanno.
My Bomboniere è un'azienda italiana che punta sull'innovazione e porta in Italia prodotti unici e originali ad un prezzo abbordabile e provenienti da tutto il mondo! Per dire grazie dopo una cerimonia in modo diverso e per celebrate il nostro evento in grande stile senza stressarsi troppo nella ricerca dell'oggetto-ricordo il negozio on-line di My Bomboniere è la soluzione giusta e veloce! Si riceve l'ordine in soli 2-5 giorni lavorativi, si sceglie in tranquillità da casa e con la sicurezza del 100% soddisfatti o rimborsati!
Io ora vi mostrerò alcuni deliziosi campioni che ho gentilmente ricevuto dall'azienda e che ho gradito molto per la loro originalità:


Une meravigliosa grattugina confezionata come se fosse la gonna dell'abito da sposa, veramente originale e ben curata nei dettagli anche la confezione! Mi ha colpito molto per la sua eleganza e per l'utilità anche dell'oggetto che può quindi essere utilizzato anche dopo in cucina e in tavola e non riposto in un angolo della casa!


Una pratica e molto bella ed elegante targhetta per bagaglio a forma di pallina da golf: un'idea unica da regalare durante la festa di addio al nubilato o celibato ed è anche utilizzabile come segnaposto!



Una scatoletta portaconfetti con ciondolino a forma di farfallina, nastro verde e sacchetto di confetti:


Bolle di sapone vintage a forma di bottiglia di spumante, da utilizzare all'uscita dalla chiesa o in sala ricevimento come segnaposto e poi per festeggiare gli sposi:


Sul sito come vi ho detto potete trovare un'ampia scelta di bomboniere ma non solo, anche segnaposto addobbi per ricevimenti e molto altro ancora per questo vi lasco il link del sito dove scoprirete anche voi quanti begli oggetti originali sono presenti: http://www.mybomboniere.it/ e qui invece la pagina facebook: https://www.facebook.com/MyBomboniere . A voi quindi la scelta e buone cerimonie con My Bomboniere!!!



venerdì 20 dicembre 2013

Esseoquattro avvolge le nostre feste!

Salve a tutti, dopo vari giorni eccomi qui, sapete com'è fra recita mia e del bambino alla scuola d'infanzia non ho avuto tanto tempo ma colgo subito l'occasione per farvi vedere come ho impacchettato le mie tortine per il mercatino dei dolci dell'asilo appunto: con Esseoquattro!

Ho ricevuto una bella campionatura natalizia di buste, carte e sacchetti vari tutti con tante scritte e disegni carini ed ecco qui le mie tortine:


e questa invece è la campionatura che ho ricevuto: sacchetti, buste e incarti salvafreschezza vari.

Esseoquattro Spa, cioè la Sorelle Ortolani Quattro, è un’azienda tutta italiana con sede a Carmignano di Brenta a gestione familiare ma forte a livello industriale. Gli imballaggi sono tutti italiani con packaging sempre più attenti alla salute del consumatore e al rispetto dell’ambiente Quello che viene prodotto è il salvafreschezza Ideabrill®, un incarto che protegge la freschezza e il sapore dei cibi freschi.
"Con la sua speciale composizione (kraft di pura cellulosa accoppiato ad un film di polipropilene trattato), Ideabrill® mantiene più a lungo e al meglio tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti. Ideabrill® è un prodotto eco-compatibile e permette la raccolta differenziata, grazie alla facile separabilità delle sue componenti di base (carta e film plastico)."Inoltre c'è un nuovo arrivato: il salvafreschezza completamente biodegradabile, secondo le norme europee fatto con un kraft in pura cellulosa e di un film biodegradabile trattato.
Vedete come sono belli questi sacchetti e incarti? Infatti Esseoquattro quest'anno gli auguri di Natale li fa così, con un "packaging che comunica"! Guardate in questo link il video, è molto interessante e simpatico: http://qr.promoinvideo.it/spot/so4/019.html


