Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

Gumigem: per mamme eleganti e bambini contenti!

Buongiorno a tutti, oggi con molto piacere vi presento una linea di gioielli per mamme e bebè, eh si avete capito bene anche per bebè: Gumigem!!!

Da quando sono mamma ho dovuto rinunciare a indossare i miei tanto amati gioielli, ero solita abbinare sempre ai mie vestiti i miei vari gioiellini e mi piaceva cambiarli ogni giorno! Ma, che essi siano in oro o argento, acciaio o bijoux, inutile, prima con l'allattamento e poi col bambino sempre in braccio era impossibile mettere collane o catenine! Vi chiederete il perchè o i perchè, che in realtà sono molto semplici anche se quando non si è mamma proprio non ci si pensa:
1) se hai una catena lunga è praticamente ovvio che il bimbo la afferrerà con le mani tirandola e quindi rischiando di farsi male alle manine delicate e anche di far male al nostro povero collo di mamme!
2) il bambino potrebbe mordicchiare la collana facendosi male alla bocca e alle gengive e ai dentini;
3) le perline o il materiale di cui è formata potrebbero staccarsi e il bambino metterlo in bocca;
4) i gioielli non sono fatti di materiale adatto ai bimbi che appunto mettono in bocca tutto;
5) i bracciali e le collane mentre si fa la mamma disturbano perchè si agganciano dappertutto e si rompono facilmente e quindi non solo si perde un gioiello prezioso magari ma si riducono in piccole parti appunto pericolose per il bambino...
ora mi sono venuti in mente questi ma ce ne sono poi 6, 7, 8, 9 tanti altri motivi!

Gumigem ha trovato la soluzione a tutto questo con un'idea strepitosa, ha creato dei gioielli innovativi con un triplice utilizzo: sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le manine dei bambini e li aiutano durante il periodo di dentizione!
I gioielli Gumigem sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione ecc), sono morbidi e flessibili. Il silicone utilizzato è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.


Gumigem quindi offre gioielli innovativi per la dentizione ma anche gioielli molto belli come collane, bracciali, ciondoli e tutto dai colori dai più accesi a quelli classici! I prodotti Gumigem resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o in lavastoviglie. Le collane hanno una lunga corda che permette ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. 
Ecco qui alcuni modelli di collane e braccialetti davvero molto carini e pratici:

Questi gioielli, tutti in silicone flessibile e morbidi, sono l'ideale per fare un originalissimo ed utile regalo alle mamme, io la trovo un'idea geniale perchè quando nasce un bimbo la mamma passa sempre in secondo piano e riceve tutti regalini per il bimbo. Con Gumigem invece si ha la possibilità di regalare e di ricevere un regalo elegante che permetterà alla mamma di curare ancora la propria bellezza e femminilità indossando questi accessori colorati  che all'occasione diventano anche dei giochini sicuri con cui intrattenere i piccoli mentre si fa la spesa per esempio o si chiacchiera con un'amica!
Nelle foto che seguiranno vi farò vedere i gioielli che ho potuto testare io stessa e come li ho utilizzati grazie anche all'aiuto del mio bambino che ci ha giocato insieme a me!


 Miller heart Pendant - The Malt -Teether:
Collana con cuore pendente color bronzo, un colore molto elegante che indossato fa davvero una bella figura! Io l'ho indossata e me ne sono innamorata, è molto originale e morbidissima e piace molto anche a me giocarci un pò con le mani, lo vedo bene anche come un antistress per esempio in certi momenti! Anche al mio bambino è piaciuta tanto, anche se è grandetto ormai e non lo userà più per la dentizione, è molto attratto dalle mie collane e ci gioca molto spesso quando le ho al collo con la mia paura ogni volta che si rompano e che lui si faccia male! Ecco quindi che con questa collana le mie paure sono svanite, ci ha giocato senza nessun problema per lui e per me ed è stato anche divertente!


Bubba Bangle - Moka:
braccialetto perfetto per la dentizione, morbidissimo anche questo e molto carino, qui mentre ci gioca il mio bambino:

Se siete curiose di provare anche voi questi bellissimi gioielli in silicone vi consiglio qui il link dello shop dove poterli acquistare: http://www.gumigem.it/ourshop/  e vi invito ad approfittare subito dello sconto che è disponibile solo per voi miei follower, codice sconto del 15% sugli acquisti:  "profumi15"  utilizzabile appunto sul sito e con scadenza 30/06/13:  http://www.gumigem.it/ e sullo shop presente anche su fb: https://www.facebook.com/GumigemItalia ! 
Ricordatevi quindi il codice sconto "profumi15" valido fino al 30/06/13 e correte sul sito per farvi e fare un bello ed unico regalo per mamme e bambini, un oggetto tutto da indossare e da mostrare ma anche da mordere e con cui giocare!



mercoledì 29 maggio 2013

Con DimmiCosaCerchi trovi davvero tutto quello che cerchi!

