Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 7 dicembre 2013

La mia calda termopantofola KooZzzi scelta su Groupalia!

Ciao a tutti miei lettori, sono qui a parlarvi di un mio nuovo modo di fare shopping grazie al sito di Groupalia!

Groupalia è un sito web in cui è possibile acquistare offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, vari oggetti ed eventi e altro ancora. Ogni giorno si possono trovare delle offerte diverse imperdibili che sono disponibili per un tempo limitato con sconti fino al 90% !Quindi vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per riceve ogni giorno le offerte della vostra città e non solo! Acquistare un coupon su Groupalia è molto semplice: bisogna cliccare sul tasto verde “Compra” e si deve effettuare il login al proprio Account. E’ indispensabile essere titolare di un Account per poter acquistare le Offerte. Si seguono i passi richiesti per effettuare l'acquisto e si sceglie la modalità di pagamento che si preferisce- con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), American Express oppure attraverso il circuito PayPal.

Proprio nella sezione shopping qui----> Shopping ho potuto trovare e acquistare il prodotto che desideravo e che mi ha soddisfatto pienamente a soli €19,90: la termopantofola KooZzzi !



La termopantofola KooZzzi riscalda i piedi mentre ti rilassi la sera guardando la tv seduta comodamente sul divano! E'molto comoda e morbida ed è un vero piacere infilarci dentro i piedi! Il design della pantofola è molto carino, è di colore grigio e panna e ha delle dimensioni compatte in modo che possa essere spostata da un posto all'altro molto facilmente. Questo scaldapiedi elettrico è dotato di un sistema di protezione termica che regola il calore e ne previene il surriscaldamento. E' dotato di un calzino interno lavabile e di un interruttore di controllo della temperatura dove è possibile regolare la temperatura dalla posizione 1 alla posizione 3. Si deve utilizzare in ambienti domestici coperti e lasciando intorno uno spazio sufficiente per la fuoriuscita del calore. Inoltre, cosa molto importante, la termopantofola si spegne automaticamente dopo circa 90 minuti quindi è molto sicura e consuma soltanto 100 w! 


Per me che ho sempre i piedi freddi, sopratutto dopo una giornata passata fuori casa ma non solo, questa termopantofola è stata una grande soluzione al freddo! Mentre guardavo la tv comodamente seduta sul mio divano ho infilato dentro i miei piedi ghiacciati e dopo circa 10 minuti hanno iniziato a riscaldarsi! Il calore che ne fuoriesce è leggero, non brucia per nulla ma è un calore tiepido ed efficace! l calore racchiuso dentro il calzino e la pantofola morbida e calda riscalda piacevolmente i piedi diffondendo poi il calore a tutto il corpo e generando uno stato di relax totale! 

Inoltre per me che sto molto al pc, anche la mattina è comoda da usare per scaldarmi in piedi mentre smanetto al pc appunto, e per combattere il freddo di questo inverno davvero rigidissimo!
E voi conoscete già Groupalia? No? Ma allora che aspettate andate subito sul sito di Groupalia e scoprite anche voi quante bellissime offerte sono presenti e in questo periodo di regali di natale sono sicura che troverete quello che state cercando ad un prezzo davvero convenientissimo! 
Non mi resta che augurarvi buoni acquisti mentre io vado a scaldare i miei piedini! A presto ;) !