Per tutte le altre informazioni vi lascio il sito: http://www.esseoquattro.it/ e la loro pagina facebook con tante novità: Esseo4 su FB!
Inoltre in questo altro video, del quale vi lascio il link, Esseoquattro vi augura Buon Natale e Buone Feste e io mi unisco a loro! Auguri con Esseoquattro: http://qr.promoinvideo.it/spot/so4/021.html

giovedì 12 dicembre 2013

L'Oleificio Valletta rispetta l'ambiente e produce un olio tutto italiano!

Ciao ragazze e ragazzi, come forse avrete già capito io utilizzo solo olio extravergine d'oliva per le mie ricette e molto spesso quando devo acquistarlo ho molti dubbi su quale marchio prendere perchè io cerco solo olio tutto italiano! Girando sul web mi sono imbattuta su un olio che ancora non conoscevo e ho voluto provarlo per preparare delle squisite ricette! Quindi oggi con piacere vi parlo dell' Olio Valletta!

Sull'e-commerce qui: http://www.oleificiovalletta.com/prodotti.html ho scelto l'olio extravergine d'oliva Classico e l'olio extra vergine d'oliva Prezioso che vi descriverò un po' e vi farò vedere come ho utilizzato in cucina!


Il primo olio Valletta nacque nel 1902 dove i contadini raccoglievano le olive a mani nude dagli alberi dell'Alta Valle del Sele! La produzione di questo olio si tramanda da padre in figlio, dal padre Vincenzo Valletta appunto al figlio Vittorio Valletta che ama la sua terra e la rispetta e proprio di questa sua filosofia voglio parlarvi. Avrei potuto raccontarvi tutta la storia o dilungarmi su varie caratteristiche dei processi produttivi e delle tradizioni dell'Olio Valletta ma per questi interessanti argomenti vi lascerò il link del sito per fare voi stessi i vostri vari approfondimenti, io invece vi voglio parlare di un argomento che mi ha colpito molto e cioè del Progetto Osa! Vittorio Valletta ha investito nell'energia solare, nel riciclo e nella valorizzazione dei rifiuti oleari, il Progetto Osa appunto cioè Olio, Sansa, Acque di vegetazione: politica ecosostenibile che si traduce in impatto zero sull'ambiente.

Per l'azienda Valletta "l’unico modo per crescere è rispettare l’ambiente. Qualsiasi impresa dovrebbe restituire al territorio più di ciò che prende, per contribuire al miglioramento delle condizioni di vita delle generazioni future." Proprio così l'oleificio Valletta si integra col paesaggio naturale, preservandolo e valorizzandolo. Con questa sua coscienza ecocompatibile Vittorio Valletta col Progetto O.S.A. permette il recupero integrale degli scarti oleari. Dopo l'estrazione del'olio dalle olive i residui formano la sansa che Valletta trasforma in un prodotto innovativo: il pellet di sansa! Questo pellet è un combustibile per il riscaldamento a impatto ambientale ridotto e più economico rispetto al pellet tradizionale infatti costa dalle 8 alle 15 volte in meno rispetto al pellet tradizionale. Inoltre Valletta tratta anche le acque di vegetazione, cioè il residuo liquido del processo di estrazione dell’olio che sono molto inquinanti riciclandole e valorizzandole. Con procedimenti chimici si separano le molecole polifenoliche, utili all’industria farmaceutica e cosmetica per le loro proprietà virtuose (antiossidanti, antimicrobiche, e persino anticancro). Quel che resta, una volta reso innocuo, viene semplicemente evaporato. 
L'olio è vita, è nutrimento e l'olio Valletta racchiude "storia, tradizione e sapori in ogni singola goccia d'olio, per portarla sulle labbra di ognuno".

