Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Continuano le magie di Mister Magic a casa mia.

Buongiorno a tutti, oggi con piacere vi parlo di alcune piccole grandi magie che stanno continuando a casa mia e grazie al mio ruolo di Alfa Tester per Mister Magic!
Vi avevo già parlato di altri prodotti efficaci in questa mia precedente recensione Review Mister Magic e ora con molto piacere vi presento questi altri tre prodotti nuovissimi che ho potuto provare in anteprima:

Come sapete, se siete anche voi casalinghe, mamme e mogli a tempo pieno e anche se lavorate, il tempo per fare tutto in casa a volte non basta! Quindi non può che far comodo trovare dei prodotti che possano aiutarci nei nostri lavori domestici come fa' appunto Mister Magic con le su piccole ma grandi magie che ora vi mostrerò!

Lavacristalli e Schermi; Sbrinafacile e Lavaforno e Barbecue.

Il Lavacristalli e schermi: detergente delicato anti-polvere e anti-impronte con alcool di origine naturale. Non lascia aloni ed è ideale per apparecchi elettronici, lenti e vetri delicati. Formulato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro delicate della casa si può usare anche su superfici laccate e cromate lucide e opache. Ideale per la pulizia delle parti esterne degli apparecchi elettronici come schermi, led, lcd, plasma. La sua formula arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali è molto delicata. Si consiglia di non spruzzare direttamente sulla superficie da pulire ma su un panno pulito e asciutto. 

La mia prova prodotto: ho utilizzato questo prodotto per pulire il mio tavolino porta pc in cristallo e lo schermo del pc stesso, risultato ottimo in un baleno senza aloni e sopratutto anti polvere davvero! L'effetto è durato per giorni sono rimasta pienamente soddisfatta! Ho pulito anche il tavolino in vetro della mia lampada e anche li risultato splendido evidente!

Lavaforno e barbecue: rimuove il grasso e i residui incrostati con detergente di origine vegetale, agisce rapidamente a forno freddo con risciacquo facile ed è ideale per griglie vetri di camini e stufe. E' stato specificamente formulato per la pulizia profonda del forno, rimuove grasso, incrostazioni e sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale. 

La mia prova prodotto: ho pulito il mio forno che aveva uno sporco di grasso e anche di cibo bruciato e, lo dico sinceramente, questo prodotto mi ha stupito e soddisfatto appieno! Prima di tutto è molto veloce, dopo pochi minuti ho passato un panno per rimuovere tutto lo sporco che è andato via velocemente appunto e con poche passate, ma la cosa più bella è che non lascia quell'odore sgradevole tipico di questi detergenti per il forno, insomma è proprio inodore! Quante volte l'odore forte mi ha dato molto fastidio mentre lavavo il forno invece con questo prodotto di Mister Magic non ho avuto nessun problema ed ho potuto subito accendere il forno per cuocere una pietanza senza che facessi passare del tempo per far sparire la cattiva profumazione dei detergenti normali! Promosso a pieni voti quindi!

Prima:

Dopo:

Lo Sbrinafacile: pulitore igienizzante freezer ad azione deghiacciante potenziata che facilita la rimozione del ghiaccio. A base di alcool di origine naturale, accelera lo sbrinamento senza risciacquo! E' indicato anche per una buona manutenzione del freezer e non danneggia le guarnizioni.
Questo prodotto lo devo ancora provare ma presto vi farò vedere come ha sbrinato il mio freezer che ne ha davvero bisogno!

Per tutte le altre informazioni ovviamente vi invito a visitare il sito http://www.mistermagic.it/ e a cercare nei supermercati dove sono disponibili tutti i vari prodotti perchè solo provandolo potrete verificare anche vi quanto sono validi! Mettete anche un mi piace nella loro pagina di facebook e scoprirete in anteprima tutte le novità: Mister Magic su fb ! A presto e buone pulizie con Mister Magic!


lunedì 21 ottobre 2013

Russell Athletic: comfort, fashion and style for this autumn-winter 2013/14!

