Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

Spontex e il suo Twist Mop ci aiuta nei nostri lavori domestici!

Eh si anche oggi ho dovuto pulire il pavimento, voi direte ma questa sta sempre a lavare per terra? Non sempre ma spesso! Con un bimbo piccolo si sporca più facilmente ma si deve anche pulire più spesso appunto per assicurare igiene e pulizia in casa! E oggi ecco qui quindi che ho provato il bellissimo Twist Mop della Spontex!

Vi avevo già parlato Qui dei sistemi autostrizzanti della Spontex e oggi vi faccio vedere come si usa il Twist Mop: il rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. Ha una morbida impugnatura del manico e il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente. Ecco qui il Twist Mop che ho ricevuto:






Qui sotto invece vi posto il video tutorial dove potete vedere come si deve utilizzare questo fantastico twist mop!


La mia prova prodotto: Come vedete è comodo da utilizzare perchè non c'è bisogno di un secchio con strizzatore e pulisce tutto a fondo anche lo sporco più ostinato grazie alle sue microfibre e al dischetto abrasivo. Il suo sistema strizza facile permette di strizzare il fiocco senza fatica e senza doversi bagnare le mani e quindi preservandole dal contatto con acqua e detergenti! Io mi sono trovata molto bene perchè è facile e veloce da utilizzare, pulisce a fondo il pavimento eliminando col dischetto abrasivo anche le macchie più difficili e arriva in tutti gli angoli senza difficoltà. E la mia schiena ringrazia perchè ho fatto davvero meno fatica a pulire!



Spontex ci aiuta davvero nei nostri lavori domestici facilitandoli e rendendoli più piacevoli! Questo Twist Mop è facilmente reperibile nei supermercati e costa davvero poco! Provatelo e poi fatemi sapere come vi siete trovate! A presto con Spontex!
 P.S. carino il riccio di Spontex in versione natalizia vero? ;)