Ciao a tutti i miei lettori, oggi vi parlo di un argomento e di un sito che mi stanno molto a cuore e lo faccio proprio in questo giorno in cui festeggio ben 2 anni di vita in loro compagnia e cioè di DimmiCosaCerchi.it!!!

Ho conosciuto e trovato questo meraviglioso sito per caso mentre girovagavo sul web alla ricerca di buoni sconto ed omaggi per il mio bambino e da quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo fantastico e per me sconosciuto fino ad allora! Un mondo fatto di campioni omaggio, buoni sconto, concorsi e premi, regali, sondaggi retribuiti, offerte eccezionali, campagne tester e chi più ne ha più ne metta! Ma DimmiCosaCerchi è anche una grande famiglia fatta di persone realmente cordiali e disponibili su tutto, gentili e affidabili: lo staff eccellente e gli utenti tra sostenitori, utenti attivi, moderatori ecc ecc che volontariamente e spontaneamente contribuiscono a rendere davvero unica e bellissima questa grande community! Grande si perchè DCC si può vantare di aver più di 40 mila utenti sul sito e quasi 33 mila fans sulla sua pagina facebook qui: https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts !!! Questi sono di certo grandi numeri per un grande sito e una grande community dove davvero è possibile trovare tutto quello che si cerca,   ma anche chiacchierare con gli altri utenti instaurando delle vere e profonde amicizie virtuali che spesso e volentieri si sono poi trasformate in amicizie vere e reali con vari incontri e raduni da parte di molti utenti!
Inoltre navigare sul sito è davvero semplice e grazie al grande lavoro dello staff ogni giorno si trovano delle migliorie per quanto riguarda la navigazione e i menù che renderanno ancora più semplice trovare ciò che si cerca! E' proprio di questi giorni infatti una nuova modifica sul menù con una nuova barra che faciliterà la navigazione all'interno del forum!


Ma torniamo alla mia storia, prima di conoscere DCC come dicevo mi ritenevo molto sfortunata e che non avrei mai vinto nulla, certo non partecipavo a nessun concorso o se lo facevo era molto raramente! Dentro di me si era radicata la convinzione che essendo sfortunata sarebbe stato del tutto inutile partecipare e provare a vincere qualcosa perchè tanto non avrei vinto! Frequentando invece questo forum ho acquisito sicurezza in me stessa e ho capito che anche io avrei potuto vincere qualcosa e così ho iniziato, seppur timidamente, a partecipare a vari concorsi fra giornalieri, istant win, gratuiti, con acquisto, creativi ecc e miracoloooo ecco che dopo pochi mesi arriva il primo premio! Un piccolo premio ma non potete immaginare la mia gioia, avevo vinto il peluche dei puffi, eccolo qui, essendo il primo merita una menzione tutta sua e particolare:

Io avevo vinto capite? Io che quando compravo le patatine con la sorpresa insieme a mia cugina non trovavo mai la sorpresa dentro mentre mia cugina ne trovava due o tre, io che pensavo che non avrei mai vinto e invece....solo per darvi un'idea guardate qui quanti bei premi, e questi sono solo alcuni e tra i più belli, che ho vinto nel corso di questi due anni e sempre grazie a DCC!!!








Bastano le foto vero senza commentarle? Sono tutti concorsi scaduti e non si può partecipare più ma su DCC ce ne sono di nuovi ogni giorno e grazie all'impegno e alla professionalità dello staff intero su DCC i concorsi, le segnalazioni in genere, arrivano prima di qualsiasi altro sito! Per quanto riguarda le vincite ora non chiedetemi come ho fatto, non ditemi che sono troppo fortunata e che voi non ci riuscite mai perchè non è così ve lo assicuro! Grazie alla costanza, all'impegno e alla pazienza, partecipando tutti i giorni ai vari concorsi segnalati su DimmiCosaCerchi ho potuto vincere tutte queste belle cose elencate sopra e moltissime altre ancora che sarebbe stato troppo lungo elencarvi! Quindi seguite DCC se siete già iscritti o iscrivetevi e provate, provate, provate, partecipate a tutti o quasi i concorsi e vedrete che molto presto ne raccoglierete i frutti, arriveranno le vincite e il vostro "lavoro" sarà ben più che ripagato! Inoltre facendo il tutto divertendosi perchè stare su DCC è anche un modo per svagarsi, per uscire dai malesseri e dalla monotonia di tutti i giorni e passare qualche ora in compagnia!