Buonasera miei cari followers, già fatto il cambio degli armadi? Io si in parte e anche per questa stagione autunno/inverno 2013 ho scelto Russell Athletic!
Good evening my dear followers, already made ​​the change of the cabinets? I do it in part, and for this season fall / winter 2013 I chose Russell Athletic!

Russell Athletic questo autunno/inverno ha scelto per l'uomo felpe accollate e con cappuccio, i classici pantaloni in felpa e t-shirt con stampe vintage, e capi classici adatti alla vita di tutti i giorni che si ispirano al college.  Per la donna invece un abbigliamento sportivo femminile che unisce comfort, stile e moda per capi facili da indossare grazie alla loro vestibilità, tessuti morbidi e colori vivaci!
 Sia la collezione uomo che quella donna mostra un'attenzione ai dettagli molto particolare con scritte in rilievo che ne evidenziano la qualità e il logo!
Russell Athletic this fall / winter has chosen to man accolades sweatshirts with hood, classic fleece pants and t-shirts with vintage prints and classic garments suited to everyday life inspired by the college. For the woman instead of a women's sportswear that combines comfort, style and fashion for clothes that are easy to wear thanks to their fit, soft fabrics and bright colors!Both the men's collection that woman shows an attention to detail very particular with embossing that highlight the quality and the logo!
Felpa donna viola/ hooded pull over old violet;
pantalone uomo blu/ closed leg pant navy;
pantalone uomo grigi/ open leg pant grey;
giacca uomo senza cappuccio blu/ baseball jacket navy;
giacca donna con zip nera garzata/ zip through hoody black.

Vi avevo già anticipato l'uscita della nuova collezione autunno/inverno 2013-14 di Russell Athletic in questo post: Russell fall winter 2013-14 ma oggi vi farò vedere che capi ho scelto e come li abbiamo indossati io e mio marito! Vi presenterò tutto con un video fotografico e con una gallery-foto outfit con scatti di Daniele Piga Larealtà. (sempre lui, il mio fotografo preferito: mio marito!) Nelle foto indosso io i pantaloni uomo perche' sono così belli, morbidi e caldi che ho voluto provarli e forse li prenderò spesso dall'armadio di mio marito!

We had already anticipated the new collection autumn / winter 2013-14 Russell Athletic but today I'll show you that I have chosen and as we have worn my husband and I! I will present you all with a video and a photo gallery-photo outfits with foto of Daniel Piga Larealtà. (again, my favorite photographer: my husband!). In the pictures I wear the pants man 'cause they are so beautiful, soft and warm that I wanted to try them and maybe take them often from the closet of my husband!
This is the video and then the photos, good vision:












Thanks Russell Athletic! 

sabato 19 ottobre 2013

TooFash: per essere davvero fashion a piccoli prezzi!

Eccomi qui ora vi parlo di nuovo di moda e lo faccio piacevolmente con un bellissimo sito che ho scoperto da poco: Toofash.net!
Toofash è un negozio di moda online originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata dove poter acquistare comodamente da casa capi di abbigliamento uomo, abbigliamento donna, scarpe alla moda, borse fashion, sciarpe, foulards, bijoux, intimo e costumi da bagno e tutto a piccoli prezzi!
Toofash offre quindi un vasto assortimento a piccoli prezzi e sempre nuovi arrivi settimanali! Oltre all'abbigliamento si possono trovare tantissimi accessori e Bijoux come borse, cappelli, sciarpe, guanti,occhiali, foulards, portafogli, cinture, bigiotteria varia. Quindi con Toofash si ha il piacere di fare shopping on-line su un sito tutto italiano in piena sicurezza e comodità.

Io ho potuto provare alcuni articoli che vi faccio vedere subito e che ho gradito per la loro semplicità e bellezza e per i materiali morbidi e dettagli accurati:

Cappello Dotty bianco: tipo basco con pon pon a forma di rosa, prezzo solo 6 euro!

Sciarpa Luz: sciarpa donna color panna in pelliccia sintetica e rete bordata di pizzo, prezzo 9 euro!

Questi due capi indossati sono bellissimi e molto morbidi al tatto quindi piacevolmente caldi, credo proprio che quest'inverno non potrò più uscire senza indossarli!



