Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

Ecco come pulire i pavimenti con un sistema auto strizzante innovativo: Easy Max di Spontex!

Salve a tutti, oggi con molto piacere vi presento il nuovo sistema auto strizzante, l'Easy Max della Spontex!
Spontex produce spugne, panni e guanti e molto altro concepiti per alleggerire e facilitare tutte le pulizie di casa. Quelli di cui vi parlerò nel mio blog sono i nuovi sistemi auto strizzanti che ho avuto il piacere di provare e con i quali ho pulito tutta la casa! 

Per prima cosa vi voglio parlare però dell'Easy Max, l'innovativo sistema per lavare i pavimenti con la particolare struttura in microfibre del panno che permette di pulire ogni angolo della casa su pavimenti delicati come marmo e parquet e di eliminare anche lo sporco più duro! 
Questo nuovo sistema autostrizzante è maneggevole e facile da utilizzare, il panno si strizza in pochi istanti senza lo strizzatore nel secchio e senza doversi bagnare le mani. Il manico è telescopico allungabile fino a 140 cm e si può utilizzare anche senza detergenti ma solo con acqua perchè le microfibre catturano più facilmente lo sporco.
La mia prova prodotto: all'inizio sono rimasta un pò impacciata nell'utilizzo perchè non sono abituata a questo tipo di sistema per pulire per terra e quindi ci ho messo un pò per imparare a strizzare senza bagnarmi e per farlo scivolare velocemente sul pavimento durante il lavaggio! Ma poi ho capito come fare e l'ho utilizzato per pulire il pavimento della mia casa nuova dove ho potuto eliminare facilmente tutto lo sporco anche raccogliendo la polvere sfuggita alla prima passata di pulizie. In fin dei conti è stato abbastanza semplice da usare e sopratutto, essendo adatto anche alle superfici delicate, ho potuto pulire senza problemi la mia scala in legno. Mi sono trovata abbastanza bene e ora sapendo che posso utilizzarlo anche semplicemente con acqua sono certa che lo passerò velocemente tutti i giorni anche più di una volta sul pavimento del soggiorno dove il mio bambino spesso fa' cadere del cibo!
Ecco qui alcuni momenti in cui utilizzo l'Easy Max di Spontex:
 


 
Qui sotto invece il video tutorial dove viene spiegato appunto con un video come utilizzare al meglio questo sistema autostrizzante Easy Max:



Per maggiori info vi lascio il link del sito: http://www.spontex.it/controllers/home/ e vi auguro delle buone pulizie con Spontex! Grazie di essere passati a leggermi un saluto e a presto sempre con Spontex!