Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

Colazioni e merende di gusto con la Tortina della Compagnia DolciariaTomarchio!

Ben ritrovati sul mio blog! Sono qui oggi a parlarvi della bontà delle mie ultime colazioni e merende che ho potuto fare grazie alla deliziosa Tortina della Compagnia Dolciaria Tomarchio!

La Tortina Tomarchio è un mito e un mix di gusto e sapori della tradizione dolciaria siciliana fatta con pochi ingredienti ma tanto amore: uova, farina, zucchero! Tra gli ingredienti della Tortina Tomarchio non rientra il latte, per questo è molto leggera ed è un prodotto naturale, infatti è senza conservanti, coloranti, OGM e nè grassi idrogenati ed è sempre fresca e come appena sfornata! Nasce da una ricetta originale del 1962 e da oltre 50 anni rappresenta la merendina per antonomasia per i bambini di Catania e di tutta la Sicilia Orientale e si presta moltissimo a preparazioni fantasiose e a gustarla in tantissimi modi!


In confezioni da 10 la Tortina è in vendita nei migliori punti vendita siciliani e anche in altre regioni d'Italia.
 E' una tortina molto saporita, semplice e leggera adatta anche ai più piccoli perche' come ho detto è senza coloranti, conservanti, ogm e grassi idrogenati ed è molto nutriente!
Io l'ho trovata molto buona come fatta in casa davvero, ottima in qualsiasi momento della giornata, sia per colazione nel latte sia come merenda con la cioccolata e la panna, come l'ho gustata io, o anche offerta come dolce per le piccole feste di compleanno! Insomma la si può gustare in tantissimi modi ed ecco come ho fatto io, ricoperta di panna con una buona calda cioccolata oppure semplice e soffice per tutti i miei invitati alla festa:



A casa mia ormai tutti ne vanno matti, ogni giorno la Tortina Tomarchio ci delizia con la sua genuinità e leggerezza e poi è così morbida! Provatela e mi darete ragione! Per avere maggiori informazioni e scoprire anche tutti gli altri prodotti Tomarchio, che produce anche biscotti, paste di mandorla, torroncini e dolci ,vi lascio il link del sito: http://www.tomarchio.eu/ e della pagina facebook per seguire le novità: Tortina Tomarchio su FB ! Grazie e a presto!