Questi due altri aritcoli devo ancora trovare l'occasione di provarli ma ve li mostro:
Bolero donna: coprispalle in pizzo a maniche lunghe e calze Sanselle color panna con pon pon nero!

Anche questi due articoli sono molto carini e se vi ho incuriosito abbastanza allora vi invito a visitare il sito: Toofash e la pagina facebook: TooFash su fb per seguire tutte le novità e se ancora non lo avete fatto per provare a vincere con la fashion slot di cui vi ho già parlato qui: fash slot di Toofash!
Buoni acquisti su TooFash!

Maffei sulla mia tavola per "sorridere di piacere"!

Buongiorno e ben ritrovati mie cari lettori! Ho inserito nel titolo di questo post una parte della bella frase di Savino Maffei: "Chi mangia la mia pasta deve sorridere di piacere!" e oggi vi parlerò proprio del Pastificio Maffei !!!

Tempo fa' vi ho parlato già dell'azienda e dei suoi prodotti con un post di ricette ve lo ricordo qui: Recensione Maffei .
Oggi vi presenterò altre ricette preparate con questi prodotti del pastificio Maffei:

Trofie, Bari Vecchia, Troccoli, Lasagne sfoglia extrafine e Sforna Inforna. 

Il pastificio Maffei propone un prodotto Private Label per una pasta fresca 100% italiana con semola proveniente esclusivamente da fornitori italiani. Maffei è da sempre la perfetta sintesi fra arte pastaia e cultura dell’innovazione,  è il primo produttore italiano di Pasta Fresca di Semola ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 22005:2008 che stabilisce i principi e i requisiti di base per l’esecuzione del sistema di rintracciabilità dell’alimento e della filiera. Ci sono tre aree di poduzione: una per la pasta di semola, una per la pasta all’uovo e una per gli gnocchi. Queste aree hanno ben 7 linee di produzione: due alla pasta all’uovo, quattro alla pasta di semola di grano duro e una alla produzione degli gnocchi freschissimi. Dalla fine di maggio 2013 è operativa l’ottava linea di produzione all’interno di una quarta area di produzione:un nuovo prodotto sul mercato, sempre fresco e tipicamente italiano, oltre che pugliese, lo Sforna Inforna!

Per prima cosa quindi ho voluto provare subito proprio il nuovo prodotto di Maffei e cioè Sforna Inforna: nuovissimo impasto per pizze e focacce in semola di grano duro, realizzato secondo la tradizionale ricetta, con scrupolosa selezione delle farine e degli ingredienti tutti genuini e un’attenzione particolare ai tempi di lavorazione e alle ore di lievitazione.

Ho preparato la pizza e ho diviso in due l'impasto per una pizza semplice col pomodoro fresco e un'altra ai tre formaggi, cioè mozzarella, formaggio svizzero Le Gruyère e parmigiano reggiano, in questo mini sito potete vedere come si usa l'impasto http://www.sfornaeinforna.it/index.html:

E qui eccole pronte buonissima la pasta del Sforna Inforna, soffice e saporita per una ottima resa:

Con la pasta fresca Bari Vecchia, ottima, ho preparato un buon primo piatto semplice col ragù di carne, saporito e apprezzato da tutti:

Con le Trofie Maffei invece ho preparato un saporito primo piatto un pò speciale: trofie con tonno e pesto!

Ingredienti:
trofie fresche Maffei,
pomodori freschi, 
pesto alla genovese,
tonno in scatola,
cipolla e olio extravergine d'oliva.

Ho fatto prima soffriggere la cipolla e poi ho aggiunto uno per volta prima i pomodorini, poi il pesto e infine il tonno. Ho lasciato qualche minuto in padella per far sfumare l'acqua dei pomodori e quindi ho saltato la pasta cotta a parte. Ed ecco qui il risultato, davvero deliziose e saporite queste Trofie Maffei!

Queste prelibatezze del pastificio maffei sono facilmente reperibili nei vari supermercati della grande distribuzione ma se volete scoprire meglio anche voi la buona pasta fresca Maffei vi lascio il sito: http://www.pastificiomaffei.it/ e la pagina facebook: Pastificio Maffei su FB !
A presto con le mie prossime ricette e buon appetito con Pastificio Maffei!