Ma ecco qui che vi mostro come ho utilizzato l' olio extravergine d'oliva Classico Valletta, un olio dolce e a bassa acidità e di alta qualità, ottenuto da olive mature e rigorosamente lavorate nell’arco di 24 ore dalla raccolta.
Pennette saltate in padella con olio extra vergine d'oliva classico Valletta, uova, pancetta e pecorino sardo: ingredienti- 4 uova intere; una vaschettina di pancetta a cubetti; olio extravergine d'oliva Valletta Classico; pecorino sardo grattugiato; sale.


Procedimento: 
rosolare nell'olio la pancetta, togliere dal fuoco la padella e mettere le 4 uova intere e il pecorino sardo grattugiato quindi mescolare fino a formare una cremina. A parte cuocere la pasta e quando è pronta saltarla nella padella col condimento prima preparato finchè le uova sono cotte. Quindi servire e gustare!


L'olio ha un buon profumo non molto forte ed è molto saporito, io prima l'ho assaggiato col pane e mi è piaciuto tanto anche e sopratutto perchè è tutto italiano, infatti è un olio estratto in Italia da olive coltivate in Italia! Vorrei aggiungere che per questo piatto ho utilizzato quindi olio italiano, pasta di un'azienda sarda, pancetta italiana e uova fresche regalatemi dalla mia cara amica che ha delle galline ovaiole e pecorino sardo di un caseificio qui vicino a casa mia: quindi un piatto tutto sano e italiano/sardo!!!
Guardate qui che bel colore ha questo olio Classico Valletta:

Invece con l'olio extravergine d'oliva Prezioso Valletta: un olio di alta qualità con un particolare gusto intenso e un odore fruttato di olive appena frante (perchè infatti è ottenuto nell'arco delle 16 ore dalla raccolta delle olive) ottenuto unicamente da quattro varietà di olive: Frantoiana, Leccina, Carpellese e Coratina, ho preparato un contorno di carciofi e piselli.
Ingredienti e procedimento: 5 carciofi, 300 gr di piselli, olio extravergine d'oliva Prezioso Valletta, sale.
Pulire tutti i carciofi e tagliarli a pezzetti quindi cuocerli in tegame col l'olio e i piselli aggiungendo un pò d'acqua durante la cottura.
Quest'olio ha una profumazione più intensa dell'altro e un gusto un pò più forte che ha condito egregiamente i miei carciofi con piselli!


Se volete provare anche voi questo olio vi consiglio il sito: http://www.oleificiovalletta.com/ e la pagina facebook per seguirne le novità: Olio Valletta su facebook ! 
Buone ricette quindi con l' Olio Valletta! 

lunedì 9 dicembre 2013

Spontex e il suo Twist Mop ci aiuta nei nostri lavori domestici!

Eh si anche oggi ho dovuto pulire il pavimento, voi direte ma questa sta sempre a lavare per terra? Non sempre ma spesso! Con un bimbo piccolo si sporca più facilmente ma si deve anche pulire più spesso appunto per assicurare igiene e pulizia in casa! E oggi ecco qui quindi che ho provato il bellissimo Twist Mop della Spontex!

Vi avevo già parlato Qui dei sistemi autostrizzanti della Spontex e oggi vi faccio vedere come si usa il Twist Mop: il rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. Ha una morbida impugnatura del manico e il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente. Ecco qui il Twist Mop che ho ricevuto:






Qui sotto invece vi posto il video tutorial dove potete vedere come si deve utilizzare questo fantastico twist mop!


La mia prova prodotto: Come vedete è comodo da utilizzare perchè non c'è bisogno di un secchio con strizzatore e pulisce tutto a fondo anche lo sporco più ostinato grazie alle sue microfibre e al dischetto abrasivo. Il suo sistema strizza facile permette di strizzare il fiocco senza fatica e senza doversi bagnare le mani e quindi preservandole dal contatto con acqua e detergenti! Io mi sono trovata molto bene perchè è facile e veloce da utilizzare, pulisce a fondo il pavimento eliminando col dischetto abrasivo anche le macchie più difficili e arriva in tutti gli angoli senza difficoltà. E la mia schiena ringrazia perchè ho fatto davvero meno fatica a pulire!



