Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2013

Esseoquattro avvolge le nostre feste!

Salve a tutti, dopo vari giorni eccomi qui, sapete com'è fra recita mia e del bambino alla scuola d'infanzia non ho avuto tanto tempo ma colgo subito l'occasione per farvi vedere come ho impacchettato le mie tortine per il mercatino dei dolci dell'asilo appunto: con Esseoquattro!

Ho ricevuto una bella campionatura natalizia di buste, carte e sacchetti vari tutti con tante scritte e disegni carini ed ecco qui le mie tortine:


e questa invece è la campionatura che ho ricevuto: sacchetti, buste e incarti salvafreschezza vari.

Esseoquattro Spa, cioè la Sorelle Ortolani Quattro, è un’azienda tutta italiana con sede a Carmignano di Brenta a gestione familiare ma forte a livello industriale. Gli imballaggi sono tutti italiani con packaging sempre più attenti alla salute del consumatore e al rispetto dell’ambiente Quello che viene prodotto è il salvafreschezza Ideabrill®, un incarto che protegge la freschezza e il sapore dei cibi freschi.
"Con la sua speciale composizione (kraft di pura cellulosa accoppiato ad un film di polipropilene trattato), Ideabrill® mantiene più a lungo e al meglio tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti. Ideabrill® è un prodotto eco-compatibile e permette la raccolta differenziata, grazie alla facile separabilità delle sue componenti di base (carta e film plastico)."Inoltre c'è un nuovo arrivato: il salvafreschezza completamente biodegradabile, secondo le norme europee fatto con un kraft in pura cellulosa e di un film biodegradabile trattato.
Vedete come sono belli questi sacchetti e incarti? Infatti Esseoquattro quest'anno gli auguri di Natale li fa così, con un "packaging che comunica"! Guardate in questo link il video, è molto interessante e simpatico: http://qr.promoinvideo.it/spot/so4/019.html


Per tutte le altre informazioni vi lascio il sito: http://www.esseoquattro.it/ e la loro pagina facebook con tante novità: Esseo4 su FB!
Inoltre in questo altro video, del quale vi lascio il link, Esseoquattro vi augura Buon Natale e Buone Feste e io mi unisco a loro! Auguri con Esseoquattro: http://qr.promoinvideo.it/spot/so4/021.html