Su DCC si possono, come ho detto sopra, anche richiedere tantissimi campioni omaggio messi a disposizione da diverse aziende e scovate per noi dallo staff, oltre che partecipare a varie campagne tester di siti come TRND o The Insiders ma anche provare e testare molti prodotti grazie alle campagne tester indette proprio da DimmiCosa! Per non parlare dei tantissimi buoni sconto da stampare e delle offerte dei vari supermercati che vengono segnalate nonchè tutti i campioni omaggio, spesso anche molto belli, da ritirare in negozio gratuitamente! Qui alcuni dei campioni ricevuti completamente gratis ma davvero anche per questi sarebbe stato impossibile mettere tutte le foto!
In questo link: http://www.dimmicosacerchi.it/forum/members/simonab-albums-campioni-omaggio-2013-ricevuti-dagli-utenti.html potete vedere voi stessi quanti omaggi vengono ricevuti dagli utenti iscritti su DCC con le foto come testimonianza quindi per chi chiede: ma è tutto gratis? davvero riceverò gli omaggi a casa? La risposta è semplicemente SI!!!!
Vi invito quindi a registrarvi sul sito: http://www.dimmicosacerchi.it/ e a seguire la pagina fb: https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts iscrivetevi anche alla newsletter per ricevere e scoprire tutte le novità in anteprima! Partecipate anche attivamente al forum e vi assicuro che non ve ne pentirete, le sorprese non manccheranno mai e ne rimarrete tutti piacevolmente sorpresi!

Grazie grande Dimmi Cosa Cerchi!!!




martedì 28 maggio 2013

Outfit con Russell Athletic!

Buona giornata a tutti, oggi scrivo un post un pò diverso dal mio solito e lo faccio per presentarvi dei bellissimi capi della nuova collezione primavera-estate 2013 di Russell Athletic !!!

Good day everyone, today I write a post a little different from my usual, and I do it for the beautiful present the new collection spring-summer 2013 Russell Athletic!

Russell Athletic nasce nel 1902 ad Alabama negli USA e nel 2002 Russell ha festeggiato il suo centesimo anniversario! I prodotti Russell Athletic sono venduti in più di 40 paesi, offre capi sia da uomo che da donna è un marchio per lo sport di stile che unisce il vecchio con il nuovo con costante attenzione all'innovazione e alla qualità!     Russell Athletic was founded in 1902 to Alabama in the U.S. and in 2002 Russell celebrated its hundredth anniversary! Russell Athletic's products are sold in more than 40 countries, offers products for both men and women is a trademark for the sport of style combining the old with the new with a constant focus on innovation and quality!

La bellissima nuova collezione presenta capi sia uomo che donna che uniscono come solo Russell Athletic sa fare, comodità e gusto per la moda nelle linee curate nei dettagli dei suoi capi! 
Ecco quindi che vi mostro subito i capi che ho scelto:

The beautiful new collection features products for men and women who join as only Russell Athletic can do, convenience and taste for fashion lines with attention to detail of its products!

So here I show you now the products I have chosen:

SPRING/SUMMER 2013 COLLECTION

T-Shirt corallo: collezione donna vintage;
Pantaloni blu navy: collezione donna vintage;
Shorts blu: collezione donna vintage;
T-Shirt blu scuro: collezione donna vintage,
tutti capi di qualità di Russell Athletic!

Domenica, complice una bella giornata di sole e una bella manifestazione al parco della mia città, ho indossato i capi che ovviamente ho trovato comodissimi oltre che alla moda e belli da indossare! Quello che mi stupisce sempre positivamente di Russell Athletic è proprio il fatto di sentirmi bene coi suoi capi indosso come se fossero una mia seconda pelle! Rifiniti poi in tutti i dettagli sono dei capi coi colori molto caldi e tessuti morbidi al tatto e a contatto sulla pelle! E come vedrete tutto sommato stanno bene anche a me che non sono certo una modella super magrissima! Perchè Russell è per tutti e tutte, anche per le cicciotelle come me dato che fortunatamente produce anche la mia taglia! ;) Per l'occasione in alcune foto indosso anche una felpa Russell Athletic della precedente collezione!
Tutte le foto sono state scattate da mio marito Daniele Piga Larealtà!

On Sunday, aided by a beautiful sunny day and a beautiful event at the park in my town, I wore the clothes which of course I found comfortable as well as stylish and beautiful to wear! What always amazes me positively Russell Athletic is the fact I feel good wearing his princes as if they were my second skin! Then finished in all details are leaders with very warm colors and fabrics soft to the touch and skin contact! And as you will see after all they are good for me, you are certainly not a model super skinny! Because Russell is for everybody, even for "cicciotelle" chubby like me because fortunately also produces my size! ;) To mark the occasion in some photos also wearing a sweatshirt Russell Athletic the previous collection!
All photos were taken by my husband Daniel Piga Larealtà!














E ora vi saluto di corsa, vado a fare allenamento! ;)
And now I greet you, I go for training! ;)

Vi ricordo ancora una volta il sito http://www.russellathletic.eu/ e la pagina facebook dove troverete tutte le nuove collezioni: https://www.facebook.com/RussellAthleticEU  e potete acquistare i capi anche on line sul sito Zalando Germania. Grazie di avermi letto fin qui e alla prossima!

I remind you once again http://www.russellathletic.eu/ website and facebook page where you will find all the new collections: https://www.facebook.com/RussellAthleticEU and you can buy the garments also online at Zalando Germany. Thank you for letting me read this far and the next!