Spontex ci aiuta davvero nei nostri lavori domestici facilitandoli e rendendoli più piacevoli! Questo Twist Mop è facilmente reperibile nei supermercati e costa davvero poco! Provatelo e poi fatemi sapere come vi siete trovate! A presto con Spontex!
 P.S. carino il riccio di Spontex in versione natalizia vero? ;)

sabato 7 dicembre 2013

La mia calda termopantofola KooZzzi scelta su Groupalia!

Ciao a tutti miei lettori, sono qui a parlarvi di un mio nuovo modo di fare shopping grazie al sito di Groupalia!

Groupalia è un sito web in cui è possibile acquistare offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, vari oggetti ed eventi e altro ancora. Ogni giorno si possono trovare delle offerte diverse imperdibili che sono disponibili per un tempo limitato con sconti fino al 90% !Quindi vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per riceve ogni giorno le offerte della vostra città e non solo! Acquistare un coupon su Groupalia è molto semplice: bisogna cliccare sul tasto verde “Compra” e si deve effettuare il login al proprio Account. E’ indispensabile essere titolare di un Account per poter acquistare le Offerte. Si seguono i passi richiesti per effettuare l'acquisto e si sceglie la modalità di pagamento che si preferisce- con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), American Express oppure attraverso il circuito PayPal.

Proprio nella sezione shopping qui----> Shopping ho potuto trovare e acquistare il prodotto che desideravo e che mi ha soddisfatto pienamente a soli €19,90: la termopantofola KooZzzi !



La termopantofola KooZzzi riscalda i piedi mentre ti rilassi la sera guardando la tv seduta comodamente sul divano! E'molto comoda e morbida ed è un vero piacere infilarci dentro i piedi! Il design della pantofola è molto carino, è di colore grigio e panna e ha delle dimensioni compatte in modo che possa essere spostata da un posto all'altro molto facilmente. Questo scaldapiedi elettrico è dotato di un sistema di protezione termica che regola il calore e ne previene il surriscaldamento. E' dotato di un calzino interno lavabile e di un interruttore di controllo della temperatura dove è possibile regolare la temperatura dalla posizione 1 alla posizione 3. Si deve utilizzare in ambienti domestici coperti e lasciando intorno uno spazio sufficiente per la fuoriuscita del calore. Inoltre, cosa molto importante, la termopantofola si spegne automaticamente dopo circa 90 minuti quindi è molto sicura e consuma soltanto 100 w! 


Per me che ho sempre i piedi freddi, sopratutto dopo una giornata passata fuori casa ma non solo, questa termopantofola è stata una grande soluzione al freddo! Mentre guardavo la tv comodamente seduta sul mio divano ho infilato dentro i miei piedi ghiacciati e dopo circa 10 minuti hanno iniziato a riscaldarsi! Il calore che ne fuoriesce è leggero, non brucia per nulla ma è un calore tiepido ed efficace! l calore racchiuso dentro il calzino e la pantofola morbida e calda riscalda piacevolmente i piedi diffondendo poi il calore a tutto il corpo e generando uno stato di relax totale! 

Inoltre per me che sto molto al pc, anche la mattina è comoda da usare per scaldarmi in piedi mentre smanetto al pc appunto, e per combattere il freddo di questo inverno davvero rigidissimo!
E voi conoscete già Groupalia? No? Ma allora che aspettate andate subito sul sito di Groupalia e scoprite anche voi quante bellissime offerte sono presenti e in questo periodo di regali di natale sono sicura che troverete quello che state cercando ad un prezzo davvero convenientissimo! 
Non mi resta che augurarvi buoni acquisti mentre io vado a scaldare i miei piedini! A